Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2008, 20:49   #61
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Crysis ha gli stessi problemi di Farcry.
Grafica ad altissimo livello, gioco/storia mediocre.

Sulle console dove giochi come Halo sono il top, Crysis avrebbe probabilmente fatto lo stesso

Per il resto rispetto a quel che ho letto:
La pirateria sul P2P non è un furto, non state rubando e sottraendo nulla a a nessuno.
Resta il fatto che è illegale in Italia.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 20:52   #62
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
L'itagliano del forum

La pirateria non è presente su tutte le piattaforme, consol conprese?
Vedremo cosa riusciranno a fare con ps3 e xbox 360, visto che non avranno la scusa di non poter ottimizzare il gioco... a quando crysis a 60fps con dettagli very high?

Leggendo i primi post

OT:
Che bello correggersi!
Faccio il pignolo di turno, con tutti gli strafalcioni che si leggono sul forum (miei compresi), ogni tanto è doveroso correggerli... o no?

Comunque spero che non si offenda nessuno. in caso contrario editerò

Quote:
Originariamente inviato da petroka Guarda i messaggi
Noooo!!!nn possono fare questo al gaming su PC!!!é sempre stata la piattaforma di riferimento
Abbassassero i prezzi dei titoli e allora vedremo quanta pirateria ci sarà!!
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
L'italiano non è il tuo forte, vero?
Quote:
Originariamente inviato da petroka Guarda i messaggi
Abbassassero?!?!? ma esiste in italiano?!?!
Si esiste: congiuntivo iperfetto
il resto della frase è al futuro; sarebbe stato meglio il condizionale presente
Il senso comunque si capisce

Comunque Hitman credo si riferisse a :

Quote:
Originariamente inviato da Jake Dunn Guarda i messaggi
Io dico che se l'avrebbero fatto un "pelo" più leggero Crysis avrebbero venduto molto di più... Basta guardare Call of Duty 4...

Non trovino la scusa della pirateria per giustificare le vendite scarse.. Vero, purtroppo è una bella piaga la pirateria, ma io dico che se all'appassionato il gioco piace lo prende originale
scusate l'attacco di rompite
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 21:09   #63
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Colpa della pirateria selvaggia. Non ci sono dubbi.
Alla fine come biasimarli. Per fare un gioco al giorno d'oggi bisogna investire un sacco di capitali. Se non rientra almeno la spesa non ha senso continuare.
Poi i giochi su PC sono pure molto rognosetti dal punto di vista della programmazione, troppe schede grafiche, troppe incompatibilità, single, dual, quad core, sistemi operativi pesantissimi che rallentano l'esecuzione dei giochi,... Le console sono quelle, impari a programmarle e via!
Io stavo per aggiornare il computer infatti, adesso invece penso che me lo tengo così un altro po'... è uscito GTA IV, tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo esce anche Mafia 2, non vorrei essere tagliato fuori.
Console per il gioco, computer per tutto il resto... devo solo imparare a usare il joypad, ho serie difficoltà con le diagonali sulla parte digitale, mannaggia a quando li hanno inventati... :'D
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 21:40   #64
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Certo che mi sorridere tutta quella gente che dice "Noooo..non è colpa della pirateria...colpa dell'elevato costo dei giochi pc e colpa loro che hanno prpodotto un game con richiesta hardware troppo esosa";
io spero che queste persone stiano veraemente scherzando.. perchè se sono seri mi accorgo giorno dopo giorno che l'Italia è sempre più ricca di *insulto*.

Ai primi dico che mediamente un gioco pc costa meno di un gioco consolle, quindi se i giochi su consolle vendono tanto non vedo perchè si lamentano del costo dei giochi PC, al massimo bisognerebbe dire il contrario, cioè giochi PC costano meno rispetto le altre alternative.

Ai secondi dico che se non sono capaci di andare nelle opzioni e cambiare le impostazioni... consiglio di comprare una Consolle, almeno non toccano troppi parametri e non fanno "danni" come mettere risoluzioni altissime o gli altri parametri al massimo.

A chi dice "Ma perchè, non esiste la pirateria sulle consolle?", ricordo che a quanto ne so che per la PS3 non esiste ancora niente essondo i giochi in BR, per la x360 esistono modifiche ma si viene bannati dall'online (e l'80% di chi compra la 360 è proprio per l'online), per cui questi utenti di solito si comprano 2 consolle.. e in ogni caso la Microsfot ci guadagna.... e sicuramente il livello della pirateria su consolle non è, e mai sarà, a livello del pc... anche per la PS2 la pirateria era diffusa ma non così elevata.

In conclusione, la Crytek ha ragione e se vuole sopravvivere fa bene a passare anche a consolle...così come stanno facendo gli altri produttori...solo che hanno sbagliato a dirlo pubblicamente perchè poi si è visto come la genta ragione già solo dalle risposte in questa news...se l'avesse fatto in silenzio nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

Ciao
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 21:43   #65
stefanix13
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Mi vien da ridere colpa della pirateria....ma se i giochi per ps2 erano tutti copiati, si trovavano sulle bancarelle al mercato.Per non parlare della psp che su una memory ci sbatti 10 giochi per finire con xbox e 360 su internet e' pieno di immagini iso. Scommetto che tra qualche mese tocca anche alla ps3.A dimenticavo anche WII e' toccato dalla pirateria.
stefanix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 21:55   #66
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
con le console si guadagna molto di più e si fa ampiamente meno pirateria (sono sempre da modificare, non basta scaricare)
è ovvio che convenga investirci, anzi come fanno ormai un po' tutti conviene investire su almeno 3 fronti (più eventualmente Wii e console portatili)

cmq non mi paragonate crysis a CoD4, ok la grafica è pesante per molti ma in CoD4 è ridicola, allora paragonatelo a Bioshock che ha una grafica leggera ma molto bella
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 21:57   #67
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jake Dunn Guarda i messaggi
Io dico che se l'avrebbero fatto un "pelo" più leggero Crysis avrebbero venduto molto di più... Basta guardare Call of Duty 4...

Non trovino la scusa della pirateria per giustificare le vendite scarse.. Vero, purtroppo è una bella piaga la pirateria, ma io dico che se all'appassionato il gioco piace lo prende originale
CoD4 va preso come paragone fino ad un certo punto.
E' stato il titolo più venduto del 2007 ma vai un pò a vedere le statistiche e noterai che la versione pc ha venduto un decimo di quella console.

Detto questo la pirateria è il problema principale del gaming su pc, pochi cazzi, le console hanno la loro parte ma non certo a quei livelli.
Infine il nostro amico Yerli dovrebbe pensare anche alle altre cause dell'insuccesso, come quella di un engine che doveva uscire nel 2010.
Io non lo ho comprato ne giocato per questo motivo, dopo aver provato la demo.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 22:53   #68
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Comunque non ci sono dubbi che abbia venduto di piu Gta4 in una settimana,conosco gente che ha fatto la mattina per beccarsi la prima copia all'apertura del negozio e non ne ho sentite di queste cose per Crysis,che graficamente si può definire lo stato dell'arte e su questo non ci piove.
Sta di fatto che probabilmente il livello qualitativo del comparto tecnico dei videogiochi sviluppati da Crytec con molta probabilità non potrà migliorare,viste le pesanti limitazioni hardware delle console attuali.
Old 30-04-2008, 22:54   #69
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Bha per me questa scleta è un stupidata!la faccenda della pirateria è vera,ma che senso ha comprare un gioco a 55 euro se poi devo RIFARMI il pc per giocarci?
tempesta6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 23:05   #70
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
Bha per me questa scleta è un stupidata!la faccenda della pirateria è vera,ma che senso ha comprare un gioco a 55 euro se poi devo RIFARMI il pc per giocarci?
aspetti un po' e poi lo compri, pagandolo anche meno. tanto serve quello di cui hanno bisogno tutti i giochi di oggi (dual core e 2GB di RAM), e si trovano a prezzi irrisori modelli più che sufficenti per il gioco

il problema è la scheda video, ma vabbè invece di comprarla a novembre come me (250 €) prova a vedere lo stesso modello ora 6 mesi dopo

non è che si deve ordinare il PC alla NASA per crysis, poi se volete proprio il massimo allora non vi va bene nessun gioco perché già non al massimo crysis è meglio degli altri graficamente, al massimo li soppianta del tutto
Old 30-04-2008, 23:15   #71
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
...e nel frattempo ne arriva qualcun altro...
per esempio?
Old 30-04-2008, 23:33   #72
Yoio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Il mercato PC gaming è in crisi c'è poco da fare... e anche le console presto o tardi faranno la stessa fine...
Yoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 23:41   #73
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Yoio Guarda i messaggi
Il mercato PC gaming è in crisi c'è poco da fare... e anche le console presto o tardi faranno la stessa fine...
quanti anni è che si dice questa frase?

il mercato PC si è ripreso, grazie alla 360 e i giochi multipiattaforma (quasi tutti ormai), poi su PC vendono meno e su console di più, ma la crisi c'è solo per chi non vende anche oltre il mercato PC, unico modo per fare i soldi come vogliono
Old 30-04-2008, 23:49   #74
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Il discorso e' un'altro, pensate solo che le console + vendute nel mondo sono state la ps1e2 e tutti sanno che sono le console con + pirateria in assoluto, eppure ci sono stati titoli e molti titoli che hanno venduto milioni di copie, e che sulle console TUTTI posso giocare sempre senza dover aggiornare con spese correlate l'hardware e cmq anche i niubbi/chi nn capisce nada di game ed e' STRA PIENO gioca alla ps2 o la ps3 e nn nota la differenza tra una e l'atra^^, e se fanno un gioco fatto bene o male amen, o cosi o nada vedi lost palnet per ps2 hihi, invece su pc uno che ha una configurazioen media vede che crysis nn gira una mazza gia' col demo(demo buggato tra l'altro) e chi glie lo fa fare di comprare il gioco originale? io e un amico lo volevamo prendere originale ma alla fine visto il proseguire di pacth come la 1.2.1 che mi ha madato a puttane il gioco, lo abbiamo lasciato li dove sta crysis^^
Cominciassero a fare un marketing del tipo PC x GIOCARE a prezzi pari delle console forse la storia cambierebbe, ma nn e' possibile che uno deve fare un pg da minimo 900€ per avere uan macchina che gli duri un pokino^^

PS. la'ltro giorno ho comprato originale halo 2 versione win vista, nn mi ero informato prima di come fosse stato fatto su pc e lo ho comprato alla modica cifra di 29€, be che dire 29€ buttati nel cesso il gioco fa cagare e nn e' ottimizzato per win manco po hu cazzo, se sapevo che faceva cosi skifo me lo giocavo sul vecchio xbox per 2 lire^^
Old 01-05-2008, 00:36   #75
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Da una parte sono contento: se la previsione è giochi spazzatura a gogo, vuol dire che il futuro nel gaming PC sara' solo roba assolutamente irrealizzabili sulle console, o quanto meno giochi non "commerciali"... e guarda caso è proprio quello che voglio dai giochi PC; roba che non hanno nulla a che vedere con i giochi "da console". Del resto sino a 10 anni fa' l'andazzo era questo e guarda ancora il caso io mi divertivo MOOOOLTO di piu a giocare.

Pane al pane, vino al vino e tutti contenti con i propri generi di giochi

Ultima modifica di tony73 : 01-05-2008 alle 00:40.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 00:48   #76
Yoio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Io credo invece che non solo stia andando in crisi il mercato PC, ma anche quello console cadrà in favore di una forma di entertainement differente... di chi è la colpa, chiedilo a quel coso che ogni tanto ti squilla in tasca che ancora qualcuno chiama telefonino

E poi
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987
quanti anni è che si dice questa frase?
Qui si sta parlando di crisi single player, visto che, a giudicare dal tuo nick, avarai la mia età ti sarai accorto che negli ultimi tempi il mercato single player tira sempre meno, no? Se poi parliamo di multiplayer on line, i PC, e adesso anche le console, non han rivali... ma questo tipo di mercato service oriented ha preso piede soprattuto grazie all'apertura massiva al pubblico delle telecomunicazioni mobili, che hanno mostrato le vere potenzialità di tale approccio...

Certo bello giocare tutti in rete col PC ha i suoi vantaggi, ma ci sono anche alcuni svantaggi che fanno un po' perdere quella genuinità ai giochi come li abbiamo concepiti fino a una decina di anni fa... la cosa non mi piace del tutto, anche se non mi dispiace nemmeno (avrò un motivo in meno per spender soldi)
Yoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 01:05   #77
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per esempio?
A me ne basta uno:

http://www.starcraft2.com/

Tutto il resto è noia.

E voglio proprio vedere come fanno a portarlo su consolle un gioco del genere...
Old 01-05-2008, 01:16   #78
ken Falco
Member

Iscritto dal: Mar 2002
ma stai zitto e mettiti a lavorare al secondo capitolo invece di sparare cazzate ...
ma questi vi inculano! ... supportano le console ... hahaha questi vogliono che comprate le console! è diverso ...
s è visto come vi hanno supportato !!!
giochi nuovi in low res o che vanno a scattoni , x di piu a prezzi folliaaa!
they hunger !

Ps : ottimizzato crysis ? si .. da culo!!!
ken Falco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 01:24   #79
thepicture87
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
aspetti un po' e poi lo compri, pagandolo anche meno. tanto serve quello di cui hanno bisogno tutti i giochi di oggi (dual core e 2GB di RAM), e si trovano a prezzi irrisori modelli più che sufficenti per il gioco

il problema è la scheda video, ma vabbè invece di comprarla a novembre come me (250 €) prova a vedere lo stesso modello ora 6 mesi dopo

non è che si deve ordinare il PC alla NASA per crysis, poi se volete proprio il massimo allora non vi va bene nessun gioco perché già non al massimo crysis è meglio degli altri graficamente, al massimo li soppianta del tutto
Ma secondo te quanto ci guadagna la SH se a 5 anni dalla messa in vendita del gioco una copia viene venduta a 4 euro su marte??? te lo dico io...ZERO. Non a caso si lamentano di aver venduto poco nella prima settimana. Io penso che sia scattato questo nelle teste di molti: "so già che non me lo potrò godere in pieno e allora che me lo compro a fare?? però con tutto sto hype almeno lo devo provare, quindi lo scarico dal muletto."
thepicture87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 02:15   #80
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Semplicemente il gioco non valeva nulla (una noia mortale).

GTA4 per pc domani? 60 Euro li droppo in un nanosecondo alla cieca.

Il vero 3dmark 2008? "Futuremark Crysis", solo così venderebbero a 600 euro per copia alle redazioni.

kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian