|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
heheh confermo...uno schifooo
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mio padre usa un insetticida potentissimo, la casa nuova che i miei hanno preso è davvero piena di vespe (a me fanno una paura fottuta, preferirei avere la casa piena di serpenti), una spruzzata di questa roba (credo sia raid) e ne abbatte una quindicina... prova con questo coso sul nido poi dagli fuoco, poi puoi provare a toglierlo
ps-occhio che siano vespe e non api pps-le vespe a cosa servono? |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
temo che sia la stessa cosa che si chiedono loro di te
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() a giudicare dal video (luce ed inclinazione dell'ombra) sembra che tu abbia fatto tutto in pieno giorno mentre tutti hanno detto di farlo di sera tardi o, meglio, di primissimo mattino quando le vespe sono ancora intontite dal freddo della notte e sopratutto sono tutte nel vespaio
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
hai ragione
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se non hai disintegrato il nido, perche' non posti una foto? Dev'essere enorme, ma dal video non si capisce. Io non ho mai visto un nido di vespe piu' largo di 6-7 cm....
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
la vespa era ferma da poco più di un mese... pensa te...
il nido è ancora li, prima di rimuoverlo attendo qualche giorno per vedere se è completamente spopolato. E faro foto
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Il problema si è praticamente... autorisolto!
Aprendo il portellone della caldaia non ho più trovato il nido... per poi vederlo nella parte bassa... staccato. Di sicuro le vespe avranno ben pensato di abbandonarlo... uff... e io che mi ero già portato la troupe fotografica!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.