Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2008, 21:11   #61
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
povero giannola, non lo calcola nessuno

TheMash è offline  
Old 29-12-2008, 22:09   #62
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
povero giannola, non lo calcola nessuno
dopo un pò ci si scoccia a rispondere a sempre gli stessi commenti
Sarebbe bastato evidenziare come per l'ennesima volta non ha capito una mazza facendogli notare come il doppio incarico di Cristiano l'ha visto solo lui dato che la frase "incriminata" è chiarissima per chi comprende la nostra madrelingua:
"ho fatto e faccio il mio dovere di consigliere comunale e provinciale senza mai aver infranto la legge".
Ovviamente il predicato verbale "ho fatto" si riferisce a "il mio dovere di consigliere comunale" e il predicato verbale "faccio" si riferisce a "il mio dovere di consigliere provinciale".
Da cui si desume chiaramente che Cristiano ha fatto il consigliere comunale e ora è consigliere provinciale.
Quindi nessun doppio incarico, se non nella fervida fantasia di giannola.
Ormai non c'è nemmeno + gusto a rispondere a commenti di questo tenore dato che è fin troppo semplice smontarli totalmente..

EDIT: ecco.. lo sapevo... alla fine mi hai fatto rispondere tu...
Old 29-12-2008, 22:14   #63
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Sarebbe bastato evidenziare come per l'ennesima volta non ha capito una mazza facendogli notare come il doppio incarico di Cristiano l'ha visto solo lui dato che la frase "incriminata" è chiarissima per chi comprende la nostra madrelingua:
"ho fatto e faccio il mio dovere di consigliere comunale e provinciale senza mai aver infranto la legge".
Ovviamente il predicato verbale "ho fatto" si riferisce a "il mio dovere di consigliere comunale" e il predicato verbale "faccio" si riferisce a "il mio dovere di consigliere provinciale".
Da cui si desume chiaramente che Cristiano ha fatto il consigliere comunale e ora è consigliere provinciale.
Ormai non c'è nemmeno + gusto a rispondere a commenti di questo tenore dato che è fin troppo semplice smontarli totalmente..

scusa non era mia intenzione

TheMash è offline  
Old 29-12-2008, 22:43   #64
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
CVD.
Cristiano se ne va da IDV senza nemmeno essere indagato e voi avete tutta la feccia, compreso un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa al senato e ne andate FIERI.
Ma un giorno, quando tutto andrà a puttane, c'è chi ricorderà.
Sempre a parlare di feccia e mafia: ma non ti vergogni? Guarda che c'è anche gente onesta e intelligente:

cdimauro è offline  
Old 29-12-2008, 22:55   #65
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
pura stirpe celtica !

C'.az'.a.'z'.a
Old 29-12-2008, 23:42   #66
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Mio padre stasera , guardando il tg5 , ha dato dimostrazione , ancora una volta , di essere un esempio di elettore ignorante (mica colpa sua ) plagiato dalla tv mediaset ( specialmente da fede , che non si perde mai... ).
Insomma si era a cena , e c'e' il servizio su DP jr.
Al che mi fa : " Ma perche' ora che si e' dimmesso non verra' piu' processato ? ha ragione allora berlusconi a volere cambiare la giustizia ! "
Penso che non ci siano molti commenti da fare.
Grazie alla sua vulnerabilita' e grazie ai tg crede che :
- Dp Jr debba venire processato.
- Un politico una volta che si dimmette dal partito non verra' piu' processato dalla giustizia, ed e' ovviamente colpa dei giudici.
- In base ai due punti precedenti , e' giusta la paventata riforma di altapppone.

Bene avanti cosi' , ole' !

C;,'z'.'.za
Old 29-12-2008, 23:45   #67
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mio padre stasera , guardando il tg5 , ha dato dimostrazione , ancora una volta , di essere un esempio di elettore ignorante (mica colpa sua ) plagiato dalla tv mediaset ( specialmente da fede , che non si perde mai... ).
Al che mi fa : " Ma perche' ora che si e' dimmesso non verra' piu' processato ? ha ragione allora berlusconi a volere cambiare la giustizia ! "
- Un politico una volta che si dimmette dal partito non verra' piu' processato dalla giustizia, ed e' ovviamente colpa dei giudici.
- In base ai due punti precedenti , e' giusta la paventata riforma di altapppone.

C;,'z'.'.za
non vorrei essere indiscreto... ma tu spieghi come stanno realmente le cose?

TheMash è offline  
Old 29-12-2008, 23:47   #68
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
non vorrei essere indiscreto... ma tu spieghi come stanno realmente le cose?
tento , ma spesso e' come lottare contro i mulini al vento...

Cmlamlzma
Old 30-12-2008, 00:15   #69
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Ma io mi sto' chiedendo.Cosa ha fatto di così grande suo figlio x avere la vostra grande ammirazione.
Se lìho avesse fatto il figlio di BERLUSCONI cosa avreste detto?
Nn serve che rispondiate.
Coerenza.
ELISAMAC1 è offline  
Old 30-12-2008, 00:23   #70
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Ma io mi sto' chiedendo
Non esagerare.
E' già uno sforzo sovrumano.
Non chiederti troppo, rischi un embolo

LuVi
LUVІ è offline  
Old 30-12-2008, 00:26   #71
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Ma io mi sto' chiedendo.Cosa ha fatto di così grande suo figlio x avere la vostra grande ammirazione.
Se lìho avesse fatto il figlio di BERLUSCONI cosa avreste detto?
Nn serve che rispondiate.
Coerenza.
il problema non si pone , non lo avrebbe fatto.
anzi , avrebbe fatto dimettere tutti gli altri

C'.a.z.'a'.za
Old 30-12-2008, 00:47   #72
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
piersilvio ha già dimostrato di essere uno che non sa dove si trova ne cosa fa:

http://it.youtube.com/watch?v=WEMyoI1xGGI

quindi il problema non si pone, dormi tranquillo
Old 30-12-2008, 01:06   #73
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
qualcuno ha deciso che adp deve abbassare la cresta, questo qualcuno non è berlusconi e neppure nel pdl....
giammy è offline  
Old 30-12-2008, 02:06   #74
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Quote:

C;,'z'.'.za

scusa..
ma se fosse stato mio padre l'avrei messo MOLTO INDELICATAMENTE di fronte alla realtà e gli avrei fatto capire senza mezzi termini che sta dicendo cazzate.
Posso capire l'ignoranza (pure io ignoro molte cose e, purtroppo, la durata limitata della vita umana è contro di me), ma quando qualcuno dice una cazzata, fosse anche mio padre, non posso non correggerlo.
Mi sono anche acchiappato ai superiori con la mia prof di geografia astronomica perchè sosteneva che il sole non fosse una nana gialla tanto per fare un'esempio..
Se poi nonostante sia messo di fronte alla realtà dei fatti, come tanti altri, ancora insiste con le sue convinzioni, allora, purtroppo, mi sa che non c'è speranza..
Old 30-12-2008, 02:06   #75
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
qualcuno ha deciso che adp deve abbassare la cresta, questo qualcuno non è berlusconi e neppure nel pdl....
quoto parzialmente..
diciamo piuttosto che un cactus alto 15m fa piuttosto male.... e non solo ad Ilvio.
Old 30-12-2008, 02:18   #76
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

scusa..
ma se fosse stato mio padre l'avrei messo MOLTO INDELICATAMENTE di fronte alla realtà e gli avrei fatto capire senza mezzi termini che sta dicendo cazzate.
Posso capire l'ignoranza (pure io ignoro molte cose e, purtroppo, la durata limitata della vita umana è contro di me), ma quando qualcuno dice una cazzata, fosse anche mio padre, non posso non correggerlo.
Mi sono anche acchiappato ai superiori con la mia prof di geografia astronomica perchè sosteneva che il sole non fosse una nana gialla tanto per fare un'esempio..
Se poi nonostante sia messo di fronte alla realtà dei fatti, come tanti altri, ancora insiste con le sue convinzioni, allora, purtroppo, mi sa che non c'è speranza..
ma io ci provo , anche se non delicatamente
ma mi sa che si fida di piu' delle parole di fede che delle mie
e' come homer quando fa : " e' vero! l'ha detto la tv! "

boh sara' che 20 anni e piu' fa votava psi e craxi quindi il salto generazionale e' stato quasi automatico...

cmlamlzmla
Old 30-12-2008, 02:21   #77
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
ma io ci provo , anche se non delicatamente
ma mi sa che si fida di piu' delle parole di fede che delle mie
e' come homer quando fa : " e' vero! l'ha detto la tv! "

boh sara' che 20 anni e piu' fa votava psi e craxi quindi il salto generazionale e' stato quasi automatico...

cmlamlzmla

povero cyrà
Old 30-12-2008, 02:30   #78
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Non esagerare.
E' già uno sforzo sovrumano.
Non chiederti troppo, rischi un embolo

LuVi
Lucio Lucio, uno fa lo slalom sui tuoi post ma tu sei insistente. Invece di postare fai un PVT con un testo del tipo "sospendimi per favore x giorni". Facciamo prima e non appesantiamo, ne io ne tu, il db del forum.
L'offesa è evidente, ed anche pesante malgrado lo smile. Fanno tre giorni e passa la paura.
Old 30-12-2008, 03:05   #79
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

povero cyrà
ovviamente e' pure milanista , ed il cerchio si chiude

C;,a,z;,a
Old 30-12-2008, 04:52   #80
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:

C'è chi dice invece:
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_3474909.html
"Cristiano Di Pietro ha fatto un passo indietro lasciando la politica pur senza aver fatto nulla. E' un segnale importantissimo ed e' la dimostrazione che l'Italia dei Valori difende davvero la questione morale". Lo ha detto in un'intervista a R101 Massimo Donadi, capogruppo dell'Italia dei Valori alla Camera. "Cristiano Di Pietro - ha aggiunto Donadi - ha semplicemente commesso l'ingenuita' di aver tenuto un comportamento non totalmente irreprensibile, ma non ha commesso alcun reato e non e' nemmeno indagato". Donadi ha concluso commentando la decisione di Cristiano Di Pietro di non dimettersi dall'incarico di consigliere comunale e provinciale: "Di Pietro e' consigliere nel piccolo comune di Montenero di Bisaccia - ha detto Donadi - e il suo mandato scade tra pochi mesi. Trovo normale e corretto che abbia voluto portare a termine un incarico avuto da chi lo ha votato".

Inoltre gradirei il parare di Dave4Mame su:
"la frase "incriminata" è chiarissima per chi comprende la nostra madrelingua:
Ovviamente il predicato verbale "ho fatto" si riferisce a "il mio dovere di consigliere comunale" e il predicato verbale "faccio" si riferisce a "il mio dovere di consigliere provinciale"."
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian