Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 14:34   #61
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
idem
Spoiler:
io l'ho finito con un fracasso di martellate allo scrigno ma il lampadario non sono riuscito a farlo cadere e neanche a prendere la rana
con cosa spaventi la rana?
Spoiler:
serpente
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 14:35   #62
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
bello complesso
Spoiler:
-presa sega e segato ai lati
-preso trapanotalpa e trapanato
-preso stalattite di ghiaccio messa su buco creato da trapano
-preso martello, messo "di lato" e smartellamento su stalattite per fare da cuneo
-presa rana (ho preso il serpente, l'ho trasformato in oggetto, portato sotto la rana e ri-trasformato in animale...la rana si spaventa e scende giù)
-trasformata rana in bomba e messa la bomba nel buco creato dalle martellate e dal trapano
-fatto esplodere ghiaccio

l'ombrello l'ho preso e l'ho usato per picchiettare un po' sul buco...ma non so quanto serva...

secondo me non serve a nulla il candelabro....boh...almeno ho provato di tutto e nulla funziona...

hitman ho fatto anche io così
Ma il lampadario in cima?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 02-02-2008, 14:40   #63
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Ma il lampadario in cima?
come ho già scritto...
Spoiler:
ho provato di tutto....ma nulla....bombe, trapani....secondo me serve solo per sviarti....
pure più avanti, nell'ultimo "mondo", ci stà una missione dove fare un'azione non serve praticamente a nulla...solo per farti avere 1000 punti in più...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 14:44   #64
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
come ho già scritto...
Spoiler:
ho provato di tutto....ma nulla....bombe, trapani....secondo me serve solo per sviarti....
pure più avanti, nell'ultimo "mondo", ci stà una missione dove fare un'azione non serve praticamente a nulla...solo per farti avere 1000 punti in più...
ok thanks
allora abbiamo fatto le stesse cose ^_^

ma vogliamo parlare del guardiano del tesoro?
quello che spazza a terra.
Stupendo
Old 02-02-2008, 17:04   #65
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
come ho già scritto...
Spoiler:
c' è c' è guarda gli spoiler sotto

L' ho finito giusto ieri l' altro ed è stupendo anche l' ultimo scenario con relativi filmati che divaga un po' MOLTO in stile onepiece ...troppo bello (e meno male che qualcuno diceva che mancava una storia )

Bello,bello,bello !!!

Poi i personaggi mi stanno troppo simpatici rose zack e johnny su tutti e adoro le scenette di intramezzo tra i livelli, soprattutto più avanti con la storia

adesso sto cercando di completare il gioco rifacendo quelle poche missioni dove non ho preso il massimo degli HirameQ e sbloccando tutti i tesori ( è luuungo però) ed è praticamente impossibile farlo senza una guida visto che tocca ripetere alcune azioni anche più volte per sbloccare un determinato tesoro (le missioni rimangono sempre quelle però)

cmq per il "lampadario" :

Spoiler:
Basta che usi la punta della stalattite per crepare il ghiaccio, successivamente ci dai di trapano e crei una piazzola nella quale incastonare la bomba e successivamente all' esplosione ci dai di sega ...molto bene ... fatto ?

Spoiler:
ovviamente se hai già rotto la punta della stalattite sul sarcofago di ghiaccio al piano terra non potrai buttare giù il lampadario
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 09:11   #66
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Oooh finito due giorni fa
Davvero simpatico! Spero tanto in un seguito o comunque in altri giochi di questo stile. Anche se non conto le volte che sono riuscito ad andare avanti per caso!

Alcuni punti davvero ostici:
Spoiler:
  • Bonelich, l'organetto: mai riuscito a risolverlo Forse sbaglio qualcosa? Qualcuno di voi c'è riuscito?
  • Combattere con la spada contro gli scheletri di Barbaros: spesso non mi partiva il colpo, ma ci vuole così tanto tempismo?
  • Nell'Antico Wyrm, colpire con la racchetta la palla di fuoco nel momento giusto... Almeno un paio di tentativi sono da fare!
  • Fiaccare il pesce del lago con una sola sessione di canna da pesca: assurdo...
Sapete come fare in maniera semplice?

Quali sono stati i vostri punti più ostici?
Old 07-03-2008, 10:38   #67
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
non so a chi può interessare ma qui c'è un livello demo di Zack e Wiky... giusto per....

http://zackwiki.nintendo.it/?cID=120&lID=zack&loc=itIT

se è old scusate
ps ci ho perso pure un buon quarto d'ora.... so scarso
magari si può mettere nella prima pagina...
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:09   #68
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
non so a chi può interessare ma qui c'è un livello demo di Zack e Wiky... giusto per....

http://zackwiki.nintendo.it/?cID=120&lID=zack&loc=itIT

se è old scusate
ps ci ho perso pure un buon quarto d'ora.... so scarso
magari si può mettere nella prima pagina...
Io non lo sapevo, però è fatto male... Non rende per niente Il gioco è nettamente migliore.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian