|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Allora dopo due giorni che l'ho conosciuta (tra l'altro nel giorno del suo compleanno) è partita ed è ritornata dopo un mese, io stavo facendo lo stage x l'università a casa mia, andavo a siena solo il fine settimana (e non tutti).. inoltre prima di partire a giugno x la sicilia ha avuto per una settimana la febbre a 40.. E' vero, non bisogna generalizzare, però non è così facile come tanti dicono..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 03-01-2008 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'universita è il regno della gnocca
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
E' lei che ha avuto sfiga, io l'ho subita..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi dispiace sia per te,sia per lei
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
boh io ho quasi sempre conosciuto in disco, andavo per divertirmi e non per beccare...e non sono mai state storielle da nulla....tanto è che l ultima è diventata mia moglie e madre di mia figlia
nn capisco perchè qui si associ sempre il profilo della tipa conosciuta in disco con quella di una zoccola...mah...sarà per la grande esperienza
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
dalla mia esperienza (non solo esperienza diretta, ma anche vedendo i miei amici o gente in giro) per agganciare le ragazze servono due cose: essere di aspetto accettabile ed essere sciolto nel presentarsi (non serve essere brad pitt se poi non sai tirare insieme mezza frase)
Sul dove secondo me hai solo l'imbarazzo della scelta: forse perchè io mi innamoro tipo quattro volte al giorno ma di ragazze (e belle ), al supermercato, ecc...come diceva quel tale "se sei single, il mondo è il tuo buffet personale"
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Puoi andare anche in un figaio, ma se sei sfortunato non becchi neanche li...la mia esperienza insegna che puoi andare anche al circolo degli anziani, se hai fortuna becchi una giovane pulzella pure li
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma xchè certa gente ragiona come dei nonni di 80 anni pieni di stupidi preconcetti e poi si lamentano se non rimorchiano mia ex conosciuta in disco, siam stati assieme 3 anni mia tipa conosciuta in disco, siamo assieme da 1 anno e pure dei miei amici han conosciuto le loro ragazze in disco e sono insieme da anni x me è il posto migliore, giri, vedi quella che ti piace, vai li, ci parli, ci provi, se non va te ne vai al volo, insomma ti sganci quando vuoi, se non ci sta non la devi mai + rivedere poi puoi sempre dire, vabè ero ubriaco ecc, ci ho provato cosi' x scherzare...cosi' ti eviti momenti di disagio tipo dover rivedere quella persona xchè fa parte della stessa compagnia poi no so voi, ma io me la scelgo da me, non è che mi portano li una e me la devo far piacere x forza |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
a volte io a volte venivano loro...direi al 50%
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
poi ci sono disco di vari tipi, che fanno generi musicali diversi e x tutti i gusti... |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
E' vero anche che dipende dal posto in cui abiti..
Vicino casa mia c'è una discoteca in cui ci vanno sempre le solite persone che trovo al bar, a parte loro l'età media sarà di 15 anni e io ne ho quasi 30.. L'altra discoteca più vicina sarà distante una cinquantina di km.. Prima mi piaceva andare a ballare, poi ne ho fatto indigestione e ora ci vado due volte l'anno a meno di casi eccezionali..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Discoteca
chat tramite amici
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Confermo: io due ex con i quali ho avuto storie durature di anni li conobbi proprio in discoteca, ed entrambi non cercavano solo sex...non si può generalizzare, in disco come ovunque c'è chi cerca la scopata come anche chi cerca di più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

), al supermercato, ecc...
pieni di stupidi preconcetti
poi no so voi, ma io me la scelgo da me, non è che mi portano li una e me la devo far piacere x forza