|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quindi chi ne parla lo fa a sproposito, tanto per parlarne, senza avere una reale conoscenza della cosa, esattamente come fa il suo capo nei vari comizi nazionalpopolari. Niente di più niente di meno ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E comunque c' era gente che usava il pronto soccorso al posto del medico di famiglia, anche per un raffreddore. Ben venga il ticket anti-ipocondriaci che aumentano costi e tempi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Con la finanziaria 2007, invece, la no tax-area partiva fino a 8000. Le aliquote irpef non avevano invece degli scaloni, ma procedevano gradualmente e linearmente da una fascia di reddito all'altra.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
il ticket porcaro è stato tolto,... almeno a bologna e ferrara, altro non so.
per i codici bianchi i 25 € sono a favore e contrario.. molta gente va al prontosoccorso perchè non ha voglia del medico di famiglia, avolte a buon ragione però ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma tu sei un'operaia a favore del precariato ![]() ..quindi è normale che ragioni in maniera opposta rispetto a tutti gli altri operai ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè 100KW (ovvero circa 136cv) sono quelli tipici di una utilitaria... vero? ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
con 44 euro in meno l'anno è finito sul lastrico tuo padre? ![]() ma per favore.. visto come vi stavate lamentando sembrava che vi stessero letteralemten DISSANGUANDO con gli aumenti di tasse... peccato che 44 euro su 16000 e rotti non è altro che una variazione del 2,7 per mille. In pratica se nello stesso periodo ha fatto 9 ricariche del telefonino è tornato in pari.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ma anche no.
è la realtà. Al contrario di qualcuno che glorificava l'evasione, per fortuna, in questi ultimi due anni abbiamo avuto una LOTTA all'evasione. Ma come? Prima ti lamenti dell'ENORME aumento di tasse che hai avuto (che dubito sia superiore ai 44 euro lamentati dall'altro utente ![]() beh.. contenta tu... Sinceramente un'operaia favorevole al precariato, che è felice di favorire gli evasori fiscali pagando sempre + tasse, non l'avevo mai incontrata prima d'ora ![]()
![]() |
#69 |
Member
|
Mi chiedo quanto sia vano il nostro sforzo se poi si viene a sapere del buco di 98 miliardi inerente le slot machines?
Cioè equivalente a 6-7 finanziarie "normali" ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
hai guardacaso lincato un sito REGIONALE ... forse non sai che il TUO governo ha fatto APPARENTEMENTE un passo indietro gettando l'ennesima manciata di sabbia negli occhi del paese in quanto il provvedimento andava abolito a livello nazionale ma NON A LIVELLO REGIONALE ! Il caro TUO governo ha lasciato libere le sanita' regionali di decidere ... quindi il discorso e' ben diverso. Il tuo caro articolo parla della situazione relativa all'emilia romagna che , VOGLIO BEN SPERARE , non essere l'intera italia ... Quindi ... vedi di moderare i termini in quanto ... anche stavolta hai cannato di brutto ... Infine indipendentemente che fosse anche stata abolita vedi che qualcuno ha dovuto comunque pagare. Vogliamo fregarcene di quei poveri disgraziati che non hanno nemmeno potuto avere un minimo rimborso ? Vergognati di sostenere chi si attacca anche alla sanita' ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ehmmmmm ... questo e' un discorso nettamente differente che andrebbe affrontato in maniera diversa. Non e' che il codice bianco e' solo colui che ha il rafreddore ... ma anche per esempio chi entra con la pressione 160 110 e mostra un elettrocardiogramma normale ... E' cosi' difficile guardare oltre al vostro orticello ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
credere che ci sia gente che preferisce il ps al medico di base mi riesce davvero dura ... a meno di abitare in una citta' dove i ps sono deserti ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tiè dude
http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=17924 http://www.businessonline.it/news/34...latoriale.html http://www.ministerosalute.it/dettag...ews.jsp?id=912 Régolate. Per scadere bisogna prima avere una opinione >0 dell'interlocutore. Tu non mi sei mai scaduto. Non hai chiarito un accidente, anzi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
per quanto ne possa capire io di medicina...non mi pare che una persona con 160 su 110 e ecg normale sia in pericolo di vita... io ad esempio l'altro giorno avevo 140 su 100...ma stavo nella mia stanza non al pronto soccorso ![]() cmq ultraOT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Codici o non codici....4 euro piu o meno....e altre cavolate varie...non e' questo il problema.
Grazie al Governo Berlusconi....sono dovuto "scappare" dall'Italia. Grazie al Governo Prodi.... "non ci posso" tornare in Italia. ![]()
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non vorrei prolungare l'OT e non ho dati certi. Mi fido di un mio amico infermiere che lavora al PS e gli arriva gente con febbre a 37.5, acidità di stomaco, e roba del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma con 160 110 mica sei uno che va a fare 2 chiacchiere ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
per carita' ... allora si fa in modo di poterli spedire al medico di base ... e che caspita ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
giovane te lo ripeto ... fai attenzione che la questione e' passata di mano ALLE REGIONI ! Do you know REGIONI ? Vai a controllare cosa e' permesso fare alle regioni e come le regioni fanno per recuperare i 10 euro che il governo , sabbia in faccia alla gente , ha decantato di aver eliminato ... e con gran successo visto che anche il Luvi ci crede ... Tieni ti faccio vedere cosa succede in Veneto per esempio ... bye bye http://www.regione.veneto.it/Notizie...e+2007/721.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.