|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dopo l'11 settembre e i fantomatici autoattentati, si fa dietrologia cospiratoria pure sui thread...
Giannola, dillo che ti paga Berlusconi...
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se sei coerente dovresti: 1) Non osare nemmeno criticare chi spala merda vista la quantità di guano che hai lanciato in giro. 2) Dovresti distribuire in maniera equanime il letame che hai sparso, anzichè concentrarlo sempre e solo verso un'unica parte se la tua idea è davvero il non-voto e non il non-voto contro il csx.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
A me pare che boselli e bertinotti critichino solo il PD...
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Perchè questo è il livello di critica che Giannola fa da mesi in questo forum... Come dimenticare le critiche a veltroni perche suo padre era dirigente di non so piu cosa (morto quando lui aveva 4 anni, vabbeh) o perchè allegava le videocassette all'unità. Questo 3d, singolarmente preso, dice nulla di rilevante. Ma preso nel solco degli interventi di giannola, dice qualcosa. Dice che non ha nessuna credibilità. Perchè viene qua a spiegare che è stufo del csx, per le cose che sono successe negli utlimi giorni. Ma in realtà fa campagna e propaganda attiva da mesi e mesi, sui temi dell'antipolitica, tra l'altro dando dei creduloni a tutti quelli che invece han scelto di votare. quindi, ripeto... bisogna credere sul serio a questo sfogo? ... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Infatti la ricerca esasperata di ciò che non c'è, non c'è proprio, nel senso che i quadri di Giannola vogliono essere contro tutti, ma non troviamo mai ombra di un tassello.... fg |
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Non fare il finto tonto, di dietrologia si tratta.... Posso capire che qualche lettore occasionale non mi conosce bene... E si che sei stato pure testimone di una mia sign che citava "Berlusconi ? CDL ? che sono ? Si mangiano ?" Non è che io devo giustificare le mie posizioni per renderle plausibili. Quote:
Non certo per partito preso... 2. Perchè ti fai le domande sulla parte politica che critico quando sai benissimo dai miei numerosi interventi (tempo fa ne parlavo proprio con prio) perchè lo faccio col csx e non col cdx. 3. E qual' è la merda che avrei spalato contro Di Pietro ? adesso che hai lanciato il sasso non ritirare la mano, ma portami le prove di quello che affermi... certo se spalare merda significa dire che sull'indulto doveva far cadere il governo perchè i delinquenti devono stare in carcere e non per strada, allora ho spalato merda su Di Pietro. Nemmeno a me piace questo modo di fare.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Recidivo? Dietrologia non è la ricerca di ciò che non esiste ma di quello che potrebbe nascondersi. Dietro le parole. Se i tasselli non si trovano potrebbe non dipendere da Giannola.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diverso il discorso di bertinotti, che non ho visto usare acredine, ma rispondere nel merito delle critiche.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Fare due volte lo stesso trucco stanca :
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=605 http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=1008 http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=1069 http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=1094
|
|
#71 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se proprio la vogliamo dire tutta proprio Bertinotti mi sta sembrando quello più moderato. Riguardo ai tasselli, l'unico che hai sempre cercato è quello che associ giannola a Berlusconi. Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=gJ5tzb4yIQQ Quote:
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè ho votato un'altra parte per non veder nuove tasse, su quello che non ho ? Si è visto cosa ha combinato Prodi a riguardo, alla fine le tasse in più le ho dovute pagare, grazie al papi.... ...questa volta non voto. Per me è sufficientemente lineare.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
gli italiani non sono contenti di fare sacrifici...
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche se te lo spieghiamo 1000 volte non lo coglieresti lo stesso. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo alla fine della campagna elettorale e tutti giocano le ultime fiches. Giannola va avanti nel suo tentativo di convincere quelli di sx a non votare |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
e convincendo quelli di sx a non votare, volontariamente o involontariamente fa campagna elettorale pro Berlusconi
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#78 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
berlusconi è il male, è corrotto, ha distrutto l'italia. Sei contento e soddisfatto ? No perchè a me di silvio non me ne frega un fico secco. Ma guai a prendere gli innumerevoli post dove ho scritto che per me non esiste. Perchè è chiaro che uno di sinistra vuole votare a sinistra o non votare. Ma che orrore il giannola ha dato il voto al cdx nel 2006, che infamia.... ...peccato che abbia rappresentato un voto di protesta(dato in anticipo), nè più ne meno come quelli dati dai comunisti contro il governo prodi. Quote:
Quando avrai capito che un giornale comunista è ateo per definizione e non può propagandare il vangelo, allora ne potremo riparlare. Quote:
M'incazzo perchè laddove, sul tg3 vorrei vedere qualche intervento legato ai problemi del nostro paese, vedo solo persone strepitare le une contro le altre e penso che non gliene frega niente. Veltroni che attacca la manifestazione della lega lo trovo deludente, tanto quanto trovo ridicola la suddetta manifestazione. Non c'è proprio altro di cui parlare ? Del medioevo ? Quote:
Sono stufo di certa politica, ma c'è sempre tempo perchè qualcuno a sinista dica qualcosa di realistico. Quote:
cmq non sono solo, evidentemente anche i gay sono diventati berlusconiani: http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=ELEZIONI2008
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ah , doveva starsene zitto e lasciare che una manifestazione del genere passi come una cosa normale in italia ?....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

Giannola, dillo che ti paga Berlusconi...