|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Eternal Sonata a 25,49€ Lost Odissey a 27,99€ |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
guarda, io questa scelta l'ho fatta circa 1 mese fa. Dopo aver speso un mare di soldi per processore, scheda video per il Pc ho deciso di passare alla next-gen (xbox 360). Secondo me è la scelta migliore. Amen
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Esatto
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Scusa ma dove hai trovato Lost Odissey a 27€? Su play sta a circa 40€. /OT
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
I prezzi su play (e sugli store on line in genere) cambiano piuttosto frequentemente. Buona parte dei prodotti subiscono ciclicamente dei cali di prezzo, per poi ritornare al prezzo pieno (comunque piuttosto basso, 40 euro spedito in questo caso), e via seguendo. E' probabile che l'abbia preso durante una promozione, tipo il fuori tutto pasquale o comunque in un periodo in cui aveva subito un ribasso.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io l'ho venduto usato a 30 euro lost odyssey... chi l'ha preso ha fatto un'affarone, la confezione è intatta (il manuale , per quello che conta, manco lo apro, i dvd li tiro fuori il necessario e poi alloggiano nel lettore fino a quando non finisco il gioco, infatti non avevano manco un segno), in pratica se avessi riattaccato l'adesivo sigillante lo potevo vendere come nuovo.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 12-06-2008 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
anche io, ma solo se qualcuno nei miei paraggi sa volare
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
GRAAAANDEEE HEROES che palle aspettare ancora x la nuova stagione....
cmq tornando al discorso... mi avete convinto... taglio la testa al toro... credo che aggiornero' il pc quel poco che basta senza spendere tanti soldi... perche' è veramente un po' vecchiotto... infatti quando uso i programmi di edit video sembra che il mio n73 sia piu' veloce poi con quello che mi resta... una bella XboX TREsessANta .... la ps3 la odio letteralmente... non mi dice nulla di che... e poi esteticamente è orribile...(a mio parere)... poi la 360 è + chic ...bianca... belle forme... .... cmq sia credo che faro' cosi'... |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
riporto anche io una mia impressione, fino a 3 anni fa se non vado errato ero un "intopatore" incallito dei pc, e stavo FISSO su quelli e basta, le console ormai me le sbattevo ( tutto questo purtroppo è dovuto a quando misi il 56k giocando a LoD... mi drogai e da lì... a seguire con S.C W.o.W etc..) poi un giorno un bagliore di luce scorse da una vetrina, era la X che mi chiamava... provai il gran salto, e ormai ci son rimasto da 2 annetti buoni.. non me ne sono pentito di niente, anzi, risparmio uno STONFO ok? uno STONFO di soldi... e godo come un maiale:
quando vengon gli amici, ti spari qualche sana partita in multy al gioco che + preferisci, comodamente sdraiato sul letto, o divano che sia =) la console è quella lì, ti dura 4 annetti buoni, anche 5/6 unica nota veramente di spessore secondo me è il fatto del non poter utilizzare sempre (per mancato supporto) mouse + tastiera per gli fps, li a dir la verità ne sento la mancanza, ma quando sei lì con la cuffia a crepare dalle risate come cmq facevi anche già su pc, ci chiudi un occhio... Via, prendi le tue decisioni C ya
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
scusate se vado un pò OT
gaxel ma play.com spedisce con corriere?
|
|
|
#74 |
|
Member
|
No, posta ordinaria.
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh se è per questo i titoli budget su pc stanno a 10 massimo 15 euro....e si entra in budget dopo 7\8 mesi dall uscita...
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Visto che ci sono dico anch'io la mia: venduto 3 mesi fa PC da battaglia E6850@3,8 ghz 8800GTX 2gb ram, preso x360, MAI ritornerei indietro, tutto un altro mondo, finalmente il tempo lo passo a giocare e non a configurare, e dire che ero PCista incallito, l'unico grande errore che ho fatto è non averci pensato prima!!!!
ciao |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il PC lo tengo per gli RTS, quindi devo tenerlo un po in forma ma niente di eccezionale. Per il resto, vado di PS3
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ti dirò, all'inizio ero molto scettico riguardo gli FPS, ma dopo un po di pratica devo dire che la giocabilita con il pad è davvero ottima, anzi a momenti tendo addirittura a preferirlo. Lo so sembra assurdo ma alcuni giochi, come BadCompany, hanno dei controlli veramente ben studiati e si riesce veramente a non sentire la mancanza di muose e tastiera
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 12-06-2008 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.