|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Ok allora la mia decisione non dipenderà da questo particolare. Altri innegabili vantaggi a favore di uno o dell'altro OS?O magari di un terzo?
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
io 2 anni e mai beccato 1
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
per symbian terza edizione esistono officesuite4 e quickoffice premier 4 o 5 che consentono di leggere editare e creare word excel e powerpoint..
1 vantaggio dei symbian:la parte telefonica 1 altra galassia rispetto a quella dei palmari |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
anche per wm ci sono e comunque la parte radio di ogni palmare può essere cambiata! il mio prende tanto quanto il 3200!
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
certo che ci sono..cavolo il sistema perativo di microsoft
cmq non parlo di radio,ma gestione telefonica generale e qualità di tenuta segnale,gestione sms e tutto ciò che dal punto di vista del telefono nessuno riesce a gestire meglio di 1 nokia..specialmente 1 palmare molto indietro nella parte telefono |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
un problema dei nokia è che si svalutaqno come niente, il mio k-jam è uscito da 2 anni è costa ancora la bellezza di 523 euro al mediaword! un 6600 all'uscita costava tantissimo, adesso a 30 euro lo trovi!
i ppc sono sempre aggiornati! c'è gente che si sbatte per fare rom sempre piu veloci! il mio k-jam è aggiornato a wm6! un nokia una volta che lo compri sarà sempre lo stesso! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
un problema dei nokia è che si svalutaqno come niente, il mio k-jam è uscito da 2 anni è costa ancora la bellezza di 523 euro al mediaword! un 6600 all'uscita costava tantissimo, adesso a 30 euro lo trovi!
i ppc sono sempre aggiornati! c'è gente che si sbatte per fare rom sempre piu veloci! il mio k-jam è aggiornato a wm6! un nokia una volta che lo compri sarà sempre lo stesso! su questo fenomeno83 non può dire nulla |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
**jack** per favore, lo abbiamo capito che è un argomento che ti sta fin troppo a cuore, ma cerca di usare il MULTIQUOTE e non fare ottomila post uno dietro l'altro...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Per la precisione il K-jam costa 389€:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_k_jam.aspx Ribadisco il concetto di prima. Se usi il cellulare per un uso PREVALENTEMENTE telefonico e multimediale (Giochi, video e foto) allora la scelta giusta è un cellulare, senza alcun dubbio. Se invece ti serve scrivere grosse quantità di testo, navigare molto su internet e scopi più "professionali" allora conviene un palmare. Ripeto.. Ho avuto sia un Symbian che un Windows Mobile.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque si ha ragione! ma lui vuole fare pdf e gli serve word! cosa è meglio di windows per quelle cose?? la tastiera querty serve apposta per quello! Ultima modifica di **jack** : 02-11-2007 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
...questo ce lo deve dire lui....
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
non c'è differenza nella parte telefonica tra 1 palmare ed 1 nokia?!da parte mia la discussione è chiusa!
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate per l'assenza.
Allora come detto in precedenza il telefono mi serve in primis per telefonare. Ragion per cui voglio che lo faccia in modo più che decente. In secondo luogo deve essere il più versatile possibile. Se la possibilità di modificare i file word c'è meglio ancora altrimenti non ne faccio un dramma, anche perchè parliamo di telefoni che hanno uno schermo di 2 pollici e quindi al più potrebbe essere utile per prendere appunti. Anche se io non capisco la differenza. Mi spiego; se proprio uno ha bisogno di leggere qualcosa può trasformare la pagina in un'immagine e leggersela comunque senza occupare troppo spazio (con uno schermo così piccolo anche una foto pessima si vedrebbe decentemente secondo me). Io credo che sostanzialmente tutti i telefoni in grado di leggere abbiano anche la possibilità di scrivere. Vabbè queste sono solo seghe mentali mie dite la vostra che io ho detto la mia
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
certo che c'è la differenza.. ne stiamo parlando da 4 pagine..
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Siete tutti scomparsi ragazzi?Ho bisogno ancora dei vostri consigli!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.