|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Insufficiente.
E spiego il perchè :
Cmlamlzlma
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Negli anni '60 lessi il libro (Klaatu) e mi piaque.
Dopo qualche mese vidi il film che mi apparve un fumettone ma di buone intenzioni. Oggi ho visto questo.. grande! Se vi piace l'isola dei famosi, gli Amici di Maria e soprattutto il vuoto spinto. Dialoghi zero, spessore dei personaggi zero, un Klaatu imbambolato e il robot inesistente (nel libro era il vero protagonista), "IL MESSAGGIO" borbottato in sordina e un finale che mi ha lasciato lì come un pirla (finisce così???) Film che approfondisce il tema con lo stile di uno spot pubblicitario fallimentare di 15 secondi. TUTTO il film poteva benissimo durare da 30 ai 45 secondi. Da 1 a 10: -3 Un episodio Star Trek o Stargate SG-1 presi a caso al confronto sono da Leone d'oro a Venezia. Ah dimenticavo: personaggio di spicco un ragazzino spaccapalle, viziato e confuso con matrigna scienziato.... beh |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Visto: gli darei un 5 scarso
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Oggi lo standard prevede almeno 175-200 milioni. Poi ti accorgerai del budget minimo guardando gli effetti speciali, sono pietosi. Ultima modifica di Dreammaker21 : 15-12-2008 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||
Senior Member
|
Quote:
Condivido, bastava fargli leggere questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1881179), senza dimenticare il relativo filmato, ed eravamo a posto! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Roba che Cuore Sacro costò 6 milioni di euro e, a paragone di questo, era un filmone
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
molto deluso....unica cosa che mi è piaciuta è stata l'idea delle sfere per salvare specie della Terra...per il resto scadente....poi quella specie di gigante immobible mi ricordava molto i quei robot di cartoni tipo power rangers e simili
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' identico all'originale e non è un robot.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Peccato che nel film del '51 Gort ha fatto ben di più. Qui praticamente dopo lo scontro iniziale della durata di 30 secondi NON SI E' PIu' MOSSO!! l'unico altro movimento è stato sollevare gli avambracci per trasformarsi nell'uomo sabbia (
![]()
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Ed ancora...
...
Grazie. Marco71. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||||
Bannato
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Clmalmzma
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Questo film ha fatto così schifo che mi è passata in secondo piano una perla vera e propria: se non ricordo male, all'inizio, quando Klaatu viene interrogato qualcuno gli chiede da quale dei nove pianeti del nostro sistema solare arriva.
Lui fa notare che i pianeti in realtà sono dieci sottintendendo che uno ci è sfuggito. Peccato che nell'Agosto del 2006 una convention astronomica internazionale ha declassato Plutone al rango di "pianeta nano". Quindi non più configurabile come pianeta. Quindi da allora i pianeti sono otto. OTTO regista, sceneggiatore, traduttori dei miei ..... stivali: OTTO!!! E dal 2006 poi! Questo fa il paio con il Dan Brown "scrittore" che nel "Codice Da Vinci" a pagina 27 in alto sostiene che "la Francia è conosciuta nel mondo per i suoi condottieri di bassa statura e indecisi come Pipino il breve e Napoleone". Napoleone un indeciso???? un tentenna?? Un insicuro??? Ma l'acculturato Dan Brown dove ha studiato storia? in pizzeria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
La questione...
...del numero dei pianeti propri del "nostro" sistema solare è molto dibattuta e combattuta...secondo i sumeri veniva considerato come "pianeta" anche il nostro satellite, la Luna e secondo un famoso sumerologo di cognome Sitchin, esisterebbe un pianeta con un'orbita talmente "allungata" da non essere visibile o rilevabile dalla Terra...
Pianeta che "periodicamente" si avvicinerebbe alla Terra e...in una parola sarebbe un cataclisma di proporzioni apocalittiche... Personalmente ritengo comunque che il "nostro" sia comunque un sistema solare molto ma molto atipico "incentrato" sulla presenza di una sola stella (più alcune mancate come Giove ad esempio)...sempre secondo Sitchin esisterebbe una "stella" compagna del Sole ma "oscura" non visibile... Comunque bisognerebbe organizzare una spedizione punitiva di livello mondiale ed andare in quel di Hollywood armati di cinghie e sculacciare un poco tutto il reame partendo dai produttori che finanziano tali emeriti remake ecc. ecc. Mi sono stufato di questi ri-facimenti: Godzilla, La guerra dei mondi, questo oggetto del thread, Il pianeta delle scimmie con un cameo per il mio "amato" Charlton Heston ecc. ecc. giacché penso non si interrompano proprio ora... Altro film che attendo con disgrazia è Robocop...sigh...sigh ed ari-sigh. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
No...è peggio...
...qui gli strafalcioni si sprecano...
Sulla presenza anche del suo nome Klaatu nella frase suddetta ho qualche dubbio giacché l'intelligibilità è al limite. Grazie. Marco71. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.