|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Incredibile
Una volta ottimizzavano i giochi per i pc, ora ottimizzano i pc per i giochi...
HAL |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
non so proprio dove potremmo arrivare di questo passo...
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Io non vedo come questa news possa sollevare certi polveroni...
Crysis c'è ed è un fatto, è un fatto anche che hanno esagerato con le richieste HW al lancio, ora EA decide di produrre una linea di pc ADATTI a far girare crysis e la gente strabuzza gli occhi. Dimenticate che tanta gente i pc li compra belli e pronti al megastore? Dimenticate che un buon bilanciamento di componenti può produrre un risultato migliore di un pc con scheda video "next gen" e il resto buttato li per caso? Mettiamo che loro facciano davvero una macchina da 700 dollari che fa girare crysis a 1280x1024 diciamo... con impostazioni HIGH e non "very high" (guardate che non è così pellegrino come target di prezzo, fatevi 2 conticini... specie in un'ottica di grande distribuzione). Non capisco dove sta il problema... Su quelle macchine ci girerà tutto il resto in maniera egregia e probabilmente, se si diffondessero, potrebbero diventare una specie di punto di riferimento per noi che amiamo tanto i benchmark comparativi. Voglio dire, nessuno vi obbliga a comprare un pc nuovo per ogni gioco, ma se ormai non vi gira un tubo manco a 640x480, magari avere una possibilità in più di comprare un pc ben bilanciato bello pronto, non credo possa nuocere a qualcuno. Boh non so voi, ma io ne ho un po' piene le bolas di stare a consigliare configurazioni per amici, conoscenti e parenti dei conoscenti... Gli direi: "fatti un EA700 che vanno benone per quello che costano"... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
BYe |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Quote:
Così è purtroppo
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
a me non serve...mi basta una ps1
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
VERGOGNA
piu' l'hardware cala di prezzo,piu's'inventano per farti spendere
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, io mi stupisco quando tutti dicono che pur avendo quad core e schede video da centinaia di euro non riescono a far girare crysis decentemente ....
Mi sembra cosi strano perchè io che ho due hardisk sata in RAID 0 una x1950 pro 512mb, e un athlon xp 3200 + 64bit e riesco a giocare a crysis con tutto alto ( dx 9 ) a 1024x768...No antialiasing L'unica cosa è quando ci sono troppi nemici scatta un po, ma per il resto va fluido sempre e cmq... Quindi gente che ha pc di 3 anni piu nuovi del mio come fa a non girargli decentemente ? :| |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
COME IMMAGINAVAMO LO FANNO PROPRIO A POSTA COMUNQUE QUESTO GIOCO DEL CAVOLO OLTRE AD AVER ROTTO GIRA SU XP CON 4.00GHZ INTEL PENRYN 2 G RAM 1600 MHZ SCHEDA MADRE ASUS 790 E 2XNVIDIA 280 IL MINIMO FPS ALLA RISOLUZIONE DI 1900X1200 è 35 IL MASSIMO NON IMPORTA........FIDATEVI CIAO RAGAZZI
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
Dovete fallire
Se avessero pensato a migliorare i videogiochi con patch invece di togliere fuori marchingegni che nessuno andrebbe a cafarseli. EA Fuck you.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
personalmente giocherò a Crysis quando lo si potrà fare con una scheda video da 50 euro.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ci sono certi giochi che essendo ottimizzati e programmati a dovere non danno nessn problema...se ne sono altri che per la grafica che hanno sono inspiegabilmente pesanti.Vedi Halo,Far Cry e simili....e COD4 HL2 ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
Una grafica a 1024x768 nel 2008 senza AA fa storcere il naso ai più tra i pcisti, è una cosa normale, poi chi si accontenta meglio per lui ovviamente, anche lì è una questione di preferenze su certi aspetti piuttosto che su altri |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Pirateria
beh secondo me la pirateria è il primo problema per i giochi per pc. non a caso i giochi piu venduti sono quelli che richiedono abbonamenti online, che non si possono contraffare...e in futuro sara' sempre di piu' cosi...per pc si avranno solo giochi online tipo mmorpg e compagnia bella, mentre tutto il resto verra' spostato su console.
si può dire che ci siamo fregati da soli con le nostre mani
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ottimizzazione, storyline, volti dei personaggi.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Ma dimmi te che s'inventano questi Io dico la mia: Premetto che secondo me se continua così per il mondo PC i giochi sono se non al tramonto comunque in crisi profonda considerando che le console di ultima generazione sono migliorate tantissimo con un vastissimo parco giochi a disposizione dei gamers, con un aumento di vendite considerevole e se si considera il bassissimo sbattimeto vedi requisiti per pc poi voglio vedere come faranno a garantire il servizio tecnico ai primi fessi che chiameranno perchè il gioco gira male o il pc non funziona bene e se ci mettiamo anche: che la differenza di prezzo minore del videogame a favore della piattaforma PC rispetto alla console non giustifica il prezzo pagato per l'Hardware del computer!?! a questo punto direi, con conti alla mano, ma non conviene pagare un pò di più il gioco per console tipo Play3 o 360 affiancate ad un mediocre personal computer? è davvero ora di finirla con queste cazzate, devono stare dentro una certa fascia di prezzo ottimizzando meglio sti c@xxo di giochi che ultimamente fanno davvero cagare in fatto di programmazione altro che pc pensati esclusivamente per un tipo di gioco ma siamo impazziti!!!!!!! Trovata commerciale morta prima di nascere. P.S. sono curioso di vedere girare sto nuovo crysis _____________________________________ Intel Q6600 @3.6Ghz - Zalman 9700Nt led - DFI Lanparty UT X48-T2r - 4Gb DDR2 PC6400 TeamGroup Xtreem (1066Mhz 4-5-5-10) - (SO) WD Raptor 74Gb con 16Mb - (Storage) Maxtor 500Gbx2 con 32Mb - 2x DVD-RW Asus sata 22x - Creative X-FI Fatal1ty Fps - nVidia Geforce 8800Ultra OC - Armor+ black VH6000BWS - Ocz GameXtream 700Watt Sli - Asus Lcd 22" (1680x1050 2000:1 2ms) - Revoltec FightMouse Adavanced steel grid 2400dpi 6.4mp - Revoltec FightBoard Adavanced - sistema audio 5.1 Yamaha rx-v357 con sub All-Tel htp-690 Ultima modifica di RICKYL74 : 31-07-2008 alle 14:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

poi voglio vedere come faranno a garantire il servizio tecnico ai primi fessi che chiameranno perchè il gioco gira male o il pc non funziona bene