|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Poi come detto bisogna vederli sti infiniti modelli migliore con lo stesso: - peso - spessore - materiali - chicche varie come retroilluminazione LED, multitouch, tastiera backlit, magsafe, batteria di durata buona, ecc. tutte nello stesso portatile.. Comunque la chiave di volta resta la costruzione e il sistema operativo soprattutto, con la sua usabilità, l'uscita e rientri dalla sospensione ISTANTANEI, il consumo di batteria ridicolo quando il portatile è in sospensione (c'è chi non lo spegne mai), eccetera... Prima di parlare di apple andrebbe almeno provata....e con OSX, non con windows....così la vostra opinione poi sarà consapevole come quella dell'utente apple che al contrario conosce entrambi i mondi... Ultima modifica di gianly1985 : 26-02-2008 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Infiniti modelli migliori a 1800 euro io non ne vedo.
Ne vedo di migliori in alcune cose (lettore blu-ray, ram e disco di base) ma spesso peggiori in altre, a parer mio, altrettanto importanti (peso, spessore, batteria, alluminio); ma di migliori sotto tutti gli aspetti no, non ne vedo. Lasciando poi fuori il discorso software e OS, che in molti casi fa la differenza. Ultima modifica di sesshoumaru : 26-02-2008 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Tranne alcuni, stiamo scherzando, io sono un IPER MAC USER, però la Ram la compro per conto mio Samsung originale full Brand la pago 1/5 di quella venduta sull' Apple Store.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Personalmente mi sono DEFINITIVAMENTE innamorato di OSX grazie ai cosiddetti "hackintosh". E ora sto' cercando di resistere al lato oscuro... Ma mi sa che tra poco sbologno il mio (peraltro validissimo) HP pavillion 9550el al babbo e mi accatto un mbpro entry level. Io OOOOODIO apple ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra vittima del lato oscuro. E vedrai che poi diventa una droga, nel 90% dei casi non si torna più indietro. Si continuano a usare altri prodotti, io uso ancora windows xp e ubuntu sull'eeepc e un assemblato di casa, ma non si sfugge più da apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi se sei iper fortunato te ne mandano pure uno nuovo invenduto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Caspita se si è popolata la news.
Non so se sia già stato notato, ma sullo store Ita vengono presentati ancora con le vecchie schede, da 128 e 256MB. Spero sia un errore e non ci sia questa enorme differenza con i MBP USA. Beh cmq sia, se uscisse un MBP 13.3 sotto i 2000, sarebbe mio al volo...ed io darei la possibilità di scelta di una scehda video alternativa, che so, una 8800 GTS/X... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
La qualità di un prodotto non è la tara di quello che c'è montato...
![]() Ora come ora se prendi un MAC (Io ho un PC e un mini) prendi un qualcosa che funziona, ha osx che non si deteriora solo a star acceso come win, è robusto, e calibrato per quello che ci devi fare... se non ti sta bene spendere 1800€ x un macbookpro ti prendi un macbook che fa tutto benissimo tranne giocare... se poi devi dire ho la 888000 gtSXOSUYEN con 558158 di ram allora il discorso è diverso.... trovate una cosa che non può fare bene con quella dotazione hardware. Poi mettetelo di fronte a un prodotto di quelli che dicete voi, da 800e di meno, usateli entrambi per un mese e poi dite se la differenza si nota o no. E' la qualità che si paga di più (si, forse anche troppo) non la pesa di quello che c'è... E poi considerate anche la tenuta dell'usato, rivendete quei bei portatili da 1200€ e rivendete un mac, date un occhio alle quotazioni e poi mi dite. C'è un surplus di € forse anche eccessivo, ma molto ben motivato
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
HP Compaq Mobile Workstation 8510w capisci parliamo di modelli professionali... con quei soldi ci escono pc seri... non giocattolini con sensori ambientali per la luminosità
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che delusione
![]() Prendetevi il DELL 1330 o 1530 e vivete felici, con la saccoccia piena... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Questo si che un Notebook serio altro che il MacBook Pro!!!!! è freddo a Torino??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
(anche se è stato down pure il sito ita nella fase "calda" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Purtroppo c'è ancora chi ragiona esclusivamente "specs alla mano" ![]() Cioè sarebbero capaci di ordinare un pc senza vederlo nemmeno toccarlo o sapere come è fatto...plastica, legno, juta o alluminio fa lo stesso... Ultima modifica di gianly1985 : 26-02-2008 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
il confronto tra questo e l'apple è ad dir poco impietoso per l'apple, e inoltri confermi il fatto che chi prende il mac pro lo fa solo per l'estetica. P.s sono di Salerno (mare pizza e tarantella), e poi sono comunque fatti miei di dove sono!! lasciamo perdere.. ho avuto finalmente tutte le mie conferme
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Da una rapida googlata mi risulta che di "notevole" abbia solo la quadro....in quanto workstation grafica 3d....peccato che osx sia il peggior os possibile per tale utilizzo visto che i software "standard di fatto" sono tutti su windows ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 26-02-2008 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
belli ma costano troppo...dovrebbero ritoccare i prezi -10/15% |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() se c'è la mela invece sono tutti una meraviglia ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Googlando al volo ho visto che ha un'ottima scheda grafica, cos'altro ha di migliore ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.