Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 00:07   #61
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Lievemente OT, come tutti i thread di questa sezione...
no sono OT solo i 3D sulle alfa
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 00:12   #62
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Sasha non ha voglia di fare un 3D che raccoglie tutte le novità sui progetti (Alfa Romeo in questo caso) in modo da discuterne lì e al massimo mandare OT (si, non si dovrebbe...) altri 3D singoli?
Old 05-01-2008, 01:15   #63
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
580cv... 2025kg...

3.49 kg/cv

... 2000kg?!?!?!!?........
Old 05-01-2008, 14:09   #64
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ma livete Guarda i messaggi
la miglior macchina fatta dalla audi.........sapete una cosa la nuova TT non è male.......è molto tondeggiante come macchina e ha quel pizzico di sportività....molto bella......

non c'è da stupirsi che audi per me è una delle piu grandi..in tutte le macchine è tutto bilanciato alla perfezione...qualità,prezzo e hanno una bella anzi bellissima estetica.........
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 14:16   #65
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
... 2000kg?!?!?!!?........
beh, è una SW da 5mt
mica la devi sollevare
Old 05-01-2008, 14:27   #66
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
che c'è da ridere? Audi fa auto ottime, curatissime e durevoli. Peccato per il prezzo..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 15:18   #67
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
infatti non capisco sasha ......le audi sono proprio belle......
ma livete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 15:32   #68
Obesotti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
che c'è da ridere? Audi fa auto ottime, curatissime e durevoli. Peccato per il prezzo..
Diciamo che ORA audi si è messa a fare auto veramente di nuovo livello, sia per l'abbandono grazie a dio di quel polmone dell'iniettore pompa, sia per la riduzione di peso che sta progressivamente effettuando sui modelli (è partita con la A4).

Il prezzo elevato della A3 però non giustifica il prodotto attualmente, a meno finchè non uscirà la nuova A3 (2010?), che mi auguro dimagrirà come la sorella maggiore, non si discosta molto dalle auto della stessa categoria, eccezion fatta per la cura negli interni.
Obesotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 15:35   #69
Murder Dolls
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Obesotti Guarda i messaggi
Diciamo che ORA audi si è messa a fare auto veramente di nuovo livello, sia per l'abbandono grazie a dio di quel polmone dell'iniettore pompa, sia per la riduzione di peso che sta progressivamente effettuando sui modelli (è partita con la A4).

Il prezzo elevato della A3 però non giustifica il prodotto attualmente, a meno finchè non uscirà la nuova A3 (2010?), che mi auguro dimagrirà come la sorella maggiore, non si discosta molto dalle auto della stessa categoria, eccezion fatta per la cura negli interni.
Diciamo che x essere delle VW rimarchiate son costruite bene.
Detto questo,qualcuno apra un bel 3d sulle auto tedesche,così possiamo andare a inquinare anche i 3d dei possessori di auto tedesche.
Murder Dolls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 15:37   #70
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
beh, è una SW da 5mt
mica la devi sollevare
lo so la mia era una sottile ironia
Old 05-01-2008, 15:48   #71
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
eh vabbè a me Audi non mi è mai piacciuto fin da piccolo
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 15:56   #72
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da Qix Guarda i messaggi
Perche' sta macchina che motore monta secondo te?
E non mi sembra così "normalissima"

Ed infatti oltre ad esser orrida a mio avviso (ma son comunque punti di vista, de gustibus non disputandum est) non meritava un motore del genere, che dovrebbe essere appannaggio di Maserati/Ferrari che, mi dispiace dirlo, hanno tutt'altra immagine da difendere rispetto ad un'Alfa che, a parte pochi appassionati fanboy, non ha neanche piu' un'immagine se non quella di Fiat ricarrozzata e "sportiveggiante". Come mettere il V12 della Vanquish su di una Mondeo, insomma.

Quote:
Originariamente inviato da Qix Guarda i messaggi
E come mai? Di grazia?
Perchè un'auto delle dimensioni di una Golf, trazione anteriore e con 250 cavalli secondo me non ha senso, se non per chi vorrebbe una sportiva ma non può prendersela. Insomma.. Con i soldi di una 147GTA ci avrei preso un 330ci (credo le cifre si avvicinassero anche se non son sicuro, mi sembrava di ricordare che la GTA stesse sui 45'ooo€) od un 325ci, che avrà si meno cavalli, ma ha la trazione dal lato giusto e quindi in quanto a divertimento dovrebbe esser simile, o comunque paragonabile, oltre ad esser piu' elegante, meglio assemblato, materiali più ricercati, minore svalutazione. Se poi in pista fa 3" in meno (e non ne son del tutto sicuro, anzi) chi se ne frega. Stesso discorso per R32 o similari eh, non mi sto accanendo contro Alfa. Sto solo dicendo che a quel budget come segmento non ha molto senso.

Al contrario, il segmento della RS6 è prerogativa di pochi modelli (M5 e MB versioni AMG in primis) e tutti "premium", e sono, ovviamente, visti con un altro occhio, in quanto non vi sono alternative se non rinunciando a molte features: se vuoi i cavalli perdi i 5 posti; se vuoi i 5 posti perdi i cavalli.

Una RS6, come già detto da qualcuno, è una sportiva per chi magari ha famiglia e non può usare il Porsche che ha due posti, ha comunque un valido bagagliaio per qualche gita fuoriporta, e magari non ha lo spazio/voglia per mantenere due auto come un SUV per gli spostamenti ed una sportiva per divertirsi o farsi una giornata in pista o, più semplicemente, qualche tornante in collina. E', a mio avviso, un'ottima via di mezzo.
Torno a ribadire, però, che a mio parere già i 420cv erano piu' che sufficienti (guidata molte volte la sorellina RS4, stesso motore, e già è difficile da controllare nonostante tutti i controlli elettronici del mondo) e che 650 sono fin troppo inutili. D'altronde capisco però che per questioni di marketing sia necessaria.
Old 05-01-2008, 16:07   #73
Murder Dolls
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Boss87 Guarda i messaggi
Ed infatti oltre ad esser orrida a mio avviso (ma son comunque punti di vista, de gustibus non disputandum est) non meritava un motore del genere, che dovrebbe essere appannaggio di Maserati/Ferrari che, mi dispiace dirlo, hanno tutt'altra immagine da difendere rispetto ad un'Alfa che, a parte pochi appassionati fanboy, non ha neanche piu' un'immagine se non quella di Fiat ricarrozzata e "sportiveggiante". Come mettere il V12 della Vanquish su di una Mondeo, insomma.
A parte che come hai detto tu han fatto la medesima cosa con la R8 (prendendo il motore dalle Lambo),il fatto che la Ferrari (indirettamente,dato che il motore è fornito dalla Maserati,che a sua volta attinge dalla Ferrari xò) presti un motore è un ritorno alle origini,dato che Enzo Ferrari gestiva negli anni '30 (prima di fondare la Ferrari) il reparto corse Alfa Romeo.
Quindi non ci vedo nulla di male nel dare pezzi Ferrari alle Alfa Romeo...

Quote:
Perchè un'auto delle dimensioni di una Golf, trazione anteriore e con 250 cavalli secondo me non ha senso, se non per chi vorrebbe una sportiva ma non può prendersela. Insomma.. Con i soldi di una 147GTA ci avrei preso un 330ci (credo le cifre si avvicinassero anche se non son sicuro, mi sembrava di ricordare che la GTA stesse sui 45'ooo€) od un 325ci, che avrà si meno cavalli, ma ha la trazione dal lato giusto e quindi in quanto a divertimento dovrebbe esser simile, o comunque paragonabile, oltre ad esser piu' elegante, meglio assemblato, materiali più ricercati, minore svalutazione. Se poi in pista fa 3" in meno (e non ne son del tutto sicuro, anzi) chi se ne frega. Stesso discorso per R32 o similari eh, non mi sto accanendo contro Alfa. Sto solo dicendo che a quel budget come segmento non ha molto senso.
Mi pare che la Golf,nelle sue versioni sportive abbia sempre avuto decisamente successo.
In questi anni molta gente si è lamentata della mancanza di cavalleria delle Fiat (vedi Punto Mk2),quando i concorrenti si attrezzavano con bestie da quasi 200 cv (se non da 200 tondi tondi) come Peugeot 206/7,Clio/Megane e Corsa/Asta Opc.
Se il mercato va in una direzione è meglio seguirlo piuttosto che remargli contro. Inutile sempre parlare della trazione dalla parte giusta o cose simili,chi si compra un auto del genere lo fa principalmente per far figo e sverniciare la gente in rettilineo (magari facendo i fari in autostrada).
L'Audi TT nn ha la trazione dalla parte giusta,è stata "vittima" di un richiamo xchè non stava in strada (aggiungere un profilo aerodinamico dietro non è cosa da poco),eppure è stato un grande successo.

Quote:
Al contrario, il segmento della RS6 è prerogativa di pochi modelli (M5 e MB versioni AMG in primis) e tutti "premium", e sono, ovviamente, visti con un altro occhio, in quanto non vi sono alternative se non rinunciando a molte features: se vuoi i cavalli perdi i 5 posti; se vuoi i 5 posti perdi i cavalli.

Una RS6, come già detto da qualcuno, è una sportiva per chi magari ha famiglia e non può usare il Porsche che ha due posti, ha comunque un valido bagagliaio per qualche gita fuoriporta, e magari non ha lo spazio/voglia per mantenere due auto come un SUV per gli spostamenti ed una sportiva per divertirsi o farsi una giornata in pista o, più semplicemente, qualche tornante in collina. E', a mio avviso, un'ottima via di mezzo.
Torno a ribadire, però, che a mio parere già i 420cv erano piu' che sufficienti (guidata molte volte la sorellina RS4, stesso motore, e già è difficile da controllare nonostante tutti i controlli elettronici del mondo) e che 650 sono fin troppo inutili. D'altronde capisco però che per questioni di marketing sia necessaria.
La RS è il classico esempio di auto pecorona.
Nel senso che non so quali volumi di vendita abbia,ma sicuramente son bassi. Il problema è che Bmw (o Audi,non so chi abbia cominciato per prima) ha in listino un modello sw ultra potente e gli altri non stanno li a farsi bagnare il naso (Bmw,Mercedes e Audi fan modelli sempre molto simili per target).
Quindi non si tratta tanto di farle xchè ha un senso,le fanno xchè gli altri le fanno e non vogliono essere gli unici cretini a non avere una cosa del genere. Come hai detto te l'immagine è essenziale.
Old 05-01-2008, 16:11   #74
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

Quote:

ti extraquoto..... complimenti!!! non fate domande è tutto scritto qui
Old 05-01-2008, 16:33   #75
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da Murder Dolls Guarda i messaggi
A parte che come hai detto tu han fatto la medesima cosa con la R8 (prendendo il motore dalle Lambo),il fatto che la Ferrari (indirettamente,dato che il motore è fornito dalla Maserati,che a sua volta attinge dalla Ferrari xò) presti un motore è un ritorno alle origini,dato che Enzo Ferrari gestiva negli anni '30 (prima di fondare la Ferrari) il reparto corse Alfa Romeo.
Quindi non ci vedo nulla di male nel dare pezzi Ferrari alle Alfa Romeo...
Il tuo ragionamento non fa una piega, apparte il fatto che Alfa nel passato è stata una grande nelle competizioni, mentre ora non ha piu' quel lustro che aveva nel passato, grazie a vent'anni di politiche disastrose di mamma Fiat.
Detto questo ti ripeto, sono d'accordo con te, è logico (come il già citato esempio R8), anche se io, personalmente, non lo vedo bene

Quote:
Mi pare che la Golf,nelle sue versioni sportive abbia sempre avuto decisamente successo.
In questi anni molta gente si è lamentata della mancanza di cavalleria delle Fiat (vedi Punto Mk2),quando i concorrenti si attrezzavano con bestie da quasi 200 cv (se non da 200 tondi tondi) come Peugeot 206/7,Clio/Megane e Corsa/Asta Opc.
Se il mercato va in una direzione è meglio seguirlo piuttosto che remargli contro. Inutile sempre parlare della trazione dalla parte giusta o cose simili,chi si compra un auto del genere lo fa principalmente per far figo e sverniciare la gente in rettilineo (magari facendo i fari in autostrada).
L'Audi TT nn ha la trazione dalla parte giusta,è stata "vittima" di un richiamo xchè non stava in strada (aggiungere un profilo aerodinamico dietro non è cosa da poco),eppure è stato un grande successo.
Verissimo, alla fine i modelli vengon creati dal mercato, e quindi è normale, anzi, auspicabile, che le case automobilistiche si adeguino alla produzione di questo tipo di auto; d'altrone non siamo tutti uguali, e son convinto che anche se io non comprerei mai un'auto del genere c'è gente che vi sbava dietro

Quote:
La RS è il classico esempio di auto pecorona.
Nel senso che non so quali volumi di vendita abbia,ma sicuramente son bassi. Il problema è che Bmw (o Audi,non so chi abbia cominciato per prima) ha in listino un modello sw ultra potente e gli altri non stanno li a farsi bagnare il naso (Bmw,Mercedes e Audi fan modelli sempre molto simili per target).
Quindi non si tratta tanto di farle xchè ha un senso,le fanno xchè gli altri le fanno e non vogliono essere gli unici cretini a non avere una cosa del genere. Come hai detto te l'immagine è essenziale.
Non mi trovi invece d'accordo per quanto riguarda la prima frase di questo paragrafo: a me sembra tutt'altro che "pecorona", in quanto anche se non ha soluzioni tecniche sopraffine (apparte il motore, aspirato da 100cv/l tondi e con un'erogazione pressoché perfetta) è elegante, comodissima, prestante.

Per "pecorone" (o anche prive di gusto, tamarre e qualunque altro sinonimo) intendo invece le citate 206 da 200cv e cose di questo tipo. Auto nate per essere utilitarie e che, a mio parere, utilitarie devon restare.
Old 05-01-2008, 16:44   #76
Murder Dolls
Bannato

Quote:
Il tuo ragionamento non fa una piega, apparte il fatto che Alfa nel passato è stata una grande nelle competizioni, mentre ora non ha piu' quel lustro che aveva nel passato, grazie a vent'anni di politiche disastrose di mamma Fiat.
Detto questo ti ripeto, sono d'accordo con te, è logico (come il già citato esempio R8), anche se io, personalmente, non lo vedo bene
A dire il vero la gestione Fiat è criticabile,non disastrosa.
Certo che alla fine degli anni '90 andando male la Fiat tutte le società che ruotavano intorno hanno avuto un declino.
Però,per il fatto competizioni,la Fiat nn ha mai sbarrato le porte all'Alfa.
La 155 e 156 han corso ufficialmente per anni,mentre le 145/146 son state usate nel campionato CVIT.
Certo,hanno tolto alcune soluzioni (tp,motori boxer),ma per motivi di costo,gli stessi motivi che avevano portato l'Alfa quasi al fallimento.
La 8C Competizione a livello di marketing è un ottima pensata. Inutile fare modelli buoni ma alla portata di tutti se non riesci ad avere un marchio forte in grado di sostenerli. Facendo modelli particolari tiri su il buon nome del marchio (la R8 è stata fatta appunto x questo),esattamente come le competizioni,senza però correre il rischio di far figuracce (vedi Ford nei rally o Peugeot che quest'anno se l'è prese di santa ragione alla 24 Ore di Le Mans ) e senza spendere soldi (spero x loro che la 8C sia un modello in attivo e non una cosa a perdere).

Quote:
Non mi trovi invece d'accordo per quanto riguarda la prima frase di questo paragrafo: a me sembra tutt'altro che "pecorona", in quanto anche se non ha soluzioni tecniche sopraffine (apparte il motore, aspirato da 100cv/l tondi e con un'erogazione pressoché perfetta) è elegante, comodissima, prestante.

Per "pecorone" (o anche prive di gusto, tamarre e qualunque altro sinonimo) intendo invece le citate 206 da 200cv e cose di questo tipo. Auto nate per essere utilitarie e che, a mio parere, utilitarie devon restare.
Non pecorona all'acquirente,pecorona nei progettisti.
Nel senso,una delle 3 case se n'è saltata fuori facendo questi modelli strani (penso che la prima sia stata la Bmw con la M5) e le altre due si sono subito adeguate.
Idem il discorso X3-X5,con Audi che tira fuori il Q7 e probabilmente farà un altro suv più piccolo.
Sono auto che x via dei bassi volumi di vendita e degli ingenti costi di sviluppo (non è cosa così semplice far dei motori potenti e metterli sull'auto senza che a ogni partenza il cofano si stacchi dal resto ),che xò ognuna di loro vogliono avere x motivi d'immagine,anche se magari producono un buco economico piuttosto che un reale guadagno.
Arriverà il giorno in cui una di quelle 3 case farà l'auto con le mutande sul tetto e le altre la seguiranno x nn esser da meno.
Old 05-01-2008, 17:05   #77
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

Quote:
A dire il vero la gestione Fiat è criticabile,non disastrosa.
Certo che alla fine degli anni '90 andando male la Fiat tutte le società che ruotavano intorno hanno avuto un declino.
Però,per il fatto competizioni,la Fiat nn ha mai sbarrato le porte all'Alfa.
La 155 e 156 han corso ufficialmente per anni,mentre le 145/146 son state usate nel campionato CVIT.
Certo,hanno tolto alcune soluzioni (tp,motori boxer),ma per motivi di costo,gli stessi motivi che avevano portato l'Alfa quasi al fallimento.
La 8C Competizione a livello di marketing è un ottima pensata. Inutile fare modelli buoni ma alla portata di tutti se non riesci ad avere un marchio forte in grado di sostenerli. Facendo modelli particolari tiri su il buon nome del marchio (la R8 è stata fatta appunto x questo),esattamente come le competizioni,senza però correre il rischio di far figuracce (vedi Ford nei rally o Peugeot che quest'anno se l'è prese di santa ragione alla 24 Ore di Le Mans ) e senza spendere soldi (spero x loro che la 8C sia un modello in attivo e non una cosa a perdere).

Non pecorona all'acquirente,pecorona nei progettisti.
Nel senso,una delle 3 case se n'è saltata fuori facendo questi modelli strani (penso che la prima sia stata la Bmw con la M5) e le altre due si sono subito adeguate.
Idem il discorso X3-X5,con Audi che tira fuori il Q7 e probabilmente farà un altro suv più piccolo.
Sono auto che x via dei bassi volumi di vendita e degli ingenti costi di sviluppo (non è cosa così semplice far dei motori potenti e metterli sull'auto senza che a ogni partenza il cofano si stacchi dal resto ),che xò ognuna di loro vogliono avere x motivi d'immagine,anche se magari producono un buco economico piuttosto che un reale guadagno.
Arriverà il giorno in cui una di quelle 3 case farà l'auto con le mutande sul tetto e le altre la seguiranno x nn esser da meno.

è vero...sicuramente l'audi farà un suv piu piccolo....prendete come esempio la bmw prima è uscita la x5 poi la x3 ora è uscita la x6 che è la piu piccola di tutti e due ed è la piu abbordabile.....
Old 05-01-2008, 20:12   #78
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
mah saranno pure auto pecorone pero' sti berlinoni ( adoro i 3 volumi )
da millemila cavalli sono spettacolari.. e potendo ci farei piu di un pensierino

una su tutte la 300c col motore hemi
sempre meglio queste che i suv

ben venga l'incrociatore autostradale dell alfa
Old 05-01-2008, 21:46   #79
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
mah saranno pure auto pecorone pero' sti berlinoni ( adoro i 3 volumi )
da millemila cavalli sono spettacolari.. e potendo ci farei piu di un pensierino

una su tutte la 300c col motore hemi
sempre meglio queste che i suv

ben venga l'incrociatore autostradale dell alfa
Lungi da me esaltare sempre e comunque le tedesche, dato che ho anche detto che non vedo l'ora di vedere questa 169 in quanto la 164 prima e la 166 dopo mi son sempre piaciute, ma..

Non credo ci sia bisogno da commentare, e non dico per l'estetica che è soggettiva, ma per la "sinuosità" delle forme. Inoltre.. Dinamicamente la 300C è non una spanna, ma una scarpata sotto Audi. Non basta un motore per fare sportiva un auto, mentre la RS4 (in foto, almeno è il modello nuovo) e la RS6 hanno dimostrato la loro validità anche in pista, soprattutto merito alla trazione.
Qualcuno si ricorda il 2.7 della vecchia (140 cv/l, non un motoretto qualsiasi)?

Ultima modifica di Boss87 : 05-01-2008 alle 21:49.
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 03:54   #80
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

tutto sommato pure io una rs6 me la farei ...

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian