|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io mica tanto... mi aspettavo una presa di posizione sull'editorialista, non su di me.
(Oddio, anche su di me..... ![]() Spero solo a 'sto punto che l'appoggio a Gozzo sia solo formale ed esterno, e che in redazione se lo siano gia'..... emh....... "cavalcato" ![]() ![]() ![]() Circolate ragazzi, qui non c'e' niente da leggere.... ;D
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Spero solo a 'sto punto che l'appoggio a Gozzo sia solo formale ed esterno, e che in redazione se lo siano gia'..... emh....... "cavalcato" Circolate ragazzi, qui non c'e' niente da leggere.... ;D _________________________ Speravo bastasse il mio precedente commento e invece vedo che qui la faccenda passa dai contenuti alle persone e la cosa infastidisce oltre a me anche altri soggetti. Con il senno del poi, forse, si sarebbe potuto chiarire il punto relativo a OpenDocument Foundation e ODF Alliance. Da notare che in merito a OpenDocument Foundation e al famoso PLUG-IN abbiamo già scritto anche in precedenza e proprio da alcuni commenti sono emersi interessanti spunti. in merito alla frase: "Con OpenDocument Foundation fuori dai giochi, il formato OOXML di Microsoft rifiutato dall'ISO e gli standard basati su XML che non sembrano prendere piede, l'unica certezza sono gli standard di fatto." è evidente che si tratti di un punto di vista e di una libera interpretazione condivisibile o meno ovvio. Per il resto ritengo sia più interessante proseguire i commenti in merito alla news chiarificatrice: la vena polemica si è subito spenta lasciando spazio a cose ben più interessanti. In conclusione, per citarti, Circolate ragazzi, qui non c'e' niente da leggere.... ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
la vera vergogna è vedere come viene trattata la lingua italiana!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lucas Malor distruggili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.