Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 18:35   #61
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
io mi pare che ho l'arredamento "NEXUS" in camera... (mi pare, con i nomi dell ikea non è difficile sbagliarsi)... sarò gay?
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 18:36   #62
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ora ecco come dovrebbe essere il catalogo IKEA secondo il giornale

pagina 1) marito moglie e due figli (di razza ariana ) che cucinano inoltre la televisione è accesa è trasmette Berlusconi che fa un comizio

pagina 2) due giovani (uomo e donna di razza ariana) che discutono del matrimonio inoltre la televisione è accesa ètrasmette Berlusconi che fa un comizio

pagina 3) due anziani con i nipotini , i nonni cucinano mentre i bambini guardano la televisione con su Berlusconi che fa un comizio

pagina 4) Berlusconi e tutta la famiglia che cucinano

Ultima modifica di *MATRIX* : 03-05-2008 alle 18:38.
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 18:54   #63
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
Il punto è che questo non è la normalità. La normalità è una famiglia con uomo donna bambini. Tutto il resto, ubriacature, sevizie, omicidi ecc... possono esserci in qualunque altra configurazione quindi non fanno testo, non puoi dire cosa è meglio e cosa è peggio.
Il problema è il cercare sempre più di fare apparire la famiglia "normale" come "a-normale", come qualcosa di scomodo, sorpassato, che ormai sta per scomparire del tutto... e quando mi si dice che spesso è meglio solo un genitore o due omosessuali dicendo che nella famiglia normale la donna subisce dal marito ubriacone significa che ci stanno riuscendo per bene. Purtroppo.

Ciau!
hai assolutamente ragione.

questo è un altro esempio delle subdole tecniche utilizzate dalla lobby plutogiudomassoscandinava per corrompere le menti degli europei. Tutto in combutta con gli islamici che in due anni saranno il 90% della popolazione europea. E ci obbligheranno a mangiare cous-cous preparato con i wok di ikea
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 18:59   #64
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
posso anche io interpretare con la fantasia il catalogo IKEA come ha fatto il giornale?

pagina 8 e 9 ) marito che tradisce la moglie con la CLANDESTINA magari anche terrorista islamica , i bambini sono tenuti prigionieri ........ma si abbondiamo !!!

pagina 12 e 13) 3 bimbi e una donna sicuramente divorziata che si fa pagare gli alimenti dal marito

pagina 18) gay totale che fa uso di stupefacenti , in realtà quello disegnato non è un cuore ma un cul..... dato che è gay , sopra sta scritto a stasera maschione il tuo negrone bongo

pagina 21) uomo e donna che si sono conosciuti in chat (poi si scoprirà che lei un anno fa si chiamava Filippo)

pagina 24) 2 donne e 2 uomini pronti per un orgia magari sul tavolo tutti bisex vhe si raccontano aneddoti omosessuali

pagina 26) ragazza punkabestia comunista e magari lesbica

pagina 28) figlio gay (da notare il braccio piegato per girare la pasta),mamma divorziata con un debole per il suo gatto (maschio e gay)

pagina 31) Rapitore di bambini clandestino

pagina 34 ) donna lesbica che tocca sensualemente i fiori

pagina 36) donna lesbica ex tossica

pagina 46) piedi di persona bisex divorziata e tossica

pagina 48) lesbicone che si raccontano dell'ultima orgia lesbo con fruste e catene (entrambe tossiche )

pagina 53) gay che riflesso sulla porta del frigo si guarda com'è bello
oddio

son piegato in due dal ridere
Old 03-05-2008, 19:05   #65
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
posso anche io interpretare con la fantasia il catalogo IKEA come ha fatto il giornale?

pagina 8 e 9 ) marito che tradisce la moglie con la CLANDESTINA magari anche terrorista islamica , i bambini sono tenuti prigionieri ........ma si abbondiamo !!!

