Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2008, 18:01   #61
Nikko81
Member

Iscritto dal: Mar 2005
l'ho preso ieri, provate a giocarlo con un bel volante e togliendo tutti gli aiuti poi voglio vedere se c'è ancora chi dice che non si girano mai le macchine o cose simili, per i danni poi oggi il nipponico capo della pd ha detto che arriveranno very very soon quindi probabilmente già nel prologue con un aggiornamento.

per quanto riguarda la grafica in game è molto vicina a quelle foto, si nota solo un po di aliasing sui bordi delle macchine, e io lo gioco a 720p immagino che a 1080p si noti meno anche se l'antialiasing è solo 2x contro 4x della 720p
Nikko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:06   #62
Nikko81
Member

Iscritto dal: Mar 2005
e poi costa 39 euro non 44
Nikko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:06   #63
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Non accetto che si parli male di qualcosa per "sentito dire"... Ho letto pochi post fa di uno che si lamentava perchè in GT4 le auto da 600+ hp non sculano e vanno sempre in sottosterzo. A costui suggerisco che, prima di parlare, è meglio se disattiva ASM e TCS dai settaggi e impari a dosare bene acceleratore e freno se vuole completare un giro in testa.
Estendo questo invito a chiunque si lamenti dell'assenza di verosimiglianza del modello fisico di GT4 dalla realtà. Sappiatemi dire poi.
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:33   #64
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Non accetto che si parli male di qualcosa per "sentito dire"... Ho letto pochi post fa di uno che si lamentava perchè in GT4 le auto da 600+ hp non sculano e vanno sempre in sottosterzo. A costui suggerisco che, prima di parlare, è meglio se disattiva ASM e TCS dai settaggi e impari a dosare bene acceleratore e freno se vuole completare un giro in testa.
Estendo questo invito a chiunque si lamenti dell'assenza di verosimiglianza del modello fisico di GT4 dalla realtà. Sappiatemi dire poi.
Parappaman forse ti sfugge che ho il DFP , e gioco sempre se aiuti attivati.
Cmq gli esperti di motori sn molti in questo thread...

Poi giocano a GPLEGENDS o GTR2 e dicono che sn troppo difficili
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:34   #65
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Ma scusate per 39€ si compera GT5 prologue che è una demo giocabile di GT5, quando uscira GT5 ci sara uno sconticino per chi a prologue o saranno altri 60€?
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:35   #66
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
lessi tempo fa un intervista ad un pilota di rally..bhe disse che GT5p è un ottimo simulatore il migliore che abbia mai provato...cmq GRANDE GIOCO
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:35   #67
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

69,90Euro
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 27-03-2008, 18:37   #68
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da djbill Guarda i messaggi
Certo che proporre un gioco con un sottotitolo The real driving simulation e non c'ha manco i danni e force feedback sembra una barzelletta...

Per smontare i render nella news ecco un Video (attenzione prima potrebbe caricare la pubblicità del gioco... dopo parte il filmato del gameplay)
Dimmi che stai scherzando, per favore dimmi che stai scherzando. 1080p = 1920*1080 in progressivo, ti sembra che questo videa abbia tale risoluzione? ma almeno il link che hai postato l'hai visto? evito di fare commenti, dico solo "meno male che non l'ho postato io". passo e chiudo.

Quote:
Originariamente inviato da grandis76 Guarda i messaggi
Caro Rusty71...e te prima di parlare lo hai provato?

Qui stiamo parlando di una notizia e delle prove che sono state fatte da vari siti internet che molto probabilmente sono più obiettivi di quanto possa esserlo tu.

poi se ti senti di portare la bandiera Sony sulle spalle...contento tu contenti tutti!
portabandiera della sony? magari. cmq, non l'ho ancora provato, gioco solo alla versione gratuita del psn, che credo sia inferiore a quella del gioco finale ed è già un bel vedere, credimi
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:39   #69
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
Dimmi che stai scherzando, per favore dimmi che stai scherzando. 1080p = 1920*1080 in progressivo, ti sembra che questo videa abbia tale risoluzione? ma almeno il link che hai postato l'hai visto? evito di fare commenti, dico solo "meno male che non l'ho postato io". passo e chiudo.

