|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
leggi bene ... dall'inizio si parla di NUOVO !
E RIPETO CHE SUL NUOVO NON SI GUADAGNA NULLA ! Questo e' il punto ... nessuno parla di introiti derivanti da altre attivita'. a parte che poi un concessionario non so come possa fare nero ... Le fatture devono farle per ogni cosa , quindi mi devi spiegare da dove saltano fuori sti 18.000 euro. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
chi fa il nero in un concessionario non ha manco il tempo di metter le banconote in tasca che hai la finanza bussando alla porta |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Comunque qui ho trovato qualcosa alla spicciolata, giusto per dire che non me lo sono sognato. http://www.campodellerogge.com/news/news.asp?id=3223
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 09-01-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
E allora saprete voi come fate...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ora la mia giornata è più serena dopo che so che in Italia almeno c'è un settore tra le categorie sopra elencate che non ruba (evadere è un furto e quindi chi evade RUBA soldi a me e a tutti e per questo è un LADRO). Le cifre diramate OGNI ANNO dall'agenzia delle entrare e della guardia di finanza parlano chiarissimo su come funziona in italia che poi non si voglia ascoltare è un altro discorso ma non venirmi a dire che è l'agenzia delle entrate che sbaglia i conti per favore ![]() Basta confrontare il numero di "ricchi dichiarati" e il numero di acquisti di beni di lusso (immobili, auto, navi etc etc) per capire che la dichiarazione resa dalla maggior parte delle categorie sopra citate è solo una grande farsa e presa in giro. Glielo lasciano fare in Italia e quindi loro lo fanno ? Ok forse fanno bene ma ai miei occhi non sono altro che LADRI e come tali andrebbero trattati (cosa che avviene in altri paesi più civili del nostro). Chiudo qua che è meglio va . |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
purtroppo,a differenza di qualcun altro,non pretendo di esser a conoscenza della verità assoluta
nello specifico di benzinai,gioiellieri,cumenda del bus non me ne può fregar di meno,non è di questo che si discute...l'argomento sono "i concessionari ufficiali" che come tali vendono principalmente macchine nuova con mandato ufficiale...per tutto il resto apriti il thread "Il mercato dell'auto:non ci sono più le mezze stagioni" e vomitaci tutto quel che ti pare,almeno li avrai cognizione di causa |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Il margine di guadagno sui grossi volumi c'è ECCOME che c'è ! Chiaro che devi vendere diverse auto e dipende dal brand al quale appartiere ma una concessionaria di un marchio popolare (FIAT, FORD, OPEL etc etc) non CI CREDO che fa fatica a guadagnare. E' un falso ed infatti di concessionarie che chiudono io NON NE VEDO anzi vedo più spesso concessionarie che si ampliano e ingrandiscono. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ci sono quelli che hanno tanta richiesta che devi aspettarli mesi , e lì lo sconto è minimo, e ti strozzano sull'usato . Ed in quella fase riescono a guadagnare bene. Forse racconta cazzate, allora mi chiedo chi glialo fa fare e soprattutto l'origine monetaria del suo tenore di vita. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Datti una calmata, ti ripeto che erano dati resi pubblici dal ministero (il link l'hai letto almeno?), non me li sono sognati la notte. Tranquillo che nessuno vi impedisce di continuare a piangere il morto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Bannato
|
Quote:
conferma comunque quello che penso,cioè che di questi tempi dichiarare quelle cifre da concessionario non significa matematicamente nero Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Non sono dati di questi tempi a dire il vero. Detto questo non ho mai parlato di nero, anche se forse con i magazzini, i pezzi etc. qualcosa riescono a fare. Ma evidentemente non basta a giustificare le cifre assurde dichiarate, ci saranno altri sistemi.
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
mica lo è soltanto mettersi materialmente i soldi in tasca! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.