Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2008, 12:06   #61
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Non me gusta. Speriamo che almeno sia ai livelli di Golf come qualità altrimenti addio.
ultimamente girando per concessionari ho visto da vicino pure l'ultima golf e devo dire che non mi ha certo impressionato per qualità.. anzi mi sembrava un pò "povera". Questa delle vw auto di qualità mi sa di luogo comune, pure la polo a sentire un mio amico che la guida non è proprio il massimo.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 12:52   #62
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Brutta è brutta forte!
e poi bisogna aggiungere tutti i difetti (dal mio punto di vista) delle auto moderne: paraurti giganteschi e tutti in tinta e fari a filo del paraurti.Basta un minimo tamponamento e il carroziere inizia a fregarsi le mani
E poi perchè devo far i salti mortali per far una retro con quel montante che mi nasconde 3/4 della visibilità posteriore senza che esista alcuna necessità strutturale ma solo per esercizi stilistici dei disegnatori (e un'altra che mi viene in mente è la 307 ma è un difetto abbastanza diffuso)
Old 20-01-2008, 15:10   #63
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ultimamente girando per concessionari ho visto da vicino pure l'ultima golf e devo dire che non mi ha certo impressionato per qualità.. anzi mi sembrava un pò "povera". Questa delle vw auto di qualità mi sa di luogo comune, pure la polo a sentire un mio amico che la guida non è proprio il massimo.
Boh
io una polo ce l'ho avuta fino a marzo dell'anno scorso, e sinceramente la qualità era decisamente superiore a quella della punto
Old 05-02-2008, 13:32   #64
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Queste sono le foto "ufficiali"

Quote:

Lancia Delta, anteprima mondiale

La Lancia Delta debutterà al 78° Salone Internazionale di Ginevra.

Delta, un nome storico che rappresenta una delle vette della storia automobilistica di Lancia, ma anche un simbolo matematico che significa cambiamento, differenza, evoluzione.

In questo senso Lancia Delta è la prima vettura di una nuova filosofia Lancia. Un posizionamento originale ed unico, sintesi di due valori fondamentali per il marchio, l’eleganza dello stile ed un temperamento audace e innovatore, che ispira anche ogni attività di marketing e comunicazione.

Oggi nasce la prima vettura totalmente nuova del secondo centenario di Lancia, la Delta, con un design senza paragoni, fedele alla vocazione innovatrice del brand.

Un primo “delta” evolutivo è rappresentato dalla capacità di conciliare la tradizionale eleganza di Lancia con soluzioni originali di architettura che per la prima volta uniscono armoniosamente la grinta di una sportiva con il benessere a bordo di una berlina.

Disegnata dal Centro Stile Lancia, la nuova Delta porta nel futuro la tradizione delle “grandi” Lancia – dall’Aprilia all’Appia, dalla Fulvia alla Beta, dalla Prisma alla Dedra fino alla Lybra - e torna a presidiare il segmento delle berline medie. Delta è lunga 4,5 metri, larga 1,8 metri ed alta 1,5 metri. Misure che, unite al passo di ben 2,7 metri, assicurano un’abitabilità straordinaria per la categoria.

Gli interni, silenziosi e luminosi, con materiali pregiati e colori armoniosi, assicurano un impareggiabile comfort di viaggio. Il padiglione in materiale fonoassorbente garantisce grande silenziosità di marcia, mentre la luminosità è garantita dall’ampia metratura delle vetrature laterali e, ove previsto, del tetto apribile GranLuce.

A fare dell’abitacolo un vero e proprio salotto contribuisce inoltre il sedile posteriore scorrevole con schienale reclinabile. Tale soluzione consente pure di rendere versatile, modulabile e capiente l’ampio bagagliaio.

In più, la nuova Delta offre un ambiente altamente tecnologico nel campo dell’intrattenimento in collaborazione con i migliori partner di ciascun settore, come dimostrano la radio Hi-fi Bose con lettore CD ed MP3 con comandi al volante, il sistema “Blue&Me”® realizzato con Microsoft, anche in versione NAV, e un nuovissimo sistema di navigazione satellitare studiato con Magneti Marelli.

Anche nei motori e nella meccanica Lancia Delta esprime eleganza e temperamento.

Temperamento nell’avere propulsori tutti turbo, sia i benzina sia i diesel, con potenze da 120 CV fino a 200 CV, e cambi tutti a sei marce - manuali, robotizzati o automatici. Le prestazioni dei motori sono completate da una meccanica collaudata e ottimizzata per comfort ed handling attraverso l’impiego dell’ESC (Electronic Stability Control), sistema di controllo della stabilità evoluto e da soluzioni tecniche uniche nella categoria quali, per esempio, le sospensioni SDC (a controllo elettronico dello smorzamento) che esaltano ancora di più il piacere di guida.

Eleganza nelle forme e nei materiali, ma anche eleganza nel rapporto con il mondo esterno. Per quanto riguarda l’ambiente, Lancia Delta anticipa con le motorizzazioni diesel i limiti imposti dalle future norme Euro 5, caratteristica che le dà sicuramente un “delta” in più rispetto alla concorrenza.

Per i contenuti di prodotto e per il lavoro di sviluppo internazionale a supporto del lancio previsto a metà 2008, Delta rappresenta un punto di svolta nella storia di Lancia e contribuirà in modo significativo alla realizzazione del piano strategico.

Torino 5 febbraio 2007
Old 05-02-2008, 13:36   #65
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
a me piace
che poi il nome c'entri poco con la vecchia delta è un altro paio di maniche, ma la macchina mi sembra molto interessante
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:40   #66
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Non pare granchè, ma esteticamente è sicuramente più aggraziata della Bravo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:55   #67
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Veramente stupendo il frontale.. mi riservo invece di giudicare dal vivo il raccordo tra fiancata e posteriore, che mi lascia qualche dubbio.
Interni come stile similissimi alla Bravo.. vedremo i materiali

Nel complesso cmq Promossa.. molto meglio del concept
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:00   #68
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Veramente stupendo il frontale.. mi riservo invece di giudicare dal vivo il raccordo tra fiancata e posteriore, che mi lascia qualche dubbio.

Quoto. Mi rimangio le parole dette nella prima pagina, in concept era molto più una m€rd@
Primo caso che l'auto di serie è più bella del concept.
Old 05-02-2008, 14:02   #69
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi

Il frontale è figo forte... Speriamo c he i materiali siano degni.

Devo dire che in un primo momento non mi era piaciuta molto, ma più passa il tempo più la sto apprezzando.
Di certo non è una macchina anonima come linee.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:07   #70
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Veramente bella. Ora bisogna solo vederla dal vivo
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:07   #71
Abruzzi
Member

L'Avatar di Abruzzi

Iscritto dal: Feb 2008
In effetti da queste ultime foto non si possono muovere particolari critiche.
La mascherina ha un senso d'unione col resto del muso e non sembra appiccicato li per sbaglio come in altre Lancia.
La parte sotto del muso è fantastica,con i fendinebbia,la presa d'aria e la parte inferiore del paraurti che formano un disegno complesso.
Dietro sembra la parte più critica...sembra cicciona,anche se il vetro è una soluzione innovativa e bella.
Diciamo che confrontando queste foto con quelle del primo post il miglioramento viene soprattutto dal colore,che mette più in risalto i disegni.
Abruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:18   #72
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
A me...me piace...certo non mi fa saltare sulla sedia, però devo dire che la trovo bella, originale e bella...
Old 05-02-2008, 14:21   #73
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Non mi dispiace ma sinceramente tra questa Delta e la Bravo, preferisco di sicuro la Bravo. Gli interni sono molto simili, quasi uguali direi e già sulla Bravo li ho apprezzati quando andai a vederla qualche mese fà, esteticamente per 3/4 anteriore mi piace anche questa Delta, ma il posteriore è da vedere dal vivo, così non mi promette nulla di piacevole a livello di personale, pur avendo comunque un "qualcosa".
Old 05-02-2008, 14:35   #74
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Mi piace molto davanti, forse un po' meno dietro. Mi sembra che il volante sia un po' altino quasi da posizione di guida rialzata, ma sicuramente si tratta solo di una regolazione. Spero che la plancia continui anche dopo il cambio in mezzo ai sedili, con un poggiagomito magari.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:38   #75
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
è uno scempio, veramente rivoltante, una delle 10 auto più brutte di sempre, IMHO

e toccare quel nome leggendario per metterlo su una c*gata del genere....spero ne vendano due in croce e che sia un fallimento di dimensioni epocali
Old 05-02-2008, 15:49   #76
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
è uno scempio, veramente rivoltante, una delle 10 auto più brutte di sempre, IMHO

e toccare quel nome leggendario per metterlo su una c*gata del genere....spero ne vendano due in croce e che sia un fallimento di dimensioni epocali
Bel commento...

Perchè sperare che ne vendano due in croce? Per mandare in fallimento la lancia?

Speriamo che sia tu ad avere i gusti starati rispetto alla massa.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:55   #77
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
molto bella...dentro a plastiche è molto simile a Punto e Bravo con gli accessori di quel calibro
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:55   #78
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Bel commento...

Perchè sperare che ne vendano due in croce? Per mandare in fallimento la lancia?

Speriamo che sia tu ad avere i gusti starati rispetto alla massa.
Soprattutto mandare in fallimento un'azienda per i gusti personali...

Sarebbe come se augurassi alla BMW di fallire perché la Serie 1 mi fa schifo!
Old 05-02-2008, 15:58   #79
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
ummadonna.....e poi devo comprare auto italiane ???ma andate a ca...............
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:06   #80
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
veramente brutta imho.

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian