|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Mah per carità, sono contrario ai divieti inutili (come questi), semplicemente mi risultava cosí.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
gia
peccato che bere il vino del duce o di stalin non sia reato come non lo è neanche essere fascisti o comunisti |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
E' inaccettabile che una persona che occupa una carica nell'esercito si permetta di esporre certi simboli.
1) dovrebbe garantire la libertà del popolo italiano, e inneggia a colui che la libertà la tolse. 2) non centra un cazzo con quel che fa e per di più può risultare offensivo per degli altri. Visto che il suo ufficio rimane di proprietà dello stato certe cose non può permettersi di esporle. Farei lo stesso discorso per gli oggetti della "fazione opposta", anche se è più difficile da fare visto che non hanno mai instaurato una dittatura liberticida in Italia.
|
|
|
#64 |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
a livello molto piu basso: inizio ultimo governo prodi. alle poste centrali di parma sono rimasti per diverso tempo barzellette su berlusconi appese all'ingresso e agli sportelli. Ecco questo mi da fastidio; che in un luogo pubblico si faccia questo. Qui siamo nell'ufficio di un capitano non in un luogo pubblico. E' successo qualcosa? Ci sono mai stati delle lamentele da parte di cittadini per comportamento scorretto? atti di razzismo? atti di violenza? nell'articolo non c'e scritto ma se mai ci fossero stati sono sicuro che l'articolo sarebbe stato ben diverso. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ci sara' un richiamo in forma privata del capitano,invitandolo a non dar adito a facili provocazioni. Fine. Le barzellette e gli sproloqui su Berlusconi sono anche in alcune stanze dei professori o ricercatori universitari qui a Bologna. Nessuno di buon senso manda via un professore per queste menate. Al massimo si legge cosa ti raccontano e ti fai due risate
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se dovessero indagare tutti i membri delle fdo nostalgici ne rimarrebbero pochi pochi....
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Detto questo a te chettifrega se io rimpiango il periodo dello Zio ? A te piace la falce e il martello ? bene chissenefrega ... son mai venuto a romperti le balle per questo ? Al contrario gli amici della falce e martello son mai venuti a rompermi le balle ? SI TUTTI I W.E. A BOLOGNA IN VIA INDIPENDENZA ... saluti e baci ... Ultima modifica di tdi150cv : 07-05-2008 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma sai anche li va a buon senso ... chiaro che a un caraBBiniere puo' dare fastidio ma tutto va di pari passo al fatto che ad un altro caraBBiniere puo' dar fastidio il rastone di turno ...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il discorso e' che il suo ufficio e' un luogo pubblico.
quindi non e' tollerabile esibire simboli antidemocratici come quelli fascisti ( proprio qui in italia poi , con tutti i morti che han provocato... ). Poi se vuole riempire casa sua di bustini del duce , cazzi suoi... c.'a.'z.'a.'
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Senza voler entrare minimamente nel merito della questione, l'ufficio del capitano e più in generale la caserma in cui esso è ubicato non è assolutamente un luogo pubblico nè tantomeno un luogo aperto al pubblico o esposto al pubblico.
Se mai si può dire che sia un luogo pertinente ad una struttura di proprietà di una amministrazione pubblica all'interno del quale un funzionario di quest'ultima svolge le sue funzioni. Essendo tale amministrazione pubblica un ente militare, tale luogo (zona militare) soggiace, oltre che alla legislazione generale, a quella militare ed alle sue norme e regolamenti. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non mi stupisce, anche se mi intristisce, perchè da sempre ho stima dell'arma ed ho riscontrato una bassissima politicizzazione dei suoi militari.
Credo che questo sia molto più comune in Polizia. Sono situazioni da reprimere, con il massimo delle sanzioni interne previste; compresi trasferimenti e dimissioni forzate. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!