|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
I Drivers ognuno li può scaricare da dove crede, la piccola polemica è nata dal fatto che, solo da questa nuova serie, forse, ci sarà una continua presenza di drivers aggiornati sul sito Sony.....coloro che hanno profumatamente pagato i laptop della serie FE e FZ, non hanno e non avranno questo privilegio, e, a mio modo di vedere è la maniera errata di gestire il supporto tecnico, il quale, DEVE rappresentare il primo riferimento di aggiornamento del proprio pc. |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
i driver sono nvidia, non driver ''sony'' e sono certificati microsoft, non certificati ''sony'', dato che sony di hw suo ha poco sui vaio.
per polemiche varie la ''nvidia'' si è svegliata e rilascia per le sottogpu della nuova generazione i driver, ma per la vecchia non li tocca, e attualmente come ha ben detto caurusapulus non c'e' nessun problema a mettere quelli dal sito laptop2go che sono perfetti e non danno problemi. a me spiace che qualcuno si sente a disagio a prenderli da li, ma sinceramente da pensiero personale non ce nulla di male, mi sarei arrabbiato se qualcosa non funzionasse, e poi i driver aggiornati li servono solo se metti qualche gioco, ed i vaio non sono fatti per il gioco, altro non c'è e cmq come scritto negli altri thread, io non posto qua da parola di ''SONY'' o lavoratore, ma da parola e pensieri personali. |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Buone vacanze e buon Vaio a tutti Sergio
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il "buone vacanze" ma sinceramente dovrò aspettare ancora un 15giorni ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() E allora perchè me le metti in bocca a me le tue illazioni, se le pensi tu !!?? ![]() Quote:
ho notato che sul sito sony style relativamente alle specifiche di tali modelli hanno tolto il famigerato logo ingannevole e non vero (e, secondo me anche truffaldino) FULL HD 1080. Avranno letto questo 3D !? Qualcuno gli ha fatto giustamente causa !? Che stiano imparando ad essere corretti !? I loghi utilizzati ora sono questi: |
||
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
il Full HD si riferisce alla macchina cosi' come lo si puo' trovare in molti lettori blu-ray standalone.
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
l'ho visto ieri in un centro commerciale, stranamente non mi ha impressionato per l'estetica, soprattutto le cerniere, a parte le finiture ai lati, mi sembrano posizionate male, troppo indietro e in basso
favoloso lo schermo e i tasti |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() full hd viene inteso come monitor 1080p .... errato. la gente fà confusione perche sente FHD delle TV, vengono bombardate da parole hdready, fullhd ecc... e lo associano solo alle TV. ma va considerato che è contato anche come input/output. full hd è anche un mediacenter che ha output 1080p, quindi hdmi full hd è un lettore BD standalone come dicevi te, dato che ha hdmi quindi perche no i protatili forniti con hdmi? alla massima servirebbe uno sticker con scritto full HD output/input, o solo output, o solo input. almeno sono contenti tutti. |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
secondo me, uno può cercare di tirare fuori tutte le giustificazini che vuole, ma quando si crea confusione (volutamente ? o anche non volontariamente).. suffragate anche da altre inesattezze ingannevoli.. sony ha solo da rimettereci sotto tutti i profili.
Ha toppato e basta e non è nemmeno la prima volta. Nessun giudice darebbe ragione a sony: è pubblicità ingannevole al 100%. Non ci sono dubbi. E' un modo di procedere o di vendere non serio, fa decadere qualsiasi minima fiducia in tale società, ci fa solo una figuraccia agli occhi di un qualsiasi cliente che si sente preso in giro ed alla fine giustamente si incazza pure. Infatti il logo è cambiato dal falso "Full HD 1080" al più corretto HDMI ![]() A mio modo di vedere, per una grande multinazionale, sono "scivoloni" che neanche i produttori poveracci onesti si permettono di fare. E' intollerabile tale comportamento. Ti passa qualsiasi voglia di comprare da società che si comportano in questo modo. Meglio ACER, corretta, pulita, semplice, linare, con una immagine di coerenza e serietà maggiore, che ottimizza l'efficienza delle catene di distribuzione per far risparmiare l'utente finale e non maschera nulla. E, infatti vende molto di più di sony. Trasparenza, correttezza e rispetto dell'utenza queste sono le basi del commercio. Chi non rispetta questo.. per quanto mi riguarda deve solo andare davanti ad un giudice, pagare ed essere punito dal mercato che non compra da chi si comporta in questo modo. Poi c'è a chi (utenti) piace prenderla nel sedere e stare zitto.. ma si sa non tutti siamo normali ed abbiamo gli stessi gusti ![]() ![]() Quando si toppa si toppa e si fa più bella figura a rimediare piuttosto che cercare di giustificare ciò che è palesemente non giustificabile (e mi voglio sempre augurare in buona fede). E' un modo di procedere inaccettabile e mi dispiace proprio che ci sono utenti che lo accettano e magari lo reputano pure normale e cercano pure di giustificarlo (ma in quale civiltà e dove vivete!!??)... a questo punto allora è normale pure la MAFIA per questi utenti ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 20-07-2008 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ma li leggi i miei post?
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Guarda, te lo dico con affetto ![]() Ultima modifica di clk2000 : 21-07-2008 alle 06:38. |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Esteticamente è bello. La qualità del monitor penso sarà ottima ... certo che qualche configurazione in più la potevano anche rendere disponibile (soprattutto sulla scheda video: 1600x900 è una bella risoluzione e una Mobility 3850 potevano pure montarla).
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ora è vero che si tratta di un notebook di altra fascia e con monitor a 10,2" e quindi non confrontabile con l'FW, però notavo che tale notebook, seppure di fascia bassa ha il monitor a LED e inoltre l'ASUS l'ha dotato di una batteria Li-Ion a 6 celle di ben 6.600 mAh ![]() Non credo di essere polemico nel domandarmi naturalmente come mai l'FW che ha anche una diagonale del monitor maggiore e che "ciuccia" di più anche perchè utilizza la superata tecnologia "dual lamp".. sony ha pensato bene al risparmio montando una batteria di soli 4.800 mAh. ironico on: Dimenticavo che il SONY "di punta" e "di classe" costa 1.700 euro con batteria da poveracci ed al risparmio, mentre l'altro "infimo" notebook di bassa categoria, forse destinato "agli sfigati" ai poveracci e magari pure brutti, oltre al monitor a LED e batteria più seria, costa pure meno di 500 euro. ironico off. Non lo so, mi sembra che ci sia qualcosa di "tecnologico" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
E perchè non te lo compri così la finisci di stressarci con discorsi inutili e che "non c'azzeccano" niente?
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 21-07-2008 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi tutta questa confidenza non sò chi te l'abbia data... perchè "ricoverati" lo vai a dire a qualche tuo stretto parente!
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
lascialo fà colex che tanto si sà che lo fà per provocare
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
risegnalto per questi motivi ed in risposta ai tuoi vaneggiamenti: - le scemenze li stai scrivendo solo tu, il flame lo stai sempre e solo facendo solo tu. evidentemente per te è normale dare dello scemo alla gente: complimenti ![]() ![]() - fuori topic.. lo stai facendo solo tu. E non si capisce nemmeno il perchè... oltre a costringere a risponderti fuori topic. - a me i notebook sony interessano, tant'è che per acquistarlo sto facendo dei giusti confronti ed analizzando le caratteristiche.. anche guardando cosa offrono gli altri. Ciò è utile sia me ed eventualmente a tutti quelli interessati. Tu parla per te che ad altri la cosa invece interessa, visto che siamo in "consigli per gli acquisti" e forse è bene sapere cosa effettivamente eventualmente si acquista - se la cosa a te non interessa o ti da fastidio, mi dispiace, ma faresti meglio invece di fare "tali sparate" a controbattere con argomentazioni tecniche, valide e pertinenti.. che sono ben lieto di leggere e può essere sicuramente utile alla discussione. Non utili sono i tuoi interventi in questo topic fatti fino ad adesso, di nessun contributo e le tue sparate - le cose inutili le stai scrivendo tu con questa querelle ed attacchi personali che stai facendo - anche a me non sembrava di averti mai dato tutta questa confidenza. tu dici di essere esaurito, mi dispiace per te.. nell'invitarti di nuovo a curati anche con una vacanza può essere sufficiente e salutare eh.. mica necessariamente il ricovero o il valium, ![]() ti pregherei, se ti riesce o di abbandonare la discussione o se proprio vuoi continuarla rientra in topic. Ti rammento che questo topic l'ho aperto io, tu fino ad ora non hai fornito nessun tipo di contributo a parte questa "sparata" ed altre del ciufolo, quindi se la discussione ti interessa ti rammento l'argomento di cui si stava discutendo nell'ultimo post, prima del tuo "devastante" quanto ridicolo intervento: "la batteria" dell'FW, valutazioni e confronto con altri. ...mo vatti a riposare ![]() ![]() PS: poi se mi vuoi regalare l'asus 1000 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.