portabandiera della sony? magari. cmq, non l'ho ancora provato, gioco solo alla versione gratuita del psn, che credo sia inferiore a quella del gioco finale ed è già un bel vedere, credimi
Si infatti siamo la societa del bel vedere e della non sostanza.
Old 27-03-2008, 18:56   #70
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
se ci saranno anche i danni alle vetture come annunciato sarà il miglior gioco di auto mai uscito sisi
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:58   #71
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Ma che bei render... Peccato che se andate su gamespot e confrontate dei gameplay di Granturmismo 5 e Forza motorsport 2 (o NFS Pro Street), quelli di GT5 fanno
(Da tenere conto che hanno tolto i danni...)
Beh, se vuoi ti faccio vedere qualche screen di gameplay a confronto tra i 3 giochi.. magari hai visto uno screen di gt5p a 320x240?
Se non ne hai dimmelo che te li cerco e te li posto

Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
tra la grafica delle foto, ed i video su internet c'è un abisso......... tutti che aspettano sto gt5... ovviamente tutti i playstationari.. io per pc non lo voglio... mi basterebbe una cosa fatta dalla simbin e son ok

PS: tra un anno quando esce e se esce la grafica sarà ultra obsoleta
scusami... ma che video hai visto su intenet?
certo che se vi basate su dei video SD tutti i giochi posso sembrare ad un gioco per ps2...

io invece non vedo l'ora di prendermi gt5+ps3 in bundle.. anche perchè dopo qualche gara su gtr2, qualche volo ("un poco esagerato") e altri bug mi sono stufato e l'ho disinstallato..
si come gioco è bello, ma neanche quello è proprio il massimo, contando anche la questione danni+bug

Quote:
Per restare in tema automobilisco ecco un'altra immagine. Ti consiglio di guardare il tempo di render...
visto che te ne intendi di 3d... posso chiederti una cosa?
Un pò di tempo fa ho fatto un render di una Mitsubishi Lancer che ho creato in 3ds max utilizzando Vray, il render l'ho creato a 800x600 e ci ho impiegato più di un ora...
Sai dirmi perchè GT4 (PS2) in modalità foto mi crea immagini più dettagliate, con luci migliori, in pochi secondi (10 circa) e pure a 1280x1024?

Fare foto (e screens) in un gioco è ben diverso che fare render con programmi 3d..

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Basta non dire ai 4 venti che Gran Turismo e' il piu' reale simulatore di guida in circolazione e il gioco e fatto.
Quando tu progetti un gioco curatissimo come Gran Turismo e normale che io appassionato di simulazioni , voglia ( visto i TITOLI IN POMPA MAGNA CHE GLI VENGONO FATTI ) che venga curata alla stessa maniera la parte riguardante la FISICA ( che poi e' la parte fondamentale di un gioco).

Se loro cambiassero la dicitura da REAL DRIVING SIMULATOR ad ARCADE DRIVING SIMULATOR questi problemi non ci sarebbero.
Gran Turismo e fatto perdivertire e un giochino da console e stop

P.S.: Grand Prix Legends e' bellissimo restituisce sensazioni mai viste.Se non sai giochi impari.
Nella relta non e che sali su una macchina e la sai guidare serve allenamento.
Cmq io preferisco giochi come rfactor GPL o GTR2 che Gran Turismo
Io non so che dire.. conosco alcuni che non riesco a giocare neanche a GT...
ma per fortuna forse non è un gioco prettamente simulativo dove l'utente medio dopo 2 minuti che ci gioca e non riesce lo lascia stare...

Ultima modifica di Steel89 : 27-03-2008 alle 19:01.
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 19:28   #72
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Vedere come i fboy della x m cercano di sminuire quello che a oggi è il gioco di auto piu' bello mai visto in assoluto, fa una strana sensazione, vuoi vedere che si tratta di rosic di quelli difficili da mandare giu'?
Fatevene una ragione, sulla x non vedrete mai niente di simile, non c'è verso, non se po', fuori parametro.La sony si fara' anche attendere
ma se questo è il risultato, benvenga.

costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 19:34   #73
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
ma scusate....
avete mai provato a giocare almeno a GT4?
tutti parlano della dicitura "the real driving simulator"... ma perchè pensate che questa dicitura si riferisca solamente al fatto della presenza dei danni o meno?
perchè non pensate alla "vera" simulazione di guida che è la guidabilità delle auto?
io, ho GT4 per ps2 ed è una meraviglia... la guidabilità è una cosa impressionante, ogni auto ha delle piccole differenze come è giusto che sia...
ok, posso darvi ragione sul fatto che gli scontri non siano molto realistici, ma non ditemi che GT non è un gioco di simulazione....per simulazione non si intende solo la presenza dei danni o no ma si intende anche LA GUIDABILITA delle auto, che in GT, è stata sempre impressionante per la sua fedeltà....poi, ovviamente, se i danni li aggiungono, ben venga, altrimenti me ne sbatto, la simulazione la ho uguale

EDIT: GT è stato (soprattutto da GT3 in poi) un gioco molto impegnativo. il discorso delle patenti che, potrà anche essere una cazz@ta secondo qualcuno, è invece una cosa molto utile poichè insegna (o almeno prova ad insegnare )a guidare le auto e a giocare come si deve con el giuste traiettorie è un gioco per giocatori che hanno tempo e voglia da buttare nel'imparare a guidare le auto perchè se non impari, in testa non ci starai mai . un mio amico, uno di quelli che sono dei cazz0ni che non vogliono mai fare niente, quelli che giocano a cazz0 di cane con qualsiasi gioco gli passi sotto mano, mi aveva chiesto di prestargli GT4...io glielo prestai, dicendogli che secondo me era un gioco fantastico...beh, dopo 2 giorni me lo ha ridato, troppo difficile mi ha detto...questo per dirvi che secondo me di simulazione (escludendo il discorso dei danni) c'è n'è, e c'è n'è pure tanta...questo gioco è adatto ai giocatori appassionati, a quelli che hanno voglia di imparare, non quelli che prendono tutto per uno stupido giochino che pensano di fare le curve a 300 all'ora

P.S.:io sono uno di quei giocatori appassionati che si impegnano ad imparare a guidare ovviamente QUESTO E UN GIOCO, non bisogna farsene una ragione di vita
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64

Ultima modifica di blak24 : 27-03-2008 alle 19:41.
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 19:38   #74
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
photoshoppati un corno, il gioco ce l'ho qui a casa ed è uguale
Senryu_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 19:44   #75
Re Lothar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Questo granturismo 5 ha veramente scocciato, addirittura un'altro anno per un gioco che non giustifica minimamente tutta questa attesa.
Forza2 motorsport non avrà tutta la grafica di granturismo, ma la giocabilità è superiore, poi senza parlare dei danni inesistenti... aspettate fm3 e vedrete.
La sony non è piu quella di una volta (tempi della ps1) promette promette ma ci mette anni per mantenere queste promesse, tutto il contrario di nintendo e microsoft.
bha inconcepibile, ma lo è ancora di piu vedere come cosi tanta gente che ancora aspetta questo gioco, che a mio avviso ha visto il suo massimo splendore nella sua prima edizione...

Ma forse perche gli utenti ps3 si sono stufati di vedere sempre spiderman 3 e 300
Old 27-03-2008, 19:51   #76
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ma scusate....
tutti parlano della dicitura "the real driving simulator"... ma perchè pensate che questa dicitura si riferisca solamente al fatto della presenza dei danni o meno?
perchè non pensate alla "vera" simulazione di guida che è la guidabilità delle auto?
io, ho GT4 per ps2 ed è una meraviglia... la guidabilità è una cosa impressionante, ogni auto ha delle piccole differenze come è giusto che sia...
ok, posso darvi ragione sul fatto che gli scontri non siano molto realistici, ma non ditemi che GT non è un gioco di simulazione....per simulazione non si intende solo la presenza dei danni o no ma si intende anche LA GUIDABILITA delle auto, che in GT, è stata sempre impressionante per la sua fedeltà....poi, ovviamente, se i danni li aggiungono, ben venga, altrimenti me ne sbatto, la simulazione la ho uguale

EDIT: GT è stato (soprattutto da GT3 in poi) un gioco molto impegnativo. il discorso delle patenti che, potrà anche essere una cazz@ta secondo qualcuno, è invece una cosa molto utile poichè insegna (o almeno prova ad insegnare )a guidare le auto e a giocare come si deve con el giuste traiettorie è un gioco per giocatori che hanno tempo e voglia da buttare nel'imparare a guidare le auto perchè se non impari, in testa non ci starai mai . un mio amico, uno di quelli che sono dei cazz0ni che non vogliono mai fare niente, quelli che giocano a cazz0 di cane con qualsiasi gioco gli passi sotto mano, mi aveva chiesto di prestargli GT4...io glielo prestai, dicendogli che secondo me era un gioco fantastico...beh, dopo 2 giorni me lo ha ridato, troppo difficile mi ha detto...questo per dirvi che secondo me di simulazione (escludendo il discorso dei danni) c'è n'è, e c'è n'è pure tanta...questo gioco è adatto ai giocatori appassionati, a quelli che hanno voglia di imparare, non quelli che prendono tutto per uno stupido giochino che pensano di fare le curve a 300 all'ora

P.S.:io sono uno di quei giocatori appassionati che si impegnano ad imparare a guidare ovviamente QUESTO E UN GIOCO, non bisogna farsene una ragione di vita
Blak hai mai provato a giocare ad un gioco per PC di simulazione?
E sempre la solita storia , e citiamo sempre i soliti giochi.

Qua dentro c'e qualcuno che ha il coraggio di dire GTR2 ha dei bug e che sia meglio Gran Turismo , solo perche ha la grafica di utimo grido.
Sta li la differenza la grafica , se non c'era grafica il gioco era una cacca.
Old 27-03-2008, 19:55   #77
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ma scusate....

ho provato
GT4 NON e' una simulazione.Gran bel gioco, ma se per te quella guidabilita' e' realistica....

tu hai provato GPL, GTR e altra roba seria con la quale ti sogni di usare un pad?

poi per carita' basta vedere che l'argomento principale della discussione e' la grafica...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 19:57   #78
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Blak hai mai provato a giocare ad un gioco per PC di simulazione?
E sempre la solita storia , e citiamo sempre i soliti giochi.

Qua dentro c'e qualcuno che ha il coraggio di dire GTR2 ha dei bug e che sia meglio Gran Turismo , solo perche ha la grafica di utimo grido.
Sta li la differenza la grafica , se non c'era grafica il gioco era una cacca.
eheheh, postato insieme, telepatia?
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 20:08   #79
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
A me sti screen sinceramente non mi impressionano per niente... guardate l' ultimo in basso a sinistra, dove c' è l' ombra degli alberi : manco un filo d' erba , terreno piatto e completamente spoglio. Sarò io troppo pretendista? Boh.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 20:44   #80
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
ho provato
GT4 NON e' una simulazione.Gran bel gioco, ma se per te quella guidabilita' e' realistica....

tu hai provato GPL, GTR e altra roba seria con la quale ti sogni di usare un pad?

poi per carita' basta vedere che l'argomento principale della discussione e' la grafica...
per me gt è come sparare sulla croce rossa...provai sia il primo che il secondo...ovviamente saranno migliorati ma nn ho mai capito cosa ci fosse di divertente....AI inesistente...poi cera una cosa strana tu superavi tutti con facilita quando avevi un macchinone...arrivato ad un certo distacco tale rimaneva...tempo 2 sec era dietro ma che senso ha?^^ avevamo due quanti ti tempo differenti? lol
boh divertiteve^^
erano + furbi le bastardissime macchinine in supercar 2.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP