|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Official Thread] LG L207WT-PF
LCD 20 pollici LG L207WT-PF ![]() ![]() ![]() Caratteristiche Tecniche Descrizione Prodotto LG L207WT-PF - video a schermo piatto - TFT - 20" Tipo di dispositivo: matrice attiva TFT - TN Retroilluminazione: 4 lampade CCFL premium Colore: Nero lucido Lunghezza diagonale: 20" - widescreen Risoluzione max: 1680 x 1050 Pixel Pitch: 0.258 x 0.258 Rapporto altezza/larghezza: 16:10 Supporto colore: 24 bit (16,7 milioni di colori) - Color Gamut : 97% NTSC Luminosità immagine: 300 cd/m2 Tempo di risposta: 2 ms Angolo di campo immagine MAX orizz/vert: 170/170 Rapporto di contrasto immagine: 5000:1 (10,000:1 dinamico) Max Sync Rate (V x H): 83 Hz x 75 kHz Ingresso segnale: 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin / 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin (HDCP support) Standard di conformità: DDC-1, DDC-2B, EPA Energy Star, TCO '03 Alimentazione 120/230 V c.a. (alimentatore interno) Potenza assorbita in esercizio 45 Watt Dimensioni (LxPxH): 47.2 cm x 23 cm x 40 cm Peso: 4.6 kg Windows Vista Certified Garanzia limitata - parti e manodopera - 3 anni LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: SITO UFFICIALE LG POTRETE LEGGERE INFORMAZIONI SULLE NUOVE TECNOLOGIE IMPLEMENTTE SU QUESTO MODELLO ________________________________________________________________________ PRO: Design Moderno e accattivante Cornice molto sottile Specifiche Tecniche di alto livello Sistema di miglioramento dei flussi video Color Gamut 97% NTSC CONTRO: Mancanza del sistema PIVOT (si risolve con questo: Supporto aggiuntivo con funzione PIVOT) Mancanza connessione HDMI
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB Ultima modifica di vitux : 30-01-2008 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
!! ORDINATO OGGI !!
252 Euro
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Complimenti vitux per l'Official Thread,come te ank io ho scelto questo splendido monitor,purtroppo ancora non l'ho potuto provare.
Doveva arrivarmi ieri,maledetti corrieri -.-,speriamo domani. Appena lo provo scrivo immediatamente le mie impressioni |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se trovi qualche sito in cui recensiscono questo modello, posta pure i link... ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
anche io :)
raga mi aggrego anche io l'ho ordinato ieri e mi dovrebbe arrivare la settimana prossima..verso martedi si spera
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per gli amanti della funzione PIVOT... date un'occhiata a questo link: Supporto aggiuntivo con funzione PIVOT
Costa circa 40 euro!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
http://www.twenga.it/scheda-tecnica-...tor-LCD-258954 qui ho trovato la scheda tecnica dettagliata
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si, ma a quanto pare di schede tecniche e commenti se ne trovano abbastanza nei negozi online... ma di vere recensioni no....
Spero che mi arrivi oggi così faccio un po di foto...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
PRIME IMPRESSIONI:
PRO - Ottimo contrasto - Colori eccellenti - Design stupendo - cavi DVI-D e VGA forniti a corredo - panno in microfibra per la pulizia, fornito a corredo - Retroilluminazione in modalità "normale" perfetta (senza aloni o zone di chiaro/scuro) CONTRO - Supporto (base) leggero e fragile... - Navigazione nel menu OSD un po poco intuitiva (questione di abitudine) - Retroilluminazione in modalità TESTO (LUMINOSITA' e CONTRASTO MAX) con strani artefatti ma abbastanza uniforme - cornice di un lucido fastidioso se alle vostre spalle ci sono fonti luminose... - materiali plastici di media qualità... la cornice lucida è troppo delicata e se insistete un pò nel togliere la polvere, si graffia... COMMENTI: - il monitor lavora principalmente in 2 modalità: F-ENGINE (cioè con regolazioni automatiche e semiautomatiche), NORMALE (cioè con impostazioni totalmente manuali); - ci sono tre modalità chiamate F-ENGINE: MOVIE, TESTO, USER; le prime due non sono personalizzabili - la modalità "MOVIE" è inaccettabile a distanza ravvicinata... utile solo per vedere i film a distanza (stile TV); - la modalità "TESTO" è inaccettabile per leggere da vicino perché la luminosità ed il contrasto sono sparati al massimo; forse è utilizzabile ad una certa distanza e se la stanza è illuminata tantissimo; - la modalità "USER" è utile per impostare le funzioni di miglioramento dinamico della luminosità e del contrasto in modo manuale (ACE ed RCM che sono le funzioni avanzate introdotte sul 207wt e sul 227wt); - la modalità "NORMALE" è quella che consiglio per un uso tradizionale del monitor, cioè testo, internet... dopo un pò di smanetto con le impostazioni manuali io sono riuscito a trovare un settaggio ottimale e allo stesso tempo riposante per gli occhi. I "giochi" dimanici di luminosità, contrasto e colori, mi danno un po fastidio durante il normale lavoro al computer... a mio parere utili solo per i film o i giochi. QUALCHE FOTO (non rendono tantissimo... vi assicuro che di persona il monitor ha dei colori belli da far paura!!) CONTRASTO E LUMINOSITA' AL MASSIMO (MODALITA' TESTO) ![]() CONTRASTO E LUMINOSITA' NORMALE-PERSONALIZZATA (LUM: 30 / CONTR: 50 / GAMMA: -50 / ROSSO:55 / VERDE: 50 / BLU: 60) ![]() CONTRASTO E LUMINOSITA' NORMALE (con gli stessi parametri precedenti)
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB Ultima modifica di vitux : 31-01-2008 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
daiii facci vedere le fotooooo sto fremendo tutti i particolari
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
RIBADISCO E SOTTOLINEO: materiali plastici di BASSA qualità... la cornice lucida è troppo delicata e si graffia anche con il panno in microfibra che danno in dotazione... sarà il tipo di polvere che ho in casa (polvere dei muratori del palazzo difronte
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi elenchi quali settaggi stai usando??
Io non riesco a trovare una buona impostazione che vada bene sia al buio che con la luce accesa. In teoria il pannello dovrebbe essere uguale. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
quelli della foto in alto... regolazione "normale" con i parametri indicati nella foto... con nitidezza impostata a 5.
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Grazie!
Ottime impostazioni , pero' ho messo la luminosità a 50 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
|
ciao ragazzi...volevo comprare qst monitor ma non trovo neanche una recensione.. Ho visto che è un modello nuovo nuovo di lg e sulla carta ha dei dati tecnici davvero impressionanti? Come qualità video come vi sembra? c'è rumore nel segnale quando guardate dvd? i giochi lasciano scie? Non penso faccia niente di questo visto le caratteristiche..è per farmi invogliare a comprarlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.