Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2009, 11:13   #61
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
combo perfetta imho: mach 3 + noxzema gialla

ma solo da me le lamette per il mach 3 a batteria(penso si chiami nitro) costano un botto di più di quelle del mach 3 normale, nonostante siano identiche a parte il colore verde fashion? ho il rasoio verde, ma le ricariche le prendo blu che costano qualche euro meno
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 11:27   #62
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da elmoro Guarda i messaggi
combo perfetta imho: mach 3 + noxzema gialla

ma solo da me le lamette per il mach 3 a batteria(penso si chiami nitro) costano un botto di più di quelle del mach 3 normale, nonostante siano identiche a parte il colore verde fashion? ho il rasoio verde, ma le ricariche le prendo blu che costano qualche euro meno
anche da me
Old 17-05-2009, 11:49   #63
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
ahh che nervi rivedere le lamette multilama!!

L'altro giorno mio padre ha comprato la mach3 turbo(minchia sembra un aereo ), mi dice "dai provalo vedrai che figo"....
parto titubante e via di rasata...

dopo 15 min di pazienza ho scaraventato tutto contro il muro....

mi spiegate che senso ha che una lametta abbia 3 lame e sia compeltamente ammortizzata?

innanzitutto con più di due lame si perde esageratamente precisione e non puoi fare tagli netti senza smerdarti basette e/o pizzetto
ma soprattutto, se la mia manina ritiene che per tagliare bene e a fondo debba imprimere una determinata forza, per quale straca**o di motivo ci si deve mettere la lametta di mezzo ad ammortizzare e variare la forza che io imprimo sul mio viso ?
dopo che il muro ha avuto il piacere di far saltare per aria le lame dal manico, avevo la faccia distrutta e son stato costretto a rifarmi la barba con la mia classica lametta due lame che sta ferma e fa quello che dico io...(in 4 minuti avevo finito)

scusate lo sfogo, ma ste lamette ultratecnologiche(imho stupide) mi stanno proprio sulle balle...

ammè con le lame ammortizzate mi sono sempre tagliato la faccia..
direi che con 4 lame rischio il suicidio..
meglio allora quello a mano libera di mio nonno..
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 12:21   #64
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
boh, io per anni sono andato benissimo con il gilette mach3
poi ho preso il turbo etc con vibratore, quello arancio, e non mi taglia niente... anche se imprimo una forza pari ad un camion.... bah

poi ho preso il modello in oggetto, ma senza regola barba, batterie etc... insomma il 4 titanium normale...
taglia bene.... ma per pulirlo ci vuole un compressore a 300 atmosfere... si riempie di peli in poco, e soprattutto non usciranno mai piu'....

sto pensando di tornare al mach3 o simili...
io uso due sistemi. 1° se ho la barba lunga mi do prima una passata con la macchinetta e la riduco ad 1 mm di lunghezza. Poi dopo passo il wilkinson che sennò appunto s'intasa.
eventualmente per pulirlo quando è intasato utilizzo uno spillo che passo tra le lame.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 08:12   #65
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
qualche giorno fa ho preso il " bic easy ".
per 3,9 eu ti danno il rasoio e 6 lamette di ricambio.
e' un 3 lame snodabile.
l'ho preso per curiosita' ma devo dire che non va male , anzi...

Cmla;ml,z;ml,a;ml,
Old 18-05-2009, 08:43   #66
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
anche da me
ah ecco!
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 10:40   #67
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
un ottimo rapporto qualità/prezzo (taglio, pulizia, durata) ritengo ce l'abbia il wilkinson "extra 3 sensitive" (usa e getta)

decisamente inferiore nelle 3 caratteristiche mi sembra invece il gillette "blue 3" (usa e getta, costo simile)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian