|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Crysis ha gli stessi problemi di Farcry.
Grafica ad altissimo livello, gioco/storia mediocre. Sulle console dove giochi come Halo sono il top, Crysis avrebbe probabilmente fatto lo stesso ![]() Per il resto rispetto a quel che ho letto: La pirateria sul P2P non è un furto, non state rubando e sottraendo nulla a a nessuno. Resta il fatto che è illegale in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
L'itagliano del forum
La pirateria non è presente su tutte le piattaforme, consol conprese?
Vedremo cosa riusciranno a fare con ps3 e xbox 360, visto che non avranno la scusa di non poter ottimizzare il gioco... a quando crysis a 60fps con dettagli very high? ![]() Leggendo i primi post OT: Che bello correggersi! Faccio il pignolo di turno, con tutti gli strafalcioni che si leggono sul forum (miei compresi), ogni tanto è doveroso correggerli... o no? Comunque spero che non si offenda nessuno. in caso contrario editerò ![]() Quote:
il resto della frase è al futuro; sarebbe stato meglio il condizionale presente Il senso comunque si capisce ![]() Comunque Hitman credo si riferisse a : Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Colpa della pirateria selvaggia. Non ci sono dubbi.
Alla fine come biasimarli. Per fare un gioco al giorno d'oggi bisogna investire un sacco di capitali. Se non rientra almeno la spesa non ha senso continuare. Poi i giochi su PC sono pure molto rognosetti dal punto di vista della programmazione, troppe schede grafiche, troppe incompatibilità, single, dual, quad core, sistemi operativi pesantissimi che rallentano l'esecuzione dei giochi,... Le console sono quelle, impari a programmarle e via! Io stavo per aggiornare il computer infatti, adesso invece penso che me lo tengo così un altro po'... è uscito GTA IV, tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo esce anche Mafia 2, non vorrei essere tagliato fuori. ![]() Console per il gioco, computer per tutto il resto... devo solo imparare a usare il joypad, ho serie difficoltà con le diagonali sulla parte digitale, mannaggia a quando li hanno inventati... :'D |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Certo che mi sorridere tutta quella gente che dice "Noooo..non è colpa della pirateria...colpa dell'elevato costo dei giochi pc e colpa loro che hanno prpodotto un game con richiesta hardware troppo esosa";
io spero che queste persone stiano veraemente scherzando.. perchè se sono seri mi accorgo giorno dopo giorno che l'Italia è sempre più ricca di *insulto*. Ai primi dico che mediamente un gioco pc costa meno di un gioco consolle, quindi se i giochi su consolle vendono tanto non vedo perchè si lamentano del costo dei giochi PC, al massimo bisognerebbe dire il contrario, cioè giochi PC costano meno rispetto le altre alternative. Ai secondi dico che se non sono capaci di andare nelle opzioni e cambiare le impostazioni... consiglio di comprare una Consolle, almeno non toccano troppi parametri e non fanno "danni" come mettere risoluzioni altissime o gli altri parametri al massimo. A chi dice "Ma perchè, non esiste la pirateria sulle consolle?", ricordo che a quanto ne so che per la PS3 non esiste ancora niente essondo i giochi in BR, per la x360 esistono modifiche ma si viene bannati dall'online (e l'80% di chi compra la 360 è proprio per l'online), per cui questi utenti di solito si comprano 2 consolle.. e in ogni caso la Microsfot ci guadagna.... e sicuramente il livello della pirateria su consolle non è, e mai sarà, a livello del pc... anche per la PS2 la pirateria era diffusa ma non così elevata. In conclusione, la Crytek ha ragione e se vuole sopravvivere fa bene a passare anche a consolle...così come stanno facendo gli altri produttori...solo che hanno sbagliato a dirlo pubblicamente perchè poi si è visto come la genta ragione già solo dalle risposte in questa news...se l'avesse fatto in silenzio nessuno avrebbe avuto niente da ridire. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi vien da ridere colpa della pirateria....ma se i giochi per ps2 erano tutti copiati, si trovavano sulle bancarelle al mercato.Per non parlare della psp che su una memory ci sbatti 10 giochi per finire con xbox e 360 su internet e' pieno di immagini iso. Scommetto che tra qualche mese tocca anche alla ps3.A dimenticavo anche WII e' toccato dalla pirateria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
con le console si guadagna molto di più e si fa ampiamente meno pirateria (sono sempre da modificare, non basta scaricare)
è ovvio che convenga investirci, anzi come fanno ormai un po' tutti conviene investire su almeno 3 fronti (più eventualmente Wii e console portatili) cmq non mi paragonate crysis a CoD4, ok la grafica è pesante per molti ma in CoD4 è ridicola, allora paragonatelo a Bioshock che ha una grafica leggera ma molto bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E' stato il titolo più venduto del 2007 ma vai un pò a vedere le statistiche e noterai che la versione pc ha venduto un decimo di quella console. Detto questo la pirateria è il problema principale del gaming su pc, pochi cazzi, le console hanno la loro parte ma non certo a quei livelli. Infine il nostro amico Yerli dovrebbe pensare anche alle altre cause dell'insuccesso, come quella di un engine che doveva uscire nel 2010. Io non lo ho comprato ne giocato per questo motivo, dopo aver provato la demo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Comunque non ci sono dubbi che abbia venduto di piu Gta4 in una settimana,conosco gente che ha fatto la mattina per beccarsi la prima copia all'apertura del negozio e non ne ho sentite di queste cose per Crysis,che graficamente si può definire lo stato dell'arte e su questo non ci piove.
