|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma perchè se vive a casa del marito deve sottostare ai voleri della suocera ? Se ha voluto lasciare gli appartamenti, per come la penso io, non sta più a casa sua
![]() PS io nello steso palazzo con i genitori della mia ragazza, la sorella ecc non c'andrei a vivere neanche sotto tortura, per quanto non siano rompiballe
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
#63 |
|
Ma che ca**o, quando si tratta di avere i vantaggi e le comodità ti va bene, e poi vuoi fare quello che ti pare???
Bella, o accetti o il pacchetto in toto o te ne vai. Se è lei che ti dà da mangiare, da bere e un tetto sopra la testa, sputi nel piatto in cui mangi??? Ecco le tipiche donne senza cogl***i, quelle che mi fanno vergognare del mio genere. ![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Tra parentesi, ma che vuol dire ? Io ti do casa e allora tu vai dove dico io ? ma che scherziamo ? ![]() Quello dovrebbe essere un atto di "amore" e generosità verso tuo figlio e la persona con cui ha scelto di vivere, non un pretesto per comandare gli altri.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh non conosco la situazione ma se è davvero così impossibile da sopportare perchè non saluti tutti e te ne vai?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
allo stesso modo non ha detto nemmeno le atrocità che la "nonna" gli avrebbe riservato...ha parlato giusto di "freddezza" e di alcuni privilegi tolti non voglio difendere la suocera a tutti i costi ma senza saperne niente di più non me la sento di incolparla più di tanto magari va via dalla suocera e tra tre mesi apre un thread : " come faccio con 1500€ al mese a pagare l'affitto, il mangiare, e poi torno a casa dal lavoro la sera e sono stanca di pulire e cucinare: ridatemi la suocera ![]() ![]() io sono dell'idea che vorrebbe i vantaggi di adesso (infatti si lamenta del fatto che la vecchietta gliene abbia tolti qualcuno) senza la presenza della suocera: un pò troppo ![]() Ultima modifica di markus_81 : 29-10-2008 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ragazzi secondo me state facendo un pò di confusione, da quel che ho capito io la suocera ha dato la casa, ma ovviamente ognugno di loro svolge la propria vita con il proprio lavoro, non credo proprio che la suocera le faccia la spesa.
Tra l'altro sono situazione analoghe, ad esempio la casa dove vivo io giù era la casa dove abitava mio padre con la sua famiglia, poi quando si è sposato mi nonna ha lasciato la casa a lui e lei ne ha presa un'altra nello sesso palazzo, due piano sotto. Adesso la casa è dei mie genitori, e mi nonna non si azzarda assolutamente a rompere il cazzo anche perchè mia madre si fa in quattro per ognuno di loro, più dei figli. Dipende dalle persone, lei ha voluto donare la casa a suo figlio...ma questo non le da il diritto di decidere della vita degli altri, se proprio non sopporti la situazione o tiri fuori i coglioni (come mia madre, che se le dici qualcosa quado lei si spacca la schiena ...ti sbrana vivo)...o te ne vai. Fortunatamente ho i miei a 1018 km....spero di allungare ancora di più le distanze ![]()
#69 |
Senior Member
|
Oh ma dov'è finito il clon... ehm...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si vede che la suocera le ha tolto internet per castigarla
![]()
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#72 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dipende da cosa intende lei per vantaggi.
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
po esse..
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
tutti a dare contro lei.. ma poi vorrei vedervi in una situazione del genere. (ho preso il tuo post ma mi riferisco anche ad altri ![]() non mi pare che la suocera li mantenga. ha dato un appartamento che molto probabilmente sarebbe comunque finito ai figli una volta "tirate le cuoia". poi sinceramente conosco Signore, ma davvero signore, che vivono situazioni di convivenza analoghe senza per questo approfittare della situazione per far valere la propria autorità. mi pare molto gretta una persona che alla prima opposizione si mette a rinfacciare e privare di cose che dovrebbe donare per affetto, non per gestire potere. non penso che la suocera mantenga tutti e il resto della famiglia stia li a grattarsi. immagino già la situazione, magari ad esempio durante la preparazione delle conserve invernali.. o altro.. immagino la suocera a gestire e criticare il modo di fare delle nuore, coi figli che annuiscono ![]() insomma, l'errore è a monte, ovvero nell' aver accettato di abitare li in quel modo. ma da qui a dare tutta la colpa a carmela ce ne passa.
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la storia
e' vera,non vedo cosa ci sia di inverosimile.quando si abita in un posto dove ci si conosce tutti,conta poco il fatto di scrivere su un forum d' informatica! il mio errore e'stato non valutare le conseguenze prima del matrimonio,ma mia suocera se ne approfitta!!
|
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
come dice morg79,lei ci impone cose come appunto lavori ordinari,con la scusa che e' anziana,e critica e magari mettiamo una gonna 2 cm sopra il ginocchio, o una scollatura piu' audace! con il suo rigore morale guai se le sue nuore si vestono da svergognate!! io ormai ho 43 anni,ma in passato mi sono dovuta togliere una gonna corta perche' mio marito dice che le mancavo di rispetto!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.