|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
io lo comprerò per quando vado in bagno e quando sono a letto!!! che mi frega che fa figo o meno, se non l avevo provato da vicino manco ci pensavo!!! e poi voglio togliermi parecchi sfizi perchè effettivamente si possono fare moltissime cose, Io no ho un notebook perchè amo il desktop CRIMINALI, ma per quello che puo servire a me un "portatile" questo va troppo bene, ma solo con OS Windows causa Servizi LIve |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma mica parlavo di te...io parlavo di quelli che avevo beccato da trony
![]()
![]() |
#63 | |
|
Quote:
i tipi che dici tu vogliono fare i fighetti e poi tengono 40 rate findomestic a fine mese . lasciali xdere!!!! è morta l'umiltà |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ma perchè t'incazzi tanto? stavo solo escludendo un parametro dall'analisi fatta dall'utente di prima...lui si basava sul successo, ma il successo è dato anche da fatti che non c'entrano nulla con la qualità del prodotto
![]() con questo non voglio dire che sia brutto ecc comunque stavo leggendo che la versione 9 pollici esce a settembre e costerà sui 500$...
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Soprattutto le prime infornate esaurite online in poche ore... Non erano acquistate certo dall'utonto medio che compra perchè fa figo. Ultima modifica di acitre : 05-04-2008 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Chi lo usa? Un professionista? Un ragazzo che va all'università? Un appassionato qualsisi a cui piace avere un pezzo di hardware in più a casa (e in giro)? Tempo qualche mese e chi l'ha comprato sono sicuro rimarrà a fissarlo come per dire "e ora che ci faccio?". Non l'ho provato perché non mi interessa il tipo di prodotto, preferisco un compromesso accettabile, tipo un portatile sui 13" che ormai sono calati parecchio e hanno una discreta potenza elaborativa. Tra l'altro nell'epoca in cui si cerca di fare un unico dispositivo da portare in giro che possa rispondere a più esigenze, stento a credere che qualcuno si porti costantemente appresso un eeepc nella tasca dei pantaloni. Sono un po' scettico ecco, poi per carità i gusti sono gusti... Ultima modifica di WarDuck : 05-04-2008 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Edit : sto scrivendo con l'eee pc. E' davvero incredibile e con uno schermo luminosissimo nonostante non abbia tolto la protezione in plastica dal display. Xandros è così semplice che è a prova di stupido. Infatti penso che metterò qualcosa di più.... adulto . O eeepclinuxos o eeexubuntu.
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 05-04-2008 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
|
Quote:
SkydrivE?FOldershare= PopFLy= Virtual Earth? Suite Live? Writer? da dove vengono?? lascia perdere. 2) L EEPC lo adoro anche con Linux ma mi serve XP e prenderò il 900 non per questioni di memoria ma per questioni di display. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
guardando questi e vedendo che ormai tutti si muovono a creare il loro pc facile, piccolo ed economico...conviene davvero comprare un portatile normale adesso? il portatile non si usa in genere per giocare e continuando di questo passo entro l'anno forse l'anno prox ci saranno questi minipc con componentistiche sempre più spinte e potenti...che ne pensate?
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
|
Quote:
quello intel non mi piace. cmq se uno non bada a spese il mostro è questo OQO model 2 |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, se ci devi scrivere la tesi non mi sembra il caso... Più che altro per la tastiera veramente piccolissima ![]() WarDuck provalo senza pregiudizio e vedrai che non è così "uno specchietto per le allodole" come pensi ma un portatile che ha il suo perchè inquadrato in un determinato contesto. Gran parte dei "dubbi" che hai tu li avevo anche io prima di provarlo... E non dimenticare che quando sei a casa lo puoi attaccare con un click a qualsiasi monitor ed usare una comoda 1600x1200 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
|
fatto sta che da soggetto che odia i notebook non vedo l ora di comprare L EEPC 900 o l HP
la cosa chemi smontaletteralmente e non vedere dati ufficiali e certe, magari da preordinare in negozio l evangelist di Microsoft si è limitato solo a dirmi che il 9 Aprile ci sarà un pacchetto perfetto di XP per EEPC asus ma non so altro ![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
l'hp sembra nettamente il migliore
soprattutto per la risoluzione 1366x766 se si potesse anche collegare a un monitor esterno sarebbe il top |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.