pagina 12 e 13) 3 bimbi e una donna sicuramente divorziata che si fa pagare gli alimenti dal marito

pagina 18) gay totale che fa uso di stupefacenti , in realtà quello disegnato non è un cuore ma un cul..... dato che è gay , sopra sta scritto a stasera maschione il tuo negrone bongo

pagina 21) uomo e donna che si sono conosciuti in chat (poi si scoprirà che lei un anno fa si chiamava Filippo)

pagina 24) 2 donne e 2 uomini pronti per un orgia magari sul tavolo tutti bisex vhe si raccontano aneddoti omosessuali

pagina 26) ragazza punkabestia comunista e magari lesbica

pagina 28) figlio gay (da notare il braccio piegato per girare la pasta),mamma divorziata con un debole per il suo gatto (maschio e gay)

pagina 31) Rapitore di bambini clandestino

pagina 34 ) donna lesbica che tocca sensualemente i fiori

pagina 36) donna lesbica ex tossica

pagina 46) piedi di persona bisex divorziata e tossica

pagina 48) lesbicone che si raccontano dell'ultima orgia lesbo con fruste e catene (entrambe tossiche )

pagina 53) gay che riflesso sulla porta del frigo si guarda com'è bello
questo post è da inviare alla casella postale del giornalista...forse si rendera conto che è meglio cambiare mestiere
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 19:09   #66
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
io mi pare che ho l'arredamento "NEXUS" in camera... (mi pare, con i nomi dell ikea non è difficile sbagliarsi)... sarò gay?
Evita di accavallare i piedi e di lanciare sguardi languidi verso la finestra, forse hai ancora qualche possibilità di salvarti.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 19:13   #67
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
fortuna che di stronzat* simili se ne leggono poche nell'unità e nella repubblica.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 19:13   #68
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
mi fate spakkare
Old 03-05-2008, 19:16   #69
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Il Giornale non sa come riempire gli spazi.
In effetti riempire gli spazi tra le varie pubblicità è un'impresa per molti giornalisti.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
Old 03-05-2008, 19:17   #70
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Secondo te? Comunque se l'ikea si rivolge a quei targets, niente di male. La questione può porsi se la società si sente costretta a mutare se stessa per aderire a quegli stili di vita.
La domanda sorge spontanea.....

Che per caso lavori al "Giornale"'?
Old 03-05-2008, 19:23   #71
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Comunque il Giornale ha preso il solito abbaglio, la prima immagine che viene fuori scrivendo "ikea" in google immagini è un classico richiamo alla famiglia tradizionale, la classica donna di casa che ogni uomo vorrebbe avere come moglie.

LINK
Old 03-05-2008, 19:29   #72
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Comunque il Giornale ha preso il solito abbaglio, la prima immagine che viene fuori scrivendo "ikea" in google immagini è un classico richiamo alla famiglia tradizionale, la classica donna di casa che ogni uomo vorrebbe avere come moglie.

LINK
Eggià
Il povero giornalista avrebbe dovuto fare una ricerca sul fondatore di ikea.....se non mi sbaglio schierato politicamente "lievemente" a destra.....

Evvabhe questo articolo andrà a fare compagnia a quelli su telekom serbia...
Old 03-05-2008, 19:34   #73
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Ma sul serio la gente compra un giornale del genere?

Qualcuno riesce a capire da cosa questo genio ha dedotto che questa immagine ritrae un gay?

è evidente, è pieno di oggetti di forma fallica e l'uomo ha una strana piega proprio li

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 19:34   #74
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Beh forse certa gente pensa che se sei single e sai cucinare sei gay
Azz ... non lo sapevo ...
Da domani solo roba in scatola
Old 03-05-2008, 19:36   #75
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ma autore del articolo è lui?
http://www.garzantilibri.it/autori_m...utore&CPID=190

Luca Doninelli è uno dei più apprezzati scrittori italiani

siamo messi bene
Old 04-05-2008, 00:23   #76
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi

Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi...
Old 04-05-2008, 00:29   #77
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi

Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi...

però il suo cioccolato era davvero buono

Old 04-05-2008, 00:30   #78
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
è chiaramente gay, senza ombra di dubbio.

uno che paga una cucina 1700 euro, tutto compreso, è CHIARAMENTE uno che vuole prenderselo in quel posto...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 00:30   #79
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ma autore del articolo è lui?
http://www.garzantilibri.it/autori_m...utore&CPID=190

Luca Doninelli è uno dei più apprezzati scrittori italiani

siamo messi bene
...uno dei più lucidi nel raschiare sotto la superficie delle tranquille abitudini di una normale esistenza.

terribile vedere cosa si cela dietro ad una cucina per single

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
è evidente, è pieno di oggetti di forma fallica e l'uomo ha una strana piega proprio li

fantastico la pentola poi XD
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 01:44   #80
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Che articoli ci si aspetta da una testata che, per serietà delle notizie, è equiparabile a riviste trash tipo "cronaca vera"?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian