|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Si certo, ho anche altre cartelle per altri generi musicali! Aspè, forse non mi sono spiegato bene...Il problema non è ke il Cowon non legge più di 374 cartelle! il problema è ke alcune delle cartelle che metto dentro, non vengono lette...capito?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Forse questa vi può interessare.
Cowon O2 Review Il lettore sembra avere qualche pecca di gioventù, migliorabile via firmware, come ad esempio la mancata integrazione fra memoria interna ed SD, che invece è presente nel D2; oppure il fatto che lo schermo non abbia l'auto-spegnimento, il che fa consumare maggiormente la batteria. In genere però Cowon supporta parecchio i firmware dei suoi lettori, è probabile che queste pecche siano presto risolte.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 15-01-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mancata integrazione in che senso? Comunque vi posso assicurare che lo spegnimento automatico E' PRESENTE sia per lo schermo, sia per il sistema, ed è regolabile da 10 a 360 secondi. |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla recensione sembra che sull'O2 non sia presente questa funzione. Quote:
Che vuoi che ti dica? Evidentemente il modello che hanno provato aveva un firmware vecchio oppure ho capito male io, che ho letto la recensione un po' di fretta.
|
|
|
|
#65 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Non mi devi dire nulla...l ho scritto giusto per informazione, mica per contrariarti...
|
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quando ho ordinato il D2 mi è stata inviata una custodia originale e una confezione di pellicole trasparenti per l'O2. Le dono a chi è interessato, il quale è invitato a contattarmi in privato.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate, ma nessuno ne parla più da 9mesi perché non è granché come pmp o cosa?
grazie
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io per adesso mi ci trovo alla grande, inoltre è uscito da poco un nuovo aggiornamento per il firmware. Ora non so se voglia dire che ha molti bug o che la cowon ci tieni a mantenerlo aggiornato!
Qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare le pellicole protettive e la custodia per questo pmp in europa, in modo affidabile e non esageratamente costoso? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

Non mi devi dire nulla...l ho scritto giusto per informazione, mica per contrariarti...