|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
l'ho preso ieri, provate a giocarlo con un bel volante e togliendo tutti gli aiuti poi voglio vedere se c'è ancora chi dice che non si girano mai le macchine o cose simili, per i danni poi oggi il nipponico capo della pd ha detto che arriveranno very very soon quindi probabilmente già nel prologue con un aggiornamento.
per quanto riguarda la grafica in game è molto vicina a quelle foto, si nota solo un po di aliasing sui bordi delle macchine, e io lo gioco a 720p immagino che a 1080p si noti meno anche se l'antialiasing è solo 2x contro 4x della 720p |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
e poi costa 39 euro non 44
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Non accetto che si parli male di qualcosa per "sentito dire"... Ho letto pochi post fa di uno che si lamentava perchè in GT4 le auto da 600+ hp non sculano e vanno sempre in sottosterzo. A costui suggerisco che, prima di parlare, è meglio se disattiva ASM e TCS dai settaggi e impari a dosare bene acceleratore e freno se vuole completare un giro in testa.
![]() Estendo questo invito a chiunque si lamenti dell'assenza di verosimiglianza del modello fisico di GT4 dalla realtà. Sappiatemi dire poi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Cmq gli esperti di motori sn molti in questo thread... Poi giocano a GPLEGENDS o GTR2 e dicono che sn troppo difficili ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Ma scusate per 39€ si compera GT5 prologue che è una demo giocabile di GT5, quando uscira GT5 ci sara uno sconticino per chi a prologue o saranno altri 60€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
lessi tempo fa un intervista ad un pilota di rally..bhe disse che GT5p è un ottimo simulatore il migliore che abbia mai provato...cmq GRANDE GIOCO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
69,90Euro
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
se ci saranno anche i danni alle vetture come annunciato sarà il miglior gioco di auto mai uscito sisi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Se non ne hai dimmelo che te li cerco e te li posto ![]() Quote:
certo che se vi basate su dei video SD tutti i giochi posso sembrare ad un gioco per ps2... io invece non vedo l'ora di prendermi gt5+ps3 in bundle.. anche perchè dopo qualche gara su gtr2, qualche volo ("un poco esagerato") e altri bug mi sono stufato e l'ho disinstallato.. si come gioco è bello, ma neanche quello è proprio il massimo, contando anche la questione danni+bug Quote:
![]() Un pò di tempo fa ho fatto un render di una Mitsubishi Lancer che ho creato in 3ds max utilizzando Vray, il render l'ho creato a 800x600 e ci ho impiegato più di un ora... Sai dirmi perchè GT4 (PS2) in modalità foto mi crea immagini più dettagliate, con luci migliori, in pochi secondi (10 circa) e pure a 1280x1024? Fare foto (e screens) in un gioco è ben diverso che fare render con programmi 3d.. Quote:
ma per fortuna forse non è un gioco prettamente simulativo dove l'utente medio dopo 2 minuti che ci gioca e non riesce lo lascia stare...
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 27-03-2008 alle 19:01. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vedere come i fboy della x m cercano di sminuire quello che a oggi è il gioco di auto piu' bello mai visto in assoluto, fa una strana sensazione, vuoi vedere che si tratta di rosic di quelli difficili da mandare giu'?
Fatevene una ragione, sulla x non vedrete mai niente di simile, non c'è verso, non se po', fuori parametro.La sony si fara' anche attendere ma se questo è il risultato, benvenga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
ma scusate....
avete mai provato a giocare almeno a GT4? tutti parlano della dicitura "the real driving simulator"... ma perchè pensate che questa dicitura si riferisca solamente al fatto della presenza dei danni o meno? perchè non pensate alla "vera" simulazione di guida che è la guidabilità delle auto? io, ho GT4 per ps2 ed è una meraviglia... la guidabilità è una cosa impressionante, ogni auto ha delle piccole differenze come è giusto che sia... ok, posso darvi ragione sul fatto che gli scontri non siano molto realistici, ma non ditemi che GT non è un gioco di simulazione....per simulazione non si intende solo la presenza dei danni o no ma si intende anche LA GUIDABILITA delle auto, che in GT, è stata sempre impressionante per la sua fedeltà....poi, ovviamente, se i danni li aggiungono, ben venga, altrimenti me ne sbatto, la simulazione la ho uguale ![]() EDIT: GT è stato (soprattutto da GT3 in poi) un gioco molto impegnativo. il discorso delle patenti che, potrà anche essere una cazz@ta secondo qualcuno, è invece una cosa molto utile poichè insegna (o almeno prova ad insegnare ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.:io sono uno di quei giocatori appassionati che si impegnano ad imparare a guidare ![]() ![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 Ultima modifica di blak24 : 27-03-2008 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
photoshoppati un corno, il gioco ce l'ho qui a casa ed è uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Questo granturismo 5 ha veramente scocciato, addirittura un'altro anno per un gioco che non giustifica minimamente tutta questa attesa.
Forza2 motorsport non avrà tutta la grafica di granturismo, ma la giocabilità è superiore, poi senza parlare dei danni inesistenti... aspettate fm3 e vedrete. La sony non è piu quella di una volta (tempi della ps1) promette promette ma ci mette anni per mantenere queste promesse, tutto il contrario di nintendo e microsoft. bha inconcepibile, ma lo è ancora di piu vedere come cosi tanta gente che ancora aspetta questo gioco, che a mio avviso ha visto il suo massimo splendore nella sua prima edizione... Ma forse perche gli utenti ps3 si sono stufati di vedere sempre spiderman 3 e 300 ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
E sempre la solita storia , e citiamo sempre i soliti giochi. Qua dentro c'e qualcuno che ha il coraggio di dire GTR2 ha dei bug e che sia meglio Gran Turismo , solo perche ha la grafica di utimo grido. Sta li la differenza la grafica , se non c'era grafica il gioco era una cacca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
ho provato GT4 NON e' una simulazione.Gran bel gioco, ma se per te quella guidabilita' e' realistica.... tu hai provato GPL, GTR e altra roba seria con la quale ti sogni di usare un pad? poi per carita' basta vedere che l'argomento principale della discussione e' la grafica...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
A me sti screen sinceramente non mi impressionano per niente... guardate l' ultimo in basso a sinistra, dove c' è l' ombra degli alberi : manco un filo d' erba , terreno piatto e completamente spoglio. Sarò io troppo pretendista? Boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
boh divertiteve^^ erano + furbi le bastardissime macchinine in supercar 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.