Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 13:06   #61
Plyace
Member

Iscritto dal: Oct 2008
X chi esalta le qualità da media center della Ps3 che alla fine ha piu dell'xbox solo il lettore blu-ray ci terrei a ricordare che è prevista l'uscita imminente di un lettore esterno apposito.. ed anche sommando il costo di quest'ultimo alla consolle di casa microsoft rimaniamo cmq al di sotto dei 300€.. quindi mi domando a che pro prendere ora cm ora una play?!.. parlo da videogiocatore di pc.. ma sono intenzionato ad acquistare una delle due consolle.. quindi se qualcuno ha una motivazione valida del pkè dovrei spendere 100 o piu euro in piu gli sarei molto grato..
Plyace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:07   #62
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
E' vero che il prezzo sarebbe da ritoccare, ma un utente consapevole dovrebbe comunque scegliere PS, invece di XBox. Non dimentichiamoci il supporto Blu-Ray integrato, che eviterebbe l'acquisto sia di un lettore esterno (vedi XBOX) nè di un lettore da casa apposito: con un solo "apparecchio", si sintetizzano intrattenimento videoludico e cinematografico ad alta definizione. Non male, a mio avviso.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H

Ultima modifica di SwatMaster : 09-10-2008 alle 13:20.
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:11   #63
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Plyace Guarda i messaggi
X chi esalta le qualità da media center della Ps3 che alla fine ha piu dell'xbox solo il lettore blu-ray ci terrei a ricordare che è prevista l'uscita imminente di un lettore esterno apposito.. ed anche sommando il costo di quest'ultimo alla consolle di casa microsoft rimaniamo cmq al di sotto dei 300€.. quindi mi domando a che pro prendere ora cm ora una play?!.. parlo da videogiocatore di pc.. ma sono intenzionato ad acquistare una delle due consolle.. quindi se qualcuno ha una motivazione valida del pkè dovrei spendere 100 o piu euro in piu gli sarei molto grato..

Guarda io non ce l'ho ma a lungo andare credo che la Ps3 uscirà...inoltre entro massimo 6 mesi credo ci sarà la modifica... e non c'è l'xbox live alla sony...ti ho detto tutto...
Old 09-10-2008, 13:13   #64
Visron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fabio7586 Guarda i messaggi
ahahahaha i giochi per ps3 fanno skifo? Sei pagato da mocrozozz? Ma va la...io ho ps3, ma tra un paio di mesi prendo anche x360 solo perchè ci sono dei giochi che mi piacciono, di certo non sto a criticare come fa certa gente....manco ci guadagnassero se una va bene e l'altra no...bah...secondo me questi tizi (@almus) che postano sono bimbini di 16 o 17 anni che sparano solo per dire cassate! Ma andate a lavorare, invece di inzozzare il forum di una rivista rispettabile!|
Agli analisti ed a Sony non serve che abbiano la Ps3 in 4 gatti a livello mondiale , ma che penetri seriamente nel mercato, cosa che non sta' facendo causa prezzo ancora allucinante e non piu' giustificato dall'hardware ( che si svaluta e si e' svalutato come ben sai)
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:19   #65
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
si però la ms (che sta facendo comunque bene) si deve inventare un'esclusiva buona che non sia uno sparatutto o FPS e che sia una buona saga di successo...

voglio dire che se vai avanti con halo e gears of war va bene ma i giocatori sono sempre gli stessi. perciò gears of war 2 o 3 o 25 tireranno molto meno le vendite delle console... (per esempio) si dovrebbero inventare un gioco di macchine che spacca davvero e crearci pure un'immagine. perchè attualmente l'immagine è quella di console per sparatutto. forza motorsport non è male ma non è nemmeno popolarissimo
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:23   #66
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Beh purtroppo per la sony siamo in un periodo di forte crisi economica, e come tale gli oggetti di lusso (perché la ps3 è esattamente questo) vengono messi in coda.
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:29   #67
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Consiglierei vivamente di evitare di sparare certe cose... magari avere una piccola base di economia....
Ci sono gli indotti che sono proporzionali, o più che proporzionali, alle vendite.
Ad esempio io ho preso la ps3 a 399, poi ho speso 59 per un DS3, ho comprato 5 giochi in 5 mesi, ecc.....

Sai cosa guadagnano su un gioco e su un controller?

Come si fa a dire che più console vende e più perde?
forse perchè le console sono vendute sottocosto? Forse perchè il software venduto per unità è molto basso?

e non serve una laurea in economia per capirlo
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:33   #68
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
E' vero che il prezzo sarebbe da ritoccare, ma un utente consapevole dovrebbe comunque scegliere PS, invece di XBox. Non dimentichiamoci il supporto Blu-Ray integrato, che eviterebbe l'acquisto sia di un lettore esterno (vedi XBOX) nè di un lettore da casa apposito: con un solo "apparecchio", si sintetizzano intrattenimento videoludico e cinematografico ad alta definizione. Non male, a mio avviso.
un utente consapevole di console pensa a giocare, non alle stronzate accessorie che a poco servono se non far lievitare il prezzo.
Old 09-10-2008, 13:33   #69
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Hikaro Guarda i messaggi
Beh purtroppo per la sony siamo in un periodo di forte crisi economica, e come tale gli oggetti di lusso (perché la ps3 è esattamente questo) vengono messi in coda.
in generale è vero ma è vero per tutti. teniamo conto che fino a ieri la ps3 pur costando sensibilemente di più vendeva comunque di più della 360. diciamo che in tempi duri molta gente è rimasta affezionata alla ps2 e rimedia i giochi usati o li rimedia e basta... per il momento alla massa non interessa la next gen. l'unico interesse è per il wii a mio parere.
quando c'è crisi la gente non compra proprio non è che spende di meno per prendere la 360, qui il problema non è solo la crisi
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:35   #70
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Costa piu' del doppio della 360 e del wii.

D'accordo, ha il bluray, ma se non si e' espressamente interessati ai film in alta definizione, il prezzo non e' concorrenziale.
E difficilmente lo sara' mai visto che viene venduta a 399 sottocosto
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:44   #71
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Guarda io non ce l'ho ma a lungo andare credo che la Ps3 uscirà...inoltre entro massimo 6 mesi credo ci sarà la modifica... e non c'è l'xbox live alla sony...ti ho detto tutto...
se mettessero il live a pagamento sulla sony perderebbe altri possibili utenti

in una ipotetica situazione dove la sony vendeva al pari di xbox anche lei avrebbe messo il live a pagamento.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:47   #72
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
se mettessero il live a pagamento sulla sony perderebbe altri possibili utenti

in una ipotetica situazione dove la sony vendeva al pari di xbox anche lei avrebbe messo il live a pagamento.
e non va dimenticato che il Live x360 è anni luce avanti a quello Ps3
Old 09-10-2008, 13:48   #73
webmaster76
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da Plyace Guarda i messaggi
Vuoi un motivo? eccolo:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...0_26435-0.html
Questo dimostra come sia assemblata l'XBOX360... e io spendo volentieri qualcosa in più per avere più qualità....
Old 09-10-2008, 13:48   #74
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
un utente consapevole di console pensa a giocare, non alle stronzate accessorie che a poco servono se non far lievitare il prezzo.
Un utente che vuole giocare seriamente, spende qualcosina in più e si piglia un PC di fascia alta, scusa eh.

Poi, magari per te sono stronzate, ma magari per altri no. Vuoi la XBOX? Pigliati la XBOX, chettidevodire. Però poi non ti lamentare, se di fianco alla TV hai 30 dispositivi diversi.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H

Ultima modifica di SwatMaster : 09-10-2008 alle 13:51.
Old 09-10-2008, 13:53   #75
Visron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Un utente che vuole giocare seriamente, spende qualcosina in più e si piglia un PC di fascia alta, scusa eh.

Poi, magari per te sono stronzate, ma magari per altri no. Vuoi la XBOX? Pigliati la XBOX, chettidevodire. Però poi non ti lamentare, se di fianco alla TV hai 30 dispositivi diversi.
si ed ogni 3 mesi spende poi 120€ etc per cambiar la skeda video per star dietro ai giokini che escono apposta "mal ottimizzati" per non girar bene su skede video precedenti
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:57   #76
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da Visron Guarda i messaggi
si ed ogni 3 mesi spende poi 120€ etc per cambiar la skeda video
A parte che quella vecchia la si può sempre rivendere, non mi pare che sia una cosa necessaria, cambiare spesso vga; ogni 1-2 anni va più che bene. Senza contare la flessibilità d'utilizzo che un PC può offrire, al contrario di una qualsiasi console.
Inoltre vorrei far notare che la qualità su PC è in continua e visibile evoluzione, mentre per le console bisogna aspettare anni e anni per qualcosa di sostanzioso.

Se non fosse per colpa di voialtri console-player, non ci propinerebbero più degli schifosi porting. Ricordo che la PS3 è paragonabile ad un PC di fascia media, ora come ora.
Old 09-10-2008, 13:58   #77
webmaster76
Senior Member

Boh... sinceramente il discorso PC vs PS3/XBOX è molto soggettivo, per uno smanettone che è disposto a sborsare molto più del prezzo di una PS3, XBOX, WII messe insieme, sicuramente da più soddisfazioni il PC, per un utente medio le consolle mettono al riparo da tutta una serie di problematiche, il gioco gira di sicuro e bene, e si gioca (che è la cosa più importante)!!!
Old 09-10-2008, 13:58   #78
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Vuoi un motivo? eccolo:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...0_26435-0.html
Questo dimostra come sia assemblata l'XBOX360... e io spendo volentieri qualcosa in più per avere più qualità....
le nuove versioni di xbox non hanno + problemi.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 14:06   #79
webmaster76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
le nuove versioni di xbox non hanno + problemi.
Dubito... in base a cosa lo sostieni? quali sono le statistiche di rotture attuali?
Old 09-10-2008, 14:14   #80
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Ne servono parecchie di cose alla PS3... Fortunatamente tutte ottenibili con un po' di buona volontà:
- Versione SLIM
- Riduzione di prezzo (anche mettendo solo un HD da 40GB)
- La disponibilità per PC di masterizzatore Blu-Ray e dischi vergini a buon prezzo
- La modifica
- Sixaxis che vibra incluso
- Giocone per ogni genere, Metal Gear, Final Fantasy, Gran Turismo, Crash Bandicoot
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian