|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io le ho viste prima che le togliessero!
Buono il frontale (forse un pò schiacciato) e un culo che sembra simile all'ultima.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
come gia detto le nuove mercedes (ma anche le vecchie) le lascio ai papponi
Quote:
* in un pc nn guardo l'estetica * un pc deve essere tecnologico * la macchina deve avere 4 ruote, 1 volante, 1 buon motore, 1 buon cambio, 1 buon telaio (cose si possono rivedere se originariamente lasciano a desiderare) la macchina col pc dentro nn mi interessa, che se ha la batteria leggermente scarica non ti apre nemmeno la portiera... se poi a me piacciono le linee delle auto datate che ci posso fare ? mica mi vergogno... potessi farmi un garage MIO da ricco nn penso troveresti un' auto cn meno di 10 anni
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB Ultima modifica di NetHak : 03-06-2008 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Eccola
a me complessivamente piace. Le proporzioni e la fiancata sono perfette: aborro invece i fari posteriori stile coreano come la Passat CC e trovo l'anteriore poco riuscito non per la grandezza dei reni ma bensì per il posizionamento dei fari, che rende il muso troppo grosso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
OMFG!!!!
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
il frontale visto lateralmente ricorda vagamente la quattroporte, anche se meno pronunciato
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
mi piace..
e vedo finalmente che hanno aggiornato l'idrive.. magari i 2600€ non saranno del tutto buttati sta volta..
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Notevole, però preferisco la Quattroporte...
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Mi piace da morire, stupenda!
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
che dire..bella
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il posteriore non mi piace. Per il resto bella.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Confermo in toto le impressioni di sasha.
Che ricalcano grosso modo quanto già detto per le serie 5 quando uscì. Aggiungo solo una cosa guardandola di lato: sembra vecchia, o meglio, sembra un barcone da vecchi.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
beh la 5er ha dei fanali posteriori molto più belli di questi...effettivamente sono bruttini quelli della 7er...non sono in sintonia con la vettura, sanno appunto di plasticaccia cinese...per il resto secondo me è spaziale...
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() comunque scherzi a parte.. sono daccordo sull'e46 e sulla serie 8, ma le altre non mi piacevano nemmeno per i loro tempi.. ps. la pubblicità rifatta era della sportcoupé edit: per le ultime foto della serie 7 che dire.. io esternamente continuo a preferire di gran lunga la sorellina più piccola.. possibilmente nella versione prima del "lifting".. dentro invece nulla da dire.. un bel salotto mobile e quei colori rilassano davvero molto..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 03-07-2008 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
O perchè gli zingari arrivavano col Mercedes? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mmmhhh...gran macchina, sicuramente, però esteticamente...nn mi piace molto...diciamo pure poco...perchè:
1) si la fiancata "sarebbe" perfetta (lo è nelle proporzioni , cmq) se non fosse per il "naso"...spiego poi 2) i reni BWM sono troppo avanzati,pronunciati e verticali rispetto ai fari...ora, mi ricorda molto le ultime Volvo, poco originale e in questa, nella vista laterale, fa + nasone... 3) i fari posteriori, realmente da coreana fine '90 primi anni del nuovo millennio...osceni...che cazzo gli è venuto in mente...mah... Dentro spettacolare, sicuramente meccanicamente over the top...inecceppibile per il resto...
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
è sicuramente una macchina imponente, ma almeno a me piace molto, sopratutto gli interni dalle foto sembrano davvero fantastici.
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Interni mi pare migliorati rispetto alla precedente serie e come si diceva forse l'iDrive è stato reso migliore.
I fari posteriori sembrano quelli della nuova C5
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.