|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
eeeh, alla Amd-Ati hanno assunto alcune delle migliori menti grigie di nVidia, sì sì, altrocheno'
e la prima mossa è stata quella di creare confusione con le sigle e i loghi delle schede video già esistenti però vista la professionalità loro e dei loro prodotti ora dovranno mettersi a modificare anche tutte le gpu in produzione in modo che con i vari rivatuner non appaia più solamente un misero Ati graphics nella descrizione ma il nuovissimo Ati graphics PREMIUM che la cosa costi svariati milioni di dollari è del tutto ininfluente in questo momento di guadagni stratosferici da parte di Ati che domina incontrastata il mercato Ivan89 P.S. il thread più bello da diverso tempo su questo forum |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
WOW
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
a me la notizia è piaciuta
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Wonderland
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se lo avessi fatto sapresti perchè NON vogliono metterci il logo AMD... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Certo che AMD deve essere proprio disperata....
cmq qualcuno sa le tensioni x overclokkare il nuovo bollino??
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma che news e'...
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
la prima cosa che mi è venuta in mente
Quote:
secondo me, imho, secondo la mia opinione, il mio parere è che avrebbero dovuto abbandonare lo stesso il logo ati. ma perchè bisogna sempre scrivere sto cazzo di imho? imho qua imho la.. non che se uno scrive qualcosa su un forum possa pretendere di aver detto una verità assoluta. è una sua opinione, mi pare ovvio, sottinteso. ma poi che vuoi? kiss ours too, dissero gli italiani
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
el veneto?
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ehm....ma.....ehm...dunque....ehem....interessante news.
|
|
|
#73 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo è più semplice premere il tasto "rispondi" piuttosto che leggere bene tutto e solo a quel punto porre una domanda se non si è trovata risposta. Tornando a noi, il tuo precedente messaggio esprimeva a tuo dire il tuo parere, ma faceva anche intendere che probabilmente tu non avessi letto per intero la news... Se invece tu l'avessi letta sarebbe l'ennesima dimostrazione che forse si legge con troppa poca attenzione, il logo AMD sulle schede video/chipset ATI è controproducente perchè disincentiverebbe Intel dall'utilizzare chipset Ati nelle proprie schede per via della concorrenza di AMD. Facendo un paragone simile in ambito automobilistico, tra i tanti che si potrebbero fare, puoi immaginare la Mini Cooper D con il logo "powered by Peugeot"... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lasciamo perdere la provenienza geografica, il problema è diffuso su tutta la penisola (magari con qualche area in cui vi è una maggiore concentrazione di analfabeti) ed è la mancanza della conoscenza della grammatica di base e della logica di costruzione delle frasi. Se siamo così orgogliosi di essere Italiani, bisogna rispettare la nostra cultura in tutto e per tutto, soprattutto nell'uso della nostra lingua! Con la diffusione dei forum sta dilagando anche la diffusione dell'ignoranza, tanto verbalmente non si può capire se uno ha messo l'h davanti al verbo o se mette 3 z quando dice eccezionale. Comunque è tempo perso questo, la maggior parte dei frequentatori dei forum sono personaggi che usano la linea difensiva dell'attacco a priori, sempre pronti a giustificare l'errore con la tastiera difettosa, con la fretta, con la svista, ecc... e concludono con "ma chi cazzo sei, la maestrina?, ma che cazzo vuoi dalla mia vita, ma fatti i cazzi tuoi" e via dicendo, tipiche argomentazioni che dimostrano la volontà di spostare l'attenzione su altri punti perchè non sono in grado di sostenere una conversazione costruttiva e soprattutto di non voler apprendere/correggere i propri e(/o)rrori. PS: Mi fanno anche impazzire i personaggi che pur avendo una pessima conoscenza dell'ortografia, non vogliono essere ripresi e quindi "per sicurezza" mettono l'h ovunque..per esempio "ieri sono andato ha casa..." ... |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Una notiziona
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Ma sapete se è possbile il mod dal vecchio logo al nuovo??? Dove posso trovare il bios???
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
io volevo comprare una nvidia...ma ho cambiato idea
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.