Sta di fatto che probabilmente il livello qualitativo del comparto tecnico dei videogiochi sviluppati da Crytec con molta probabilità non potrà migliorare,viste le pesanti limitazioni hardware delle console attuali.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bha per me questa scleta è un stupidata!la faccenda della pirateria è vera,ma che senso ha comprare un gioco a 55 euro se poi devo RIFARMI il pc per giocarci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
il problema è la scheda video, ma vabbè invece di comprarla a novembre come me (250 €) prova a vedere lo stesso modello ora 6 mesi dopo non è che si deve ordinare il PC alla NASA per crysis, poi se volete proprio il massimo allora non vi va bene nessun gioco perché già non al massimo crysis è meglio degli altri graficamente, al massimo li soppianta del tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il mercato PC gaming è in crisi c'è poco da fare... e anche le console presto o tardi faranno la stessa fine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il mercato PC si è ripreso, grazie alla 360 e i giochi multipiattaforma (quasi tutti ormai), poi su PC vendono meno e su console di più, ma la crisi c'è solo per chi non vende anche oltre il mercato PC, unico modo per fare i soldi come vogliono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il discorso e' un'altro, pensate solo che le console + vendute nel mondo sono state la ps1e2 e tutti sanno che sono le console con + pirateria in assoluto, eppure ci sono stati titoli e molti titoli che hanno venduto milioni di copie, e che sulle console TUTTI posso giocare sempre senza dover aggiornare con spese correlate l'hardware e cmq anche i niubbi/chi nn capisce nada di game ed e' STRA PIENO gioca alla ps2 o la ps3 e nn nota la differenza tra una e l'atra^^, e se fanno un gioco fatto bene o male amen, o cosi o nada vedi lost palnet per ps2 hihi, invece su pc uno che ha una configurazioen media vede che crysis nn gira una mazza gia' col demo(demo buggato tra l'altro) e chi glie lo fa fare di comprare il gioco originale? io e un amico lo volevamo prendere originale ma alla fine visto il proseguire di pacth come la 1.2.1 che mi ha madato a puttane il gioco, lo abbiamo lasciato li dove sta crysis^^
Cominciassero a fare un marketing del tipo PC x GIOCARE a prezzi pari delle console forse la storia cambierebbe, ma nn e' possibile che uno deve fare un pg da minimo 900€ per avere uan macchina che gli duri un pokino^^ PS. la'ltro giorno ho comprato originale halo 2 versione win vista, nn mi ero informato prima di come fosse stato fatto su pc e lo ho comprato alla modica cifra di 29€, be che dire 29€ buttati nel cesso il gioco fa cagare e nn e' ottimizzato per win manco po hu cazzo, se sapevo che faceva cosi skifo me lo giocavo sul vecchio xbox per 2 lire^^
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Da una parte sono contento: se la previsione è giochi spazzatura a gogo, vuol dire che il futuro nel gaming PC sara' solo roba assolutamente irrealizzabili sulle console, o quanto meno giochi non "commerciali"... e guarda caso è proprio quello che voglio dai giochi PC; roba che non hanno nulla a che vedere con i giochi "da console". Del resto sino a 10 anni fa' l'andazzo era questo e guarda ancora il caso io mi divertivo MOOOOLTO di piu a giocare.
Pane al pane, vino al vino e tutti contenti con i propri generi di giochi ![]() Ultima modifica di tony73 : 01-05-2008 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io credo invece che non solo stia andando in crisi il mercato PC, ma anche quello console cadrà in favore di una forma di entertainement differente... di chi è la colpa, chiedilo a quel coso che ogni tanto ti squilla in tasca che ancora qualcuno chiama telefonino
E poi Quote:
Certo bello giocare tutti in rete col PC ha i suoi vantaggi, ma ci sono anche alcuni svantaggi che fanno un po' perdere quella genuinità ai giochi come li abbiamo concepiti fino a una decina di anni fa... la cosa non mi piace del tutto, anche se non mi dispiace nemmeno (avrò un motivo in meno per spender soldi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
A me ne basta uno:
http://www.starcraft2.com/ Tutto il resto è noia. E voglio proprio vedere come fanno a portarlo su consolle un gioco del genere...
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma stai zitto e mettiti a lavorare al secondo capitolo invece di sparare cazzate ...
ma questi vi inculano! ... supportano le console ... hahaha questi vogliono che comprate le console! è diverso ... s è visto come vi hanno supportato !!! giochi nuovi in low res o che vanno a scattoni , x di piu a prezzi folliaaa! they hunger ! Ps : ottimizzato crysis ? si .. da culo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Semplicemente il gioco non valeva nulla (una noia mortale).
GTA4 per pc domani? 60 Euro li droppo in un nanosecondo alla cieca. Il vero 3dmark 2008? "Futuremark Crysis", solo così venderebbero a 600 euro per copia alle redazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.