Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 10:03   #61
cant89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Si certo, ho anche altre cartelle per altri generi musicali! Aspè, forse non mi sono spiegato bene...Il problema non è ke il Cowon non legge più di 374 cartelle! il problema è ke alcune delle cartelle che metto dentro, non vengono lette...capito?
cant89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 12:26   #62
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Forse questa vi può interessare.

Cowon O2 Review

Il lettore sembra avere qualche pecca di gioventù, migliorabile via firmware, come ad esempio la mancata integrazione fra memoria interna ed SD, che invece è presente nel D2; oppure il fatto che lo schermo non abbia l'auto-spegnimento, il che fa consumare maggiormente la batteria.
In genere però Cowon supporta parecchio i firmware dei suoi lettori, è probabile che queste pecche siano presto risolte.

Ultima modifica di archigius : 15-01-2009 alle 12:28.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 15:11   #63
cant89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Forse questa vi può interessare.

Cowon O2 Review

Il lettore sembra avere qualche pecca di gioventù, migliorabile via firmware, come ad esempio la mancata integrazione fra memoria interna ed SD, che invece è presente nel D2; oppure il fatto che lo schermo non abbia l'auto-spegnimento, il che fa consumare maggiormente la batteria.
In genere però Cowon supporta parecchio i firmware dei suoi lettori, è probabile che queste pecche siano presto risolte.

Mancata integrazione in che senso?
Comunque vi posso assicurare che lo spegnimento automatico E' PRESENTE sia per lo schermo, sia per il sistema, ed è regolabile da 10 a 360 secondi.
Old 15-01-2009, 15:24   #64
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da cant89 Guarda i messaggi
Mancata integrazione in che senso?
Comunque vi posso assicurare che lo spegnimento automatico E' PRESENTE sia per lo schermo, sia per il sistema, ed è regolabile da 10 a 360 secondi.
Nel D2 le canzoni presenti nella memoria interna e nella SD vengono presentate in un unico elenco quando si naviga per tag.
Dalla recensione sembra che sull'O2 non sia presente questa funzione.

Quote:

Che vuoi che ti dica? Evidentemente il modello che hanno provato aveva un firmware vecchio oppure ho capito male io, che ho letto la recensione un po' di fretta.
Old 15-01-2009, 15:49   #65
cant89
Junior Member

Quote:
Nel D2 le canzoni presenti nella memoria interna e nella SD vengono presentate in un unico elenco quando si naviga per tag.
Dalla recensione sembra che sull'O2 non sia presente questa funzione.
ah capito...

Quote:
Che vuoi che ti dica? Evidentemente il modello che hanno provato aveva un firmware vecchio oppure ho capito male io, che ho letto la recensione un po' di fretta.
Non mi devi dire nulla...l ho scritto giusto per informazione, mica per contrariarti...
Old 15-01-2009, 16:00   #66
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Non mi devi dire nulla...l ho scritto giusto per informazione, mica per contrariarti...
Figurati! Il mio era un "cosa vuoi che ti dica" in tono scherzoso, non contrariato, lo so che tramite computer non si vede, ci dovevo mettere una faccina tipo queste!
Old 15-01-2009, 16:18   #67
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Figurati! Il mio era un "cosa vuoi che ti dica" in tono scherzoso, non contrariato, lo so che tramite computer non si vede, ci dovevo mettere una faccina tipo queste!

eh eh eh
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 18:50   #68
cant89
Junior Member

Quote:

ah ok!
Old 21-03-2009, 12:51   #69
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quando ho ordinato il D2 mi è stata inviata una custodia originale e una confezione di pellicole trasparenti per l'O2. Le dono a chi è interessato, il quale è invitato a contattarmi in privato.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 13:37   #70
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Quando ho ordinato il D2 mi è stata inviata una custodia originale e una confezione di pellicole trasparenti per l'O2. Le dono a chi è interessato, il quale è invitato a contattarmi in privato.
visto il flop dell'O2 , forse nessuno , cmq complimenti per la bontà di cuore .
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 20:15   #71
X3llo5
Member

L'Avatar di X3llo5

Iscritto dal: Aug 2005
scusate, ma nessuno ne parla più da 9mesi perché non è granché come pmp o cosa?

grazie

Vendute 2x RAM Sodimm 512MB DDR a matmat
X3llo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 02:08   #72
Harold_
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
io per adesso mi ci trovo alla grande, inoltre è uscito da poco un nuovo aggiornamento per il firmware. Ora non so se voglia dire che ha molti bug o che la cowon ci tieni a mantenerlo aggiornato!
Qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare le pellicole protettive e la custodia per questo pmp in europa, in modo affidabile e non esageratamente costoso?
grazie
Harold_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP