Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2009, 14:14   #61
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi

il live di xbox non l'ho provato ma ho sentito che è ottimo quindi mi fido ma quello di ps3 non è male e per me fa il suo lavoro anche essendo gratuito
ed è cmq giusto che ci sia un abisso tra i due live visto che uno si paga e l'altro no
magari non sai nemmeno che il primo mese è gratis? dato che l'hai appena presa, collegati e provalo
Old 28-01-2009, 14:16   #62
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
magari non sai nemmeno che il primo mese è gratis? dato che l'hai appena presa, collegati e provalo
nono l'ho presa usata niente mese gratis
Mar1o è offline  
Old 28-01-2009, 14:16   #63
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
queste sono due fesserie perchè la differenza è netta tra ps2 e ps3 anche senza hdmi fidati non diciamo esagerazioni ora...
Io quando ho attaccato la PS3 via scart al mio hdtv, facevo fatica a leggere i testi... tant'è che sono andato immediatamente a cercare un cavo HDMI e mi sono rifiutato di usare la nuova console senza.
gaxel è offline  
Old 28-01-2009, 14:20   #64
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
nono l'ho presa usata niente mese gratis
non e' legato alla console, ma all'account. appena ne crei uno ti da 1 mese gold omaggio. puoi creare fino a 3 account
torgianf è offline  
Old 28-01-2009, 14:20   #65
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io quando ho attaccato la PS3 via scart al mio hdtv, facevo fatica a leggere i testi... tant'è che sono andato immediatamente a cercare un cavo HDMI e mi sono rifiutato di usare la nuova console senza.
sarà stato un caso forse del tuo televisore io tra hdmi e scart non noto differenza (abissale come dici tu) sul mio HDTV, o al massimo ci sarà ma è cmq minima visto che anche su televisori vecchi non HD o HDready la differenza è netta ed evidente rispetto alla ps2...
l'xbox che ho collegato tramite composito (che se non sbaglio dovrebbe essere una connessione piu scarsa della scart) si vede benissimo non da ps2 e penso che lo stesso valga da ps3
Mar1o è offline  
Old 28-01-2009, 14:22   #66
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non e' legato alla console, ma all'account. appena ne crei uno ti da 1 mese gold omaggio. puoi creare fino a 3 account
ah interessante lo userei volentieri ma non so proprio come collegare l'xbox alla linea dovrei comprare 10metri di cavo lan visto che non ha il wifi
vabbè ma tanto non l'ho presa per giocare online fa nada, magari piu in là se trovo una buona occasione a poco mi prendo il modulo wifi...
Mar1o è offline  
Old 28-01-2009, 14:31   #67
gaxel
Bannato

Quote:
sarà stato un caso forse del tuo televisore io tra hdmi e scart non noto differenza (abissale come dici tu) sul mio HDTV, o al massimo ci sarà ma è cmq minima visto che anche su televisori vecchi non HD o HDready la differenza è netta ed evidente rispetto alla ps2...
l'xbox che ho collegato tramite composito (che se non sbaglio dovrebbe essere una connessione piu scarsa della scart) si vede benissimo non da ps2 e penso che lo stesso valga da ps3
Cioè... tu tra un attacco Scart a bassa definizione, che non ti permette di andare a risoluzioni HD, e uno HDMI che ti permette di impostare 1080p non noti differenza? Ma dai...
gaxel è offline  
Old 28-01-2009, 14:37   #68
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Cioè... tu tra un attacco Scart a bassa definizione, che non ti permette di andare a risoluzioni HD, e uno HDMI che ti permette di impostare 1080p non noti differenza? Ma dai...
a parte che nessun gioco esce a 1080p, la maggior parte tutti a 720p cmq ti ho detto la differenza ci sarà ma non che una ps3 senza hdmi ha la grafica della ps2 dai
Mar1o è offline  
Old 28-01-2009, 14:40   #69
gaxel
Bannato

Quote:
a parte che nessun gioco esce a 1080p, la maggior parte tutti a 720p cmq ti ho detto la differenza ci sarà ma non che una ps3 senza hdmi ha la grafica della ps2 dai
Non ho detto quello... ho detto se devi vedere i pochissimi giochi PS3 decenti in bassa risoluzione (cosa che ti preclude pure la possibiltà di goderti i BluRay) ti conviene prendere una PS2 che è piena di capolavori.

PS3 quando hai giocata a Valkyria Chronicles, puoi anche usarla solo come lettore BluRay che non ti perdi nulla...
gaxel è offline  
Old 28-01-2009, 14:44   #70
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Non ho detto quello... ho detto se devi vedere i pochissimi giochi PS3 decenti in bassa risoluzione (cosa che ti preclude pure la possibiltà di goderti i BluRay) ti conviene prendere una PS2 che è piena di capolavori.
?

Quote:
...però non ti danno il cavo HDMI (e nemmeno quello composito) cosa che ti costringe a prenderne uno, perché altrimenti non si vede differenza con una ps2

e ora che ci penso neanche con xbox ti danno il cavo hdmi
Mar1o è offline  
Old 28-01-2009, 14:47   #71
gaxel
Bannato

Quote:
?
Giocare alla PS2 è preferibile che guardare un BluRay o giocare a un gioco PS3 in bassa risoluzione.

Quote:
e ora che ci penso neanche con xbox ti danno il cavo hdmi
Nella Elite ci sta... e comunque nelle altre versioni viene fornito un cavo composito, non un miser AV che andava bene con i videoregistratori degli anni 80.
gaxel è offline  
Old 28-01-2009, 14:50   #72
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Giocare alla PS2 è preferibile che guardare un BluRay o giocare a un gioco PS3 in bassa risoluzione.

Nella Elite ci sta... e comunque nelle altre versioni viene fornito un cavo composito, non un miser AV che andava bene con i videoregistratori degli anni 80.
perdonami ma non sono d'accordo la differenza c'è ed è evidente
Mar1o è offline  
Old 28-01-2009, 18:40   #73
Jigsaw
Member

L'Avatar di Jigsaw

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviglio
A parte cavi ecc, ho testato di persona che con il mio televisore (un tv di 15 anni e più quindi vecchio tubo) l'xbox va, ok non si vede chissà cosa ma ci posso giocare
Il mio migliore amico è venuto a casa mia, lui ha preso la ps3 e sul mio televisore non va... se avessi comprato la ps3 a quest'ora sarebbe ancora impacchettata vista l'impossibilità di giocarci...
Ora non so dirvi se il problema era solo il mio tv o lo fa con tutti i televisori a tubo...
Old 28-01-2009, 18:47   #74
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Iscritto dal: Oct 2008
Forse non è stata resettata l'uscita video...
xeedax è offline  
Old 28-01-2009, 18:55   #75
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
PS3 quando hai giocata a Valkyria Chronicles, puoi anche usarla solo come lettore BluRay che non ti perdi nulla...

molto ma moooolto personale come opinione.cmq meglio chiudere il thread che tanto si è finiti nel solito discorso "chi ce l'ha + lungo" meglio conosciuto come CW
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 28-01-2009, 19:25   #76
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
molto ma moooolto personale come opinione.cmq meglio chiudere il thread che tanto si è finiti nel solito discorso "chi ce l'ha + lungo" meglio conosciuto come CW
si infatti...tanto ho risolto il problema piu o meno 2 pagine fa prendendo un xbox da affiancare alla ps3 e sono piu che contento
Mar1o è offline  
Old 28-01-2009, 20:21   #77
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
ah interessante lo userei volentieri ma non so proprio come collegare l'xbox alla linea dovrei comprare 10metri di cavo lan visto che non ha il wifi
vabbè ma tanto non l'ho presa per giocare online fa nada, magari piu in là se trovo una buona occasione a poco mi prendo il modulo wifi...
io ne ho 35 di metri
comunque abbiam capito: hai preso x360 per giocare ai multipiatta di backup e non la colleghi per evitare il ban
Old 28-01-2009, 20:26   #78
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
* ...io non la spengo da 1 anno e mezzo
Alex-RM è offline  
Old 28-01-2009, 22:17   #79
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
io ne ho 35 di metri
comunque abbiam capito: hai preso x360 per giocare ai multipiatta di backup e non la colleghi per evitare il ban
no la collegherei ma mi è veramente impossibile senza il wifi
e poi l'ho detto che le copie originali in quel lettore con i denti non le mettooooooooo
Mar1o è offline  
Old 28-01-2009, 22:25   #80
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Xbox360 viene venduta in 3 versioni e con molti accessori ufficiali Microsoft esterni (che costano vero). Chi vuole il meglio spende ~300€, gli altri si possono spendere anche solo 179€.

PS3 la trovi solamente a quasi 400€ con tutto dentro, anche se non te ne fai una sega, magari non hai il WiFi, magari non ti interessa l'hard disk... però non ti danno il cavo HDMI (e nemmeno quello composito) cosa che ti costringe a prenderne uno, perché altrimenti non si vede differenza con una PS2 e ti danno un misero pad non wireless con un cavo di 25cm...

Tra il live gratuito di Sony è quello a pagamento di Microsoft c'è un abisso tale che a momento dovrebbero far pagare il doppio Xbox Live e Sony dovrebbe dare dei soldi alla gente per giocare online.
Ma che minchiata è questa?
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian