Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2008, 10:58   #61
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
ECS Support (TPE) Posted : GMT 2008/03/03 09:00:52
risposta
Dear sir/madam,

We did test the A770M-A v1.0 with AMD Quad Core Phenom 9600 CPU,it works fine,please refer to the attached file.
Please double check your problem again, If still have the problem,
Please call help with your local vendor for this problem.

Thanks and regards,

Sincerely yours,
Elite Group Computer
Technical Support Team

domandina
Carlo Neri Posted : GMT 2008/02/29 13:38:55
hello, i have a problem with motherboard model a770m-a, this motherboard works perfectly with old model cpu (for example, sempron) but is dead (no boot) with cpu model phenom 9600 Black Edition.

sorry my english, but i am italian.

configuration:
motherboard, Ecs a770m-a
cpu, amd phenom 9600 Black Editon
ram, 2x1 kingmax ddr2 800
bios, 12/17/07 080014

be.. mi hanno spedito una videata, dove si vede che biotta con il mio bios....azz..avranno usato un normal phenom,,,, e ora che fo....

"excused, but your phenom cpu is a normal phenom 9600 quad core? my phenom is a black edition cpu.... is similar, but not identical. The black editon have unlocked multiplier, this is the different. I suppose: "the bios not recognize the unlocker multiplier on this cpu". Another version of amd cpu black edition (amd athlon 64 x2 5000+) is correctly recognized. Is a bug of the bios with this particolary cpu (amd phenom 9600 BLACK EDITION)?

sorry my enghlish, but i am italian."

aspetta a copiare che devo correggere

EDIT:ok, dovrebbe essere decente adesso
magari a sti cecati un pò incompetenti il BLaCK EDITION finale mettiglielo in grassetto

Ultima modifica di jacopo147 : 03-03-2008 alle 11:27.
jacopo147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 12:21   #62
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da jacopo147 Guarda i messaggi
"excused, but your phenom cpu is a normal phenom 9600 quad core? my phenom is a black edition cpu.... is similar, but not identical. The black editon have unlocked multiplier, this is the different. I suppose: "the bios not recognize the unlocker multiplier on this cpu". Another version of amd cpu black edition (amd athlon 64 x2 5000+) is correctly recognized. Is a bug of the bios with this particolary cpu (amd phenom 9600 BLACK EDITION)?

aspetta a copiare che devo correggere

EDIT:ok, dovrebbe essere decente adesso
magari a sti cecati un pò incompetenti il BLaCK EDITION finale mettiglielo in grassetto
perfetto.. di nuovo mille grazie dell'aiuto...copie e incolla fatto....
ti tengo senza dubbio al corrente della situazione...
ciao ciao
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:02   #63
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

vittoria...
mi hanno messo a posto il bios..

http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Pro...ID=123&LanID=0

risposta
ECS Support (TPE) Posted : GMT 2008/03/04 08:13:33
Dear sir/madam,

Please visit the following web site to download BIOS and test again.
If you still have this problem,please call help with your local vendor for this problem.

BIOS version:08/01/24

Thanks and regards,
Sincerely yours,
Elite Group Computer System CO.,LTD.
Technical Support Team

domanda

Carlo Neri Posted : GMT 2008/03/03 12:16:03
excused, but your phenom cpu is a normal phenom 9600 quad core? my phenom is a black edition cpu.... is similar, but not identical. The black editon have unlocked multiplier, this is the different. I suppose: "the bios not recognize the unlocker multiplier on this cpu". Another version of amd cpu black edition (amd athlon 64 x2 5000+) is correctly recognized. Is a bug of the bios with this particolary cpu (amd phenom 9600 BLACK EDITION)?

mille grazie per l'aiuto.....jacopo.. che senza di te nn mi sarei fatto capire..
adex lo fLAsso e poi vi dico... MA credo che vada stavolta..

bel servizio la ecs.. risposte nelle 24 ore coem vi ho documentato e bios modificato.. nonostante sia unamobo di bassa fascia da 50 euro..
bravi ... ne parlero bene di quel costruttore oltre a jacopo traduttore personale...
ciauz

Ultima modifica di carlok : 04-03-2008 alle 09:21.
Old 04-03-2008, 09:29   #64
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Quote:
vittoria...

risposta
ECS Support (TPE) Posted : GMT 2008/03/04 08:13:33
Dear sir/madam,

Please visit the following web site to download BIOS and test again.
If you still have this problem,please call help with your local vendor for this problem.

BIOS version:08/01/24

Thanks and regards,
Sincerely yours,
Elite Group Computer System CO.,LTD.
Technical Support Team

domanda

Carlo Neri Posted : GMT 2008/03/03 12:16:03
excused, but your phenom cpu is a normal phenom 9600 quad core? my phenom is a black edition cpu.... is similar, but not identical. The black editon have unlocked multiplier, this is the different. I suppose: "the bios not recognize the unlocker multiplier on this cpu". Another version of amd cpu black edition (amd athlon 64 x2 5000+) is correctly recognized. Is a bug of the bios with this particolary cpu (amd phenom 9600 BLACK EDITION)?

mille grazie per l'aiuto.....jacopo.. che senza di te nn mi sarei fatto capire..
adex lo fLAsso e poi vi dico... MA credo che vada stavolta..

bel servizio la ecs.. risposte nelle 24 ore coem vi ho documentato e bios modificato.. nonostante sia unamobo di bassa fascia da 50 euro..
bravi ... ne parlero bene di quel costruttore oltre a jacopo traduttore personale...
ciauz
c'è voluto un bel pò ma alla fine vittoria fù! figurati, dovere, e poi mi sono accorto che dopo aver studiato con odio l'inglese per 7 anni, almeno hello lo so dire
hd3650 fanless dissi CM Hyper TX3 storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10
amo la Costituzione Italiana!
Old 04-03-2008, 09:47   #65
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
c'è voluto un bel pò ma alla fine vittoria fù! figurati, dovere, e poi mi sono accorto che dopo aver studiato con odio l'inglese per 7 anni, almeno hello lo so dire
ma probabileche faccia bene anche a te..
ho letto le feature:
Supports OverClock function for AM2+
magari è piu stabile..
cmq scaricalo dal taiwan il collegamento al sito usa me lo da inesistente....
lo avranno messo su di fretta e furia stanotte...magari per chiudere la mia chiamata...
ahahahha
cmq l'inglese lo sai.. se no col piffero che mi mettevano un bios nuovo nel loro sito....

Ultima modifica di carlok : 04-03-2008 alle 09:52.
Old 04-03-2008, 09:57   #66
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Quote:

ma probabileche faccia bene anche a te..
ho letto le feature:
Supports OverClock function for AM2+
magari è piu stabile..
cmq scaricalo dal taiwan il collegamento al sito usa me lo da inesistente....
lo avranno messo su di fretta e furia stanotte...magari per chiudere la mia chiamata...
ahahahha
cmq l'inglese lo sai.. se no col piffero che mi mettevano un bios nuovo nel loro sito....
l'ho scaricato 3,8 secondi dopo che ho letto il link
sisis, speriamo che mi risolva anche il mio prob con il fsb "intoccabile" ci conto poco, però oggi pome lo flasso facci sapere se ti parte!
hd3650 fanless dissi CM Hyper TX3 storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10
Old 04-03-2008, 11:29   #67
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

non so a te carlok, ma a me funza che è una meraviglia il mio problema con i lfsb è stato risolto, i mancati boot sono scomparsi e ora va che è una meraviglia spero che vada tutto ok pure a te!
Old 04-03-2008, 11:42   #68
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
non so a te carlok, ma a me funza che è una meraviglia il mio problema con i lfsb è stato risolto, i mancati boot sono scomparsi e ora va che è una meraviglia spero che vada tutto ok pure a te!
purtroppo sai che, ho bisogno di quel mio amico ch eha un picci con un sempron, anche se sono oramai convinto a farmi un muletto, con la asus pero'.. le feature di sta scheda mi attirano piu' della mobo che ho in firma..
con la ecs posso installare il programma di OC della AMD e aggirare il bug del thl e dopo il procio va di piu'.
questo era per dirti, che, nn provo prima di sabato o domenica, ma appena sento il bip.. te lo scrivo....
e cosi vediamo sti famosi phenom BE quanto salgono con la mobo giusta...
hihii
ciao e mille grazie ancora delle varie traduzioni..
ciao ciao
Old 04-03-2008, 11:50   #69
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Quote:
purtroppo sai che, ho bisogno di quel mio amico ch eha un picci con un sempron, anche se sono oramai convinto a farmi un muletto, con la asus pero'.. le feature di sta scheda mi attirano piu' della mobo che ho in firma..
con la ecs posso installare il programma di OC della AMD e aggirare il bug del thl e dopo il procio va di piu'.
questo era per dirti, che, nn provo prima di sabato o domenica, ma appena sento il bip.. te lo scrivo....
e cosi vediamo sti famosi phenom BE quanto salgono con la mobo giusta...
hihii
ciao e mille grazie ancora delle varie traduzioni..
ciao ciao
attenderò paziente
Old 09-03-2008, 15:32   #70
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
vittoria...
visto ?

Meno di una sttimana ed una semplice mail ha fatto miracoli...

9 volte su 10, quando non mettono a posto un lampione fulminato per strada è perche nessuno si è preso la briga di telefonare in comune.
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
The Solutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:36   #71
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
attenderò paziente
nn l'ho ancora provato... il mio amico torna oggi...
e siamo d'accordo che mercoledi sera..facciamo il tutto..
vi tengo informati...
ciuaz
Old 12-03-2008, 12:11   #72
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

sono sfortunato..
nn riesco a bottare ..
hoprovato con 2 chiavette usb e con un cd in ms-dos...e nn botta neanche con il cd di xp....che cosa strana...
nn parte...ma poca miseria....
stasera devo dare il cpu al mio amico...
peccato... riemtto su la vecchia asus...
ma cosa avete ustao voi per flassarci il bios...
credo che sia un mobo sfigata....
ciuaz
Old 12-03-2008, 13:09   #73
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Quote:
sono sfortunato..
nn riesco a bottare ..
hoprovato con 2 chiavette usb e con un cd in ms-dos...e nn botta neanche con il cd di xp....che cosa strana...
nn parte...ma poca miseria....
stasera devo dare il cpu al mio amico...
peccato... riemtto su la vecchia asus...
ma cosa avete ustao voi per flassarci il bios...
credo che sia un mobo sfigata....
ciuaz
non ho capito benissimo

non boota nemmeno più con la cpu del tuo amico? o semplicemente non riesci ad aggiornare il bios?

per aggiornare il bios devi usare da winoz l'utility che è inclusa nel file zip dove c'è il bios una volta aperta carichi lì il file del nuovo bios ti assicuri che per nessun motivo nell'universo possa spegnersi il pc, chiudi tutti i programmi non essenziali (compresi quelli in background delle temp ativirus ecc ecc) e lo flashi
Old 12-03-2008, 13:17   #74
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
non ho capito benissimo

non boota nemmeno più con la cpu del tuo amico? o semplicemente non riesci ad aggiornare il bios?

per aggiornare il bios devi usare da winoz l'utility che è inclusa nel file zip dove c'è il bios una volta aperta carichi lì il file del nuovo bios ti assicuri che per nessun motivo nell'universo possa spegnersi il pc, chiudi tutti i programmi non essenziali (compresi quelli in background delle temp ativirus ecc ecc) e lo flashi
allora...nn riesco ad installare neppure windoz..perche' nn mi botta il sistema operativo da cd.
nel file c'e'la versione del flash da bios oppure da windoz....io volevo fare con il sistema dos...ma nn riesco ad andae in a:..
ho provato con un cd bottante in ms-dos ..testato su altre macchine e ho fatto stamane 2 chiavi usb bottanti..ma anche quelle nulla..con la ecs mentre regolarmente bottano su un picci qui sul lavoro.
a questo punto.. nonostante i tuoi preziosi aiuti..ci rinuncio..arrivo a casa stasera e rimonto a malinquore la asus...che avevo gia' venduto..ma nn posso rimanere senza..in questo periodo ho qualche cw on line....il mio amico poi si è gia ripreso il suo 4200x2...quindi sono di nuovo da capo per manacza di procio...nn so piu' cosa pensare...
peccato e ti ringrazio dell'aiuto....... spero che almeno il bios che ho fatto mettere su on line ti sia servito

viao
Old 12-03-2008, 13:19   #75
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
non ho capito benissimo

si si con il 4200 ci andava nel bios...
Old 12-03-2008, 13:25   #76
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Quote:
allora...nn riesco ad installare neppure windoz..perche' nn mi botta il sistema operativo da cd.
nel file c'e'la versione del flash da bios oppure da windoz....io volevo fare con il sistema dos...ma nn riesco ad andae in a:..
ho provato con un cd bottante in ms-dos ..testato su altre macchine e ho fatto stamane 2 chiavi usb bottanti..ma anche quelle nulla..con la ecs mentre regolarmente bottano su un picci qui sul lavoro.
a questo punto.. nonostante i tuoi preziosi aiuti..ci rinuncio..arrivo a casa stasera e rimonto a malinquore la asus...che avevo gia' venduto..ma nn posso rimanere senza..in questo periodo ho qualche cw on line....il mio amico poi si è gia ripreso il suo 4200x2...quindi sono di nuovo da capo per manacza di procio...nn so piu' cosa pensare...
peccato e ti ringrazio dell'aiuto....... spero che almeno il bios che ho fatto mettere su on line ti sia servito

viao
non ti rimane che la garanzia a sto punto me spiase..
sisi, il bios è stato utilissimo
Old 13-03-2008, 13:34   #77
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Quote:

viao

Scusa, ma hai provato ha resettare la cmos ?

e/o a sceglierti la periferica di boot premendo f11 ?

Io non ho mai avuto il minimo problema in tal senso.
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
Old 13-03-2008, 16:08   #78
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Quote:
Originariamente inviato da The Solutor Guarda i messaggi
Scusa, ma hai provato ha resettare la cmos ?

e/o a sceglierti la periferica di boot premendo f11 ?

Io non ho mai avuto il minimo problema in tal senso.
da quello che ha detto, credo abbia provato di tutto
io ho avuto dei problemi di boot subito dopo averla montata, mi si sono risolti quasi subito sistemando bene le opzioni per le periferiche di boot (normali problemi che si hanno su ogni mobo se hai un pò di hd da sistemare) poi gli unici problemi gli ho avuti col vecchio bios ogni volta che toccavo anche solo di 5 punti il bus, ma adesso con il nuovo bios non ho più avuto nessuna magagna, e tutto fila liscio liscio
Old 10-04-2008, 10:11   #79
oculistica2007
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Solutor Guarda i messaggi
Come vedete dalla mia firma sono un felice possessore della 939 dual sata2 di Asrock, scheda a suo tempo bistrattata ma che si è rivelata una delle migliori MB di sempre.

Altra MB bistrattata alla sua uscita è stata (nella generazione precedente) la ECS K7S5A, che ho posseduto felicemente x anni.

Ora piu x curiosità di provare qualcosa di nuovo che per altro ho valutato varie MB K10 ready,e siccome non faccio parte di quei lambascioni che sono in grado di spendere 250 euro per una MB ho valutato varie alternative.

La piu logica sarebbe stata la nuova dual di Asrock col chipset "bastardo" mezzo Nvidia e mezzo ULI, non dubito che sia ottima ma non ho intenzione di dare un solo euro ad ua azienda pescecane come Nidia.

Via e SIS ultimamente sono un po' appannate, non rimaneva che guardare verso AMD/ATI.

Le scelte papabili in questo settore si riducono essenzailmente alla M3A di ASUS, alla TA770 A2+ di Biostar, ed alla ECS A770M-A di cui andiamo a parlare.

Molto interessante la Biostar, ma di difficile reperibilità, la M3A magari sarà anche buona, ma la paternità ASUS la fa ovviamente scartare, rimaneva la ECS, che per inciso è la più economica delle tre.

Leggendo un po' in giro non è che sia stata trattata benissimo, e questo ha aumentato la mia curiosità aggiungendo un ulteriore motivo di scelta.

Ma veniamo al dunque, non credo ci sia molto da dire, scheda fantastica:

Grande stabilità, grande overcloccabilità, zero problemi, ottime prestazioni.

Ottima dotazione con i suoi 3 PCI, 2 PCIe 1x, 1 PCIe 16x, 4 sata2 (gestiti dal sb), 1 e SATA2 (gestito da un chip j.micron jbm360), 4 dlot ddr2, un canale PATA, piu tutte le normali connessioni tra cui 10 usb 2.0.

Traseferiti i miei HDD sulla MB in questione (previ gli ovvi trucchetti x evitare la reinstallazione) tutto ha funzionato subito a meraviglia, nonostante a causa del bios un po' criptico io sia riuscito ad avviarla con il bus HTT ben sopra le specifiche.

Funzionamento il linux ineccepibile, in windows XP 32 e 64 idem, solo qualche problema con vista (ma va ? ) ed i suoi driver AHCI di serie, problemi spariti appena installati i Catalyst (che, per chi non lo sapesse, integrano anche i driver per il south bridge sb600).

Davvero nulla da segnalare in quanto ad altri problemi.

Rimangono alcune precisazioni da fare:

Speedfan, non riconosce nulla se non il core del mio 5000BE (che però di suo fornisce temperature sbagliate, come tutti i Brisbane), l'ultima beta invece riconosce tutto, ma funziona solo su xp 32, niente vista, niente xp 64.

La MB non ha un connettore floppy, per me che uso da sempre un LS120 non è un problema, ma per qualcuno potrebbe esserlo.

LA MB integra una sola porta IDE, questa è una scelta che ritengo idiota, ma è condivisa da tutti i SB recenti.

Il bios ha buone possibilità di personalizzazione ma non è certo quello che il fenomeno medio che di norma compra DFI si aspetterebbe, in più alcune voci sono davvero cripriche (o quantomeno inusuali) anche per gente dotata di un discreto skill.

Sempre relativamente al bios davvero comoda e funzionale la regolazione della CPU FAN, davvero quanto di meglio si sia visto in giro in tal senso.

Tornando alla MB in se da segnalare che non c'è nessuna piastra di rinforzo sotto il processore, io non ho avuto problemi usando un dissi di terza parte che ne è provvisto di suo, ma magari coi dissi di serie qualche flessione dello stampato sarà da mettere in conto.

Concudendo, per circa 50 euro vi portate a casa una MB ottima, con tutte le cose che servono, con una stabilità invidiabile, e se non riuscite a salire di bus quanto fareste con una ASUS o una DFI, considerate che avete risparmiato 200 euro che potete investire in un processore (molto) piu performante di quello che avete o in una VGA migliore, o in una vagonata di RAM.

O se preferite spendeteveli con la fidanzata.

Per il momento passo e chiudo, se avete domande sono a "esposizione"
Ammiro la tua precisa discussione su questa scheda madre che mi sembra buona e approfitto della tua disponibilità alle domande.Ti chiedo s questa scheda madre supporta vista e dove posso scaricare i catalist driver per vista, come tu hai postato.
Grazie
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 12:19   #80
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Quote:
Originariamente inviato da oculistica2007 Guarda i messaggi
Ammiro la tua precisa discussione su questa scheda madre che mi sembra buona e approfitto della tua disponibilità alle domande.Ti chiedo s questa scheda madre supporta vista e dove posso scaricare i catalist driver per vista, come tu hai postato.
Grazie
Al limite è vista che deve supportare la MB, e non vedo per quale motivo non dovrebbe farlo.

Comunque col sp1 i driver ahci sono migliorati nettamente e non c'è nulla da dovere installare.

I catalist li trovi ovviamente sul sito di amd/ati
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP