|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ultimamente girando per concessionari ho visto da vicino pure l'ultima golf e devo dire che non mi ha certo impressionato per qualità.. anzi mi sembrava un pò "povera". Questa delle vw auto di qualità mi sa di luogo comune, pure la polo a sentire un mio amico che la guida non è proprio il massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Brutta è brutta forte!
![]() e poi bisogna aggiungere tutti i difetti (dal mio punto di vista) delle auto moderne: paraurti giganteschi e tutti in tinta e fari a filo del paraurti.Basta un minimo tamponamento e il carroziere inizia a fregarsi le mani ![]() E poi perchè devo far i salti mortali per far una retro con quel montante che mi nasconde 3/4 della visibilità posteriore senza che esista alcuna necessità strutturale ma solo per esercizi stilistici dei disegnatori (e un'altra che mi viene in mente è la 307 ma è un difetto abbastanza diffuso)
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() io una polo ce l'ho avuta fino a marzo dell'anno scorso, e sinceramente la qualità era decisamente superiore a quella della punto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Queste sono le foto "ufficiali"
![]() ![]() ![]() Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a me piace
che poi il nome c'entri poco con la vecchia delta è un altro paio di maniche, ma la macchina mi sembra molto interessante
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non pare granchè, ma esteticamente è sicuramente più aggraziata della Bravo.
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Veramente stupendo il frontale.. mi riservo invece di giudicare dal vivo il raccordo tra fiancata e posteriore, che mi lascia qualche dubbio.
Interni come stile similissimi alla Bravo.. vedremo i materiali Nel complesso cmq Promossa.. molto meglio del concept
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Primo caso che l'auto di serie è più bella del concept.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Devo dire che in un primo momento non mi era piaciuta molto, ma più passa il tempo più la sto apprezzando. Di certo non è una macchina anonima come linee. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Veramente bella. Ora bisogna solo vederla dal vivo
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In effetti da queste ultime foto non si possono muovere particolari critiche.
La mascherina ha un senso d'unione col resto del muso e non sembra appiccicato li per sbaglio come in altre Lancia. La parte sotto del muso è fantastica,con i fendinebbia,la presa d'aria e la parte inferiore del paraurti che formano un disegno complesso. Dietro sembra la parte più critica...sembra cicciona,anche se il vetro è una soluzione innovativa e bella. Diciamo che confrontando queste foto con quelle del primo post il miglioramento viene soprattutto dal colore,che mette più in risalto i disegni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
A me...me piace...certo non mi fa saltare sulla sedia, però devo dire che la trovo bella, originale e bella...
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Non mi dispiace ma sinceramente tra questa Delta e la Bravo, preferisco di sicuro la Bravo. Gli interni sono molto simili, quasi uguali direi e già sulla Bravo li ho apprezzati quando andai a vederla qualche mese fà, esteticamente per 3/4 anteriore mi piace anche questa Delta, ma il posteriore è da vedere dal vivo, così non mi promette nulla di piacevole a livello di personale, pur avendo comunque un "qualcosa".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi piace molto davanti, forse un po' meno dietro. Mi sembra che il volante sia un po' altino quasi da posizione di guida rialzata, ma sicuramente si tratta solo di una regolazione. Spero che la plancia continui anche dopo il cambio in mezzo ai sedili, con un poggiagomito magari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è uno scempio, veramente rivoltante, una delle 10 auto più brutte di sempre, IMHO
e toccare quel nome leggendario per metterlo su una c*gata del genere....spero ne vendano due in croce e che sia un fallimento di dimensioni epocali
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Perchè sperare che ne vendano due in croce? Per mandare in fallimento la lancia? Speriamo che sia tu ad avere i gusti starati rispetto alla massa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
molto bella...dentro a plastiche è molto simile a Punto e Bravo con gli accessori di quel calibro
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Sarebbe come se augurassi alla BMW di fallire perché la Serie 1 mi fa schifo! ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ummadonna.....e poi devo comprare auto italiane ???ma andate a ca...............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
veramente brutta imho.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.