|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sei troppo ottimista, in passato ha potuto fare i suoi comodi al governo e dopo due anni dal 2006 al 2008 questo non conta più. Non mi aspetto niente per non rischiare di rimanerci male.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Berlusconi, per Alitalia sto organizzando cordata italiana
Berlusconi sta "organizzando" la cordata di imprenditori interessata a rilevare Alitalia. Lo dice lo stesso leader del Pdl intervenendo a Uno mattina. "Ho avuto già ieri sera una seduta di lavoro con Bruno Ermolli, responsabile della società di consulenza che ha tenuto i rapporti con decine di imprenditori italiani medi e piccoli che si sono dichiarati disponibili al mio appello ma anche perché pensano che non avere una compagnia di bandiera sarebbe un grave danno". "Siamo già al lavoro- conclude- è una delle due emergenze a cui mi dedicherò insieme a quella dei rifiuti".
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Finirà come con i condoni nella scorsa legislatura: in partenza promise che non ce ne sarebbero stati, poi tremonti ci dette giù di brutto
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
finirà che accontenterà la lega su immigrati e federalismo fiscale, i suoi elettori su tasse ed evasione (perchè il non controllo sul cambio lira euro chi ha favorito?), e il resto per sè.
|
|
|
#69 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' incredibile pensare che a tuttoggi una delle persone più potenti d'italia sia diventata la badante che si offre alle sporadiche eriezioni del padano Senatur.
Carlo |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
La cosa della cordata può anche realizzarsi considerato che il prossimo governo avrà da fare le nomine degli oltre 500 enti pubblici "pesanti"
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bene prima roba pensa all'alitalia
Ma forse ehm da un'azienda che perde 80 90 milioni di euro al giorno cosa pensa di poter fare? Voglio veder i nomi delle persone di questa cordata! Questi eroi ,che finiranno sul lastrico O PEGGIO smantelleranno l'alitalia in tante piccole fettine.........che poi venderanno al miglior offerente........ tu vuoi questa linea?eccotela!quanto sganci? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.