|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
.
Ultima modifica di Goongrave : 29-03-2010 alle 01:09. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
questo è VF2
http://www.demoland.co.kr/game_list/game_image/982638999-vfpc1.jpg e questo è Tekken 3 http://pagesperso-orange.fr/fabien.coeurjoly/snaps/tekken3.png Toshinden l'ho citato come esempio di bruttezza e di fondale non fisso. Sinceramente io non amo molto i picchiaduro, a parte Street Fighter (in 2d) perché ci giocavo da bambino al bar del paese quando una partita costava 200 lire. L'ultimo a cui mi sono divertito è stato l'Alfa3 e Soul Calibour 3 Ora a me pare che l'immagine di tekken 3 sia meglio di quella di VF 2 ma posso sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Veramente quello a me pare Virtua fighter 1 e non 2 ma potrei sbagliarmi bellamente, infodo di tempo ne è passato neanche poco
![]() La Sega li toppo bellamente comunque, puntava su i suoi titoli da sala e il SAturn pareva non reggere almeno all'inzio, troppo complicato il porting (pero i vari king of fighter erano bellissimi). Cosi inverte tutto e sforna il Dreamcast, nato apposta per convertire aggevolmente i titoli da sala. Il fatto che non capisco è perchè interrompere la produzione. Dico, 10.000.000 di macchine vendute non sono di certo poche, anzi. NOn poteva vivere su quei numeri? Nintendo non è andata avanti per anni perdendo contro le rivali home (reggendosi in piedi solo a pokemon e il settore portatile, ma sega non andava fortissimo nelle sale? Non poteva bilanciare con quello?). |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
le immagini non sono dello stesso formato perchè non le ho trovate con la stessa risoluzione. La risoluzione tra l'altro dovrebbe essere maggiore su quella VF2 se non ricordo male, però ha difetti grafici evidenti, lasciando perdere le texture la differenza sui modelli poligonali è più che evidente.
Concordo con la seconda parte dell'ultimo intervento di Argate |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Caspita un vero e proprio suicidio commerciale, avrebbero si potuto campare solo con questi numeri. scusate l'OT Ieri ho fatto un paio di partite con Under Defeat e che dire, sono rimasto azzeccato per 2 ore circa e mi so proprio divertito. da segnalare questo link http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html fine OT
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
.
Ultima modifica di Goongrave : 29-03-2010 alle 01:09. |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Certo che nella classifica dei flop ci stanno ben tre console sega... dopo i fasti di megadrive e mastersystem (ricordate la pubblicità di Walter Zenga? Che oscenità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non discuto sul fatto che cmq siano console valide ma da qui a dire che sono le 2° migliori console della storia.......insomma.....ci andrei un pò piano e bisogna cmq valutare la console nella sua totalità. Pensate solo al fatto che i joypad della Sony hanno creato quasi uno standard quello del DC purtroppo............. ![]() Per i giochi, posso solo dire che molti titoli del DC sono roba per palati fini e vi parla uno che ha sia la psx che la ps2. Per quanto riguarda il DC2, sembra che in giro sia pieno di Rumors a rigurardo e ripeto che vedrei bene una console della grande S in un segmento medio ,giochi coinvolgenti e un prezzo accessibile da subito magari con retrocompatibilità ai giochi DC (magari).
![]() |
![]() |
#73 |
|
.
Ultima modifica di Goongrave : 29-03-2010 alle 01:10. |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
I rumors su un dreamcast due cominciano già a fine del 2006:
http://www.hardwareanalysis.com/content/topic/42567/ addirittura un quadriprocessore AMD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.