|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
La legge gasparri è stata definita "incompatibile con l'ordinamento europeo", e centra ben poco con la sentenza su europa7. Proponi tu qualcosa di costruttivo intanto.
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 06-03-2008 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A livello nazionale come te lo giochi il voto (se dovessi scegliere di non astenerti)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
l'astensione dal voto significa non andare a votare.
sono indeciso personalmente se fare scheda nulla oppure scegliere l'antiberlusconi, con tutto che sono simpatizzante di destra.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Però quasi sicuramente voterò alla fine... Anche perché a me personalmente non costa nulla... E se vota la casalinga di Voghera non vedo per quale motivo astenermi... ![]() E... In tutta onestà... Mi fa piacere leggere che non tutti i sostenitori di Grillo seguiranno il suo consiglio (forse)... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 06-03-2008 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
un po' come la questione sull'idrogeno ... adesso smerigliera' i Vostri maroni per un pochino di tempo , voi ci crederete , poi lui si accorgera' di aver detto una serie infinita di stronzate e si buttera' sul politico del momento facendo finta di dimenticarsi dell'argomento precedente. Lui cosi' salvera' la faccia perchè voi avete gia bevuto da un pezzo tutto , sia mai infatti che Grillo non dica stronzate , voi farete da passaparola al cuGGino di turno , cosi' i consensi aumenteranno e porteranno sempre piu' soldi al caro Grillo. Morale della favola ... a inventarsi stronzate , che da noi ovviamente fanno una gran presa sulla massa , si fanno i soldi ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Sinceramente non ho nulla da perdere... e non capisco il rinnegare la novità o il diverso a tutti i costi solo perchè si è inquadrati con ideologie forti di destra e di sinistra. Se permetti in Sicilia la lista civica di Alfano non è una stronzata, fa sicuramente presa sulla massa (si spera) e Grillo soldi non ne vede. Siamo bravi a criticare tutto il criticabile, in fondo stai facendo un po' come lui no?
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 07-03-2008 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
io sono fan del Grillo e non ho capito il discorso generale, dato che non ho mai pagato un euro (e come me altri miei amici)
![]() se Berlusca per me spara solo cazzate, idem Veltroni, e Grillo PER ME no (anzi, cerco sempre di documentarmi su quello che dice)... per quale stracatz di motivo dovrei odiare Grillo? perchè fa i soldi con quello che vende?
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso io ho le mie idee e le porto avanti anche se condivido quello che dice Beppe affermando che le elezioni sono diventate incostituzionali e una semifarsa. A questo punto tantovale tirare il dado e se esce un numero > 5 vince la DX, vice versa la SX. Tanto oramai il voto serve solo a questo e a nient'altro. Se questa non è una farsa..................... Ma voto per poter stare un po' più tranquillo in questi anni, senza Berlusconi e le sue manie di grandezza.
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Avra' imparato dal migliore !
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 07-03-2008 alle 04:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma qualcosa di nuovo non riesci a dirlo
![]() OGNi, e ripeto, OGNI thread su Beppe Grillo tu lo mandi a cagare per la questione dell'idrogeno... è una cosa incredibile....
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Le ultime volte che si è proposto qualche referendum il quorum non è stato raggiunto. Bel modo di non sprecare i soldi. ![]() Quote:
I casi (giusto per tua informazione) sono: -una legge nazionale precedente ad una normativa comunitaria cessa di valere (non è necessario recepire). - una legge nazionale successiva ad una normativa (o ad una direttiva già recepita) comunitaria non ha valore. Se il diritto comunitario non lo conosci, conoscilo. ![]() Implicitamente l'ho già fatto, però forse non hai colto: -referendum per la rimozione degli ordini corporativi. -richiesta alla corte di giustizia europea di esaminare la legge gasparri (se non è stato già fatto/richiesto).
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Di episodi ce ne sono diversi partendo dalle batterie del telefono con le quali ha iniziato la sua campagna di lavaggio del cervello arrivando oggi a raccontarci l'ennesima cazzata sul nucleare. Purtroppo pero' non tutto e' documentato propriamente in quanto grillo non se lo cagavano poi in chissa' quanti fino a poco tempo fa , quindi mi limito a citare la cosa piu' clamorosa. Ma ora abbiamo il nucleare ... Delle stronzate colossali alle quali la gente crede ancora benchè lui abbia fatto marcia indietro ... ovviamente se ne guarda bene da chiarire la questione. Un po' come NON TOCCHEREMO LE TASCHE DEGLI ITALIANI ... ancora qualcuno ne e' convinto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
2- Allora mi pare sensato aspettare fiduciosi che la legge faccia il suo corso (non sto nemmeno a commentare oltre, ti permetti pure di darmi dell' ignorante). 3- Proporre a parole e criticare sono tutti bravi (specialmente gli italiani), io dico proporre sul serio, FARE.
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 07-03-2008 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
La legge Gasparri è già stata bocciata dalla corte di giustizia europea perchè non garantisce il pluralismo..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
A luglio sono DUE ANNI che è stata bocciata dalla commissione europea.
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() E come mai se accendo la tv vedo ancora rete4 e il magico Fede? ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Il problema italiano è che quando ci sono le leggi poi non si applicano. Prendi i casi sulla pedofilia, le leggi non mancano, ma non vengono applicate, allora appena succede qualcosa che indigna l'opinione pubblica magari il parlamento vota qualche nuova legge che poi puntualmente non verrà applicata. Anzi il rischio è che fare troppe leggi sullo stesso argomento porta ad eventuali contraddizioni fra le stesse che poi vengono usate delle difese. Ultimo esempio in ordine di tempo l'ennesimo pacchetto sicurezza. Inutile. Fate rispettare le leggi che già ci sono e soprattutto fate in modo che le pene siano certe, perchè non ha senso aumentare le pene se poi vengono sempre commutate/indultate, ecc. Riguardo alle tue considerazioni, io non ti ho dato dell'ignorante, ho solo ricavato dalle tue affermazioni che non sai come funziona il diritto comunitario. Quote:
![]() Tu invece che esempio stai dando ? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.