|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
povero giannola, non lo calcola nessuno
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
dopo un pò ci si scoccia a rispondere a sempre gli stessi commenti
Sarebbe bastato evidenziare come per l'ennesima volta non ha capito una mazza facendogli notare come il doppio incarico di Cristiano l'ha visto solo lui dato che la frase "incriminata" è chiarissima per chi comprende la nostra madrelingua: "ho fatto e faccio il mio dovere di consigliere comunale e provinciale senza mai aver infranto la legge". Ovviamente il predicato verbale "ho fatto" si riferisce a "il mio dovere di consigliere comunale" e il predicato verbale "faccio" si riferisce a "il mio dovere di consigliere provinciale". Da cui si desume chiaramente che Cristiano ha fatto il consigliere comunale e ora è consigliere provinciale. Quindi nessun doppio incarico, se non nella fervida fantasia di giannola. Ormai non c'è nemmeno + gusto a rispondere a commenti di questo tenore dato che è fin troppo semplice smontarli totalmente.. ![]() EDIT: ecco.. lo sapevo... alla fine mi hai fatto rispondere tu...
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
pura stirpe celtica !
![]() C'.az'.a.'z'.a
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Mio padre stasera , guardando il tg5 , ha dato dimostrazione , ancora una volta , di essere un esempio di elettore ignorante (mica colpa sua ) plagiato dalla tv mediaset ( specialmente da fede , che non si perde mai... ).
Insomma si era a cena , e c'e' il servizio su DP jr. Al che mi fa : " Ma perche' ora che si e' dimmesso non verra' piu' processato ? ha ragione allora berlusconi a volere cambiare la giustizia ! " Penso che non ci siano molti commenti da fare. Grazie alla sua vulnerabilita' e grazie ai tg crede che : - Dp Jr debba venire processato. - Un politico una volta che si dimmette dal partito non verra' piu' processato dalla giustizia, ed e' ovviamente colpa dei giudici. - In base ai due punti precedenti , e' giusta la paventata riforma di altapppone. Bene avanti cosi' , ole' ! C;,'z'.'.za
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmlamlzma
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ma io mi sto' chiedendo.Cosa ha fatto di così grande suo figlio x avere la vostra grande ammirazione.
Se lìho avesse fatto il figlio di BERLUSCONI cosa avreste detto? Nn serve che rispondiate. Coerenza. |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non esagerare.
E' già uno sforzo sovrumano. Non chiederti troppo, rischi un embolo LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi , avrebbe fatto dimettere tutti gli altri ![]() C'.a.z.'a'.za
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
piersilvio ha già dimostrato di essere uno che non sa dove si trova ne cosa fa:
http://it.youtube.com/watch?v=WEMyoI1xGGI quindi il problema non si pone, dormi tranquillo
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
qualcuno ha deciso che adp deve abbassare la cresta, questo qualcuno non è berlusconi e neppure nel pdl....
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() scusa.. ![]() ma se fosse stato mio padre l'avrei messo MOLTO INDELICATAMENTE di fronte alla realtà e gli avrei fatto capire senza mezzi termini che sta dicendo cazzate. Posso capire l'ignoranza (pure io ignoro molte cose e, purtroppo, la durata limitata della vita umana è contro di me), ma quando qualcuno dice una cazzata, fosse anche mio padre, non posso non correggerlo. Mi sono anche acchiappato ai superiori con la mia prof di geografia astronomica perchè sosteneva che il sole non fosse una nana gialla tanto per fare un'esempio.. ![]() Se poi nonostante sia messo di fronte alla realtà dei fatti, come tanti altri, ancora insiste con le sue convinzioni, allora, purtroppo, mi sa che non c'è speranza..
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo piuttosto che un cactus alto 15m fa piuttosto male.... e non solo ad Ilvio.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma mi sa che si fida di piu' delle parole di fede che delle mie ![]() e' come homer quando fa : " e' vero! l'ha detto la tv! " ![]() boh sara' che 20 anni e piu' fa votava psi e craxi quindi il salto generazionale e' stato quasi automatico... ![]() cmlamlzmla
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() povero cyrà
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
L'offesa è evidente, ed anche pesante malgrado lo smile. Fanno tre giorni e passa la paura.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ovviamente e' pure milanista , ed il cerchio si chiude
C;,a,z;,a
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_3474909.html "Cristiano Di Pietro ha fatto un passo indietro lasciando la politica pur senza aver fatto nulla. E' un segnale importantissimo ed e' la dimostrazione che l'Italia dei Valori difende davvero la questione morale". Lo ha detto in un'intervista a R101 Massimo Donadi, capogruppo dell'Italia dei Valori alla Camera. "Cristiano Di Pietro - ha aggiunto Donadi - ha semplicemente commesso l'ingenuita' di aver tenuto un comportamento non totalmente irreprensibile, ma non ha commesso alcun reato e non e' nemmeno indagato". Donadi ha concluso commentando la decisione di Cristiano Di Pietro di non dimettersi dall'incarico di consigliere comunale e provinciale: "Di Pietro e' consigliere nel piccolo comune di Montenero di Bisaccia - ha detto Donadi - e il suo mandato scade tra pochi mesi. Trovo normale e corretto che abbia voluto portare a termine un incarico avuto da chi lo ha votato". Inoltre gradirei il parare di Dave4Mame su: "la frase "incriminata" è chiarissima per chi comprende la nostra madrelingua: "ho fatto e faccio il mio dovere di consigliere comunale e provinciale senza mai aver infranto la legge". Ovviamente il predicato verbale "ho fatto" si riferisce a "il mio dovere di consigliere comunale" e il predicato verbale "faccio" si riferisce a "il mio dovere di consigliere provinciale"."
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!