|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Grazie X l'INFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE! LEGGETE QUI:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1115483 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
non ti so dire come sia comprare su quel sito da Internet perchè io vado sempre al negozio per comprare, i prezzi sono un po' + bassi l'attesa li ti snerva, se vai al pomeriggio è molto probabile passarci un'oretta in coda per via della carenza di personale..
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Vabbe io non sono di Torino
e quindi dovrei ordinare , ma dopo aver letto quel thread ciao! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se costa 160 Euro, senza voler essere paranoici, ma qualcosa che non va ci deve essere
Tornando al monitor, più vado avanti più mi accorgo che è un prodotto più che valido (sicuramente 10 volte meglio del mio precedente acer 17'' pagato più di 400 euro all'epoca Per dirne una la resa del nero con i settaggi che ho io è davvero perfetta, senza contare che (altra cosa abbastanza rara) la luminosità delle lampade dietro il display a schermo completamente black è praticamente invisibile.. Una cosa che invece non ho ancora capito è come sfruttare la modalità 4:3 Ultima modifica di Gildor : 24-05-2008 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
Bhè ovviamente io sxo di no
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per chi ce l'ha per pulirlo che avete utilizzato, mio padre ha delicatamente strofinato (forse saliva) sul monitor
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
x andry86: veramente a 160 euro (circa) c'è soltanto questo modello = L177WSB-PF (è un 17")...non ho visto il modello da 20"...
Vedo che molti di voi acquistano i monitor on-line...ma nel caso ti consegnino un monitor difettoso o peggio maltrattato dal corriere come funziona la richiesta di sostituzione? ...ti mandano qualcuno a ritirarlo a casa tua o ti devi arrangiare tu?...scusate la diffidenza ma anch'io devo acquistare questo monitor ma l'idea di rispedire in caso di problemi mi rompe altamente...la vostra esperienza? |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oviiamente se noti dei difetti del pacco è obbligatorio Per quanto riguarda la tua domanda nello specifico SE il negozio è serio è probabile che ti rispedisca in tempi molto brevi o addirittura subito una nuova copia del prodotto (loro hanno l'assicurazione con il corriere, e se tu hai accettato con riserva non devono fare altro che rivalersi su quella), ma non posso darti certezze. Immagino verrebbero loro a ritirare il tuo pacco e ti lascerebbero fuori (e sarà meglio) da altre spese di spedizione Fai conto che io con quest'ultimo acquisto ho preso un pò più di coraggio e sto pensando all'lcd da salotto sony (ci risparmio un sacco di soldi perchè prenderei la "novità" su uno shop online dedicato, tra l'altro molto affidabile) Ovvio che un pò di rischio c'è sempre, ma a fronte del risparmio ne vale quasi sempre la pena, imho. (poi dipende anche dai casi singoli, probabilmente anche da dove vivi, etc..) |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
almeno se hai un negoziante lo puoi insultare in pubblico... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi se ne accorge e ti fa dei problemi tu fai lo gnorri e dici che così ti hanno detto di scrivere quelli dello shop online *sicuramente* è quello che farò io quando ordinerò l'lcd da salotto sony, dovesse anche esserci la confezione più perfetta del mondo Comunque ti consiglio di fare qualche ricerca sull'argomento, io mi sono informato così Inoltre la cosa che ho notato è che molti shop cominciano ad inserire la procedura che ti ho appena descritto nelle "istruzioni sulla consegna", segno che le cose stanno cambiando (in meglio) |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
x _luciano_: si vero ora il monitor non è più in offerta lo era fino a sabato scorso, comunque io non l'ho comprato online, l'ho ordinato in negozio e per ora non è ancora arrivato, infatti oggi ho scritto una mail per avere info.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
Ciao raga..il monitor che avevo ordinato è arrivato!!perfetto!!160 €!!ora purtroppo faccio la notte e tra mezzora devo essere a lavorare ma domani lo testerò x bene! :-D
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
|
Ciao.. sono anche io interessato all'acquisto di questo LCD.. io lo userei principalmente per giocare e per navigare.. tu hai già provato a giocare.. come si è comportato??
In alternativa allo stesso prezzo ho trovato il Toshiba Tekbright da 22".. che ne dite?? meglio l'LG?? Grazie per eventuali risposte.. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
ciao, io l'ho testato con Pro evolution soccer 2008 e si comporta molto bene..
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Raga fate qualche ricerca e studiatevi bene le specifiche. Io l'ho fatto ed è uscito fuori che è probabilmente il migliore 20'' (con pannello TN). Sicuramente meglio del più blasonato samsung, che come retroilluminazione e i neri si comporta peggio.
Aggiungeteci che essendo un 20'' (la risoluz nativa 20-22'' è sempre la stessa) ha un'eccellente definizione e uno scaling ad altre risoluzioni leggermente migliore (rispetto ad es. ad un 22'').. Aggiungeteci un'estetica che trovo più che soddisfacente.. Fate voi i conti |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
|
ciao
posso essere d'accordo con il tuo discorso ,ma sulla carta!!!! forse Andry86 potrebbe fare una rece piu' approfondita se vuole grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli usi sui quali ho "testato" fino ad ora sono navigazione, videogaming, dvd, divx. bye |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.