|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
tu hai la tendenza ad andare fuori tema e a sparare giudizi senza ragionare
leggi i post, tieniti le tue opinioni ed esprimi un parere sul tuo voto, sennò fai pure a meno di intervenire, la tua saccenza da quattro soldi non serve a nessuno
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() non mi puoi dire di pentirti di aver votato pdl anche se hai idee di sinistra.. poi parli di delusione dell'esecutivo quando se uno si informa un minimo , e internet è una manna dal cielo in questo caso , capisce che Berlusconi non farà mai l'interesse degli italiani...non è nel suo DNA... ![]() Io ho votato IDV e lo rifarei pure oggi. Perchè ? -Perchè è l'unico partito che ha messo in chiaro le cose.. -Perchè è l'unico partito che cerca di informare seriamente le persone... -Perchè è l'unico partito che non guarda solo alla legalità, ha un programma che condivido dal primo all'ultimo punto.. -E anche perchè DiPietro è l'unico politico che mi ha risosto direttamente ad una sua conferenza e tramite mail... -E per mille altri motivi...
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io ho votato Sinistra Arcobaleno, e per quanto mi dispiaccia che le mie idee siano rappresentate di un partito di radical-chic, erano l'unico partito che rappresentava di più le mie idee
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
se è palese che votando PDL , avendo un minimo di coscienza , le promesse non verranno mantenute ... e comunque diamo il voto a quel partito per dopo pentirsene... accettiamo le critiche chi chi aveva detto "ve l'avevo detto"... bisogna prendere la questione del voto con un po' più di interesse...tutto qua.. p.s: quando gli altri eleggono gente come quella che abbiamo al governo ho tutto il diritto di criticarli...
![]() |
![]() |
#67 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ps: Quando qualcuno attacchera senza motivo Veltroni vedrai che difenderò pure lui. Quote:
![]() 2)Io non difendo Ilvio, difendo la mia opinione e la libertà, che spesso sono in disaccordo col tuo pensiero. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Una legge ad personam non deve per forza recare il nome o la descrizione inequivocabile del beneficiario, basta che sia abbastanza specifica da beneficiare il soggetto.
La legge in questione beneficia quattro cariche, ma di queste TRE non hanno problemi con la giustizia di una qualche rilevanza mentre UNA ne beneficia grandemente.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
evidentemente è solo lui il portatore della verità assoluta e wikipedia, insieme a tutto il resto del mondo, sbaglia. ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ad personam , ad personas...c'è molta differnza quando solo una delle "personas" ha problemi con la giustizia ??
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
wikipedia è comunista...lo sanno tutti.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Come sempre tu e l'italiano fate a cazzotti vero?
![]() Non basta legge, devi anche imparare a capire( ![]() Quote:
Essendo le più alte cariche dello stato 4, SE una legge che prende in essere tutte e 4 le cariche, quanti individui di quell insieme ne restano fuori? ![]() Se il risultato è maggiore di 2 la legge come è per un ristretto numero di persone, sennò la logica ci insegna che non può esserlo( a meno che non dimostri che il 50% sia minore del 20% si intende ![]() Ennesimo tuo bluff smascherato, ritenta, sarai più fortunato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non basta legge, devi anche imparare a capire( ![]() Problema di comprensione di italiano, vediamo se hai le capacità per risolverlo: "Con la locuzione legge ad personam s'intende una legge (o atto avente forza di legge) che si ritiene sia stata realizzata mirando specificamente al raggiungimento di determinati effetti favorevoli (o sfavorevoli) per una singola e individuata persona o ristretto gruppo di soggetti (ad personam), ciò nonostante possa essere apparentemente formulata in modo generale." cosa vuol dire questa frase in italiano? ![]() semplice, che APPARENTEMENTE, la legge è formulata in modo generale (per le 4 cariche), ma in realtà è stata fatta per favorire una ben determinata persona che ne ha già usufruito due volte. ![]() Devo anche spiegarti il significato di "apparentemente" o ammetti di aver preso un'enorme cantonata? ![]() P.S. e per me la cosa finisce qui dato che la tua malafede è fin troppo evidente. E il tuo scopo di inquinare il thread, come al solito, l'hai pienamente raggiunto.
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Io ho posto una problema,
sei capace o incapace di risolverlo? ![]() Appena rispondi io sarò felice di rispondere al tuo, anche se risolvendo il mio troverai la soluzione al tuo. Ps: Aumentare i caratteri delle parole, non da più peso alle parole, è solo un atteggiamento volgare, cos'è vorresti alzare la voce su un forum? ![]() Ps2: Visto che sai/sanno predire il futuro, non è che c'è la possibilità di dare i 6 numeri dle supernalotto? Tx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
A meno che non vuoi sostenere che le 4 cariche sono e saranno sempre quelle 4 fino alla fine dei tempi e nessun'altro italiano può accedervi. ![]() Inoltre.. Se una legge sul falso in bilancio vale per tutti i cittadini italiani, quindi NON per un ristretto numero di persone, perchè viene chiamata legge ad pesonam? ![]() Vai che forse ce la fai a dire le paroline: "scusami ho detto una tremenda cavolata" ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
ce la fai (fate) a capirlo oppure ti mando un fax a casa con un disegno? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho il fax... quindi vada per il disegno... se non ti interessano i miei commenti/giudizi non farci caso...cerco solo di aprirti gli occhi dopo le cose che hai scritto..nulla di più
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.