|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per sporcare solo 1 pentola 1 piatto e 1 forchetta.
tempo di realizzazione 20 minuti. pasta olive mozzarella pomodoro. mentre la pasta cuoce si prepara il condimento tagliato e si butta tutto dentro così. 5 minuti. 1 padella sporca. 4 salti in padella. 5/10 minuti. 1 padella sporca. panino con svizzere a gogo (insalata maionese senape/ketchup formaggio)
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() con la pasta calda ci stanno tutti i formaggi presenti in frigo e tagliati a cubetti e messi direttamente nella pentola per fargli sciogliere, solo che è un bello sbattimento lavare poi la pentola ora sto facendo pasta con ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
up!
aggiungo bruschette al forno con pane vecchio di qualche giorno. ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
in quest'istante non mi sovviene niente, ho messo su un po' di verdura in pentola, ma la nausea post-pasquetta mi annebbia il cervello e non so nemmeno come mangiarmi 'sto cavolo bollito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.