|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Cqm dai giannola,di cosa stiamo parlando,finanziaria,sicurezza,sti cazzi e quant'altor...ma di cose serie serie ne hanno fatte?No. Riforma elettorale zero. Conflitto di interessi zero. Leggi Gasparri sulla tv zero. Leggi immigrazione zero. Cambiamento porcate dello zio b precedente legislatura zero. abolizione leggi ad personam zero. parlamento pulito da corrotti e mafiosi zero. e lo sai anceh tu,potremmo andare avanti anni... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
anzi sono stupito di quanto è riuscito a fare per l'economia italiana in solo un anno e mezzo.
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
In Generale sono soddisfatto di questo governo, che se ci si addentra in un analisi accurata e non ci si lascia influenzare da certi mitomani tipo il TG di Topolino (Leggi: TG4), si può vedere che è stato un buon governo
L'unico al quale tirerei le orecchie sarebbe Fioroni, che non ha saputo dimostrarsi meglio della Moratti, anzi, in qualche modo ci assimiglia anche
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Registered User
|
Quote:
con gente come la margherita, mastella, willy bordon.... ci vuole una maggioranza forte. Ma secondo te senza una maggioranza forte riuscivano a far passare le leggi vergogna di berlusconi contro il volere di lega e an? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
sono invece insoddisfatto per le altre cose, precarietà, tasse e i PACS, mannaggia!! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono 900 persone tutte d'accordo,si chiamano in maniera diversa ma sono come la vecchia dc,uniti tra di loro nelle decisioni,ma con la differenza di recitare il ruolo di maggioranza ed opposizione in contrasto tra loro,costantemente,su ogni questione. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La sua riforma non farà altro che creare una scuola solo per chi può pagare (Perchè le scuole non hanno i fondi per sostenere corsi di recupero per gli esami di settembre, che saranno affidati a terzi privati), ed inoltre è assolutamente ridicolo che uno studente fai finta che fa lo scientifico debba essere bocciato perchè magari a un 5 in storia! insomma, che andasse migliorato il sistema dei debito posso anche essere d'accordo, ma questa riforma non migliorerà un bel niente. Ma oltre a fare questo porcata di riforma, Fioroni non ha fatto un bel niente per la scuola, i fondi delle scuole pubbliche fanno sempre più pena, ma stranamente è riuscito ad umentare quelli delle scuole private LA SERIETà DELLA SCUOLA, TANTO RICHIAMATA DAL MINISTRO FIORONI, PASSA ATTRAVERSO LA GARANZIA DEI DIRITTI PER TUTTI GLI STUDENTI E TUTTE LE STUDENTESSE.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Ah no, hai ragione, sono contributi, non tasse
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
La migliore delle vaselline
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
dei ragazzi hanno preso il debito di inglese. questi lo potranno sanare fino a marzo dell'anno successivo. praticamente da settembre a marzo non capiscono niente del programma dell'anno nuovo perchè tanto possono saldare il debito fino a marzo. è assurdo. ai miei tempi io avevo 5 in matematica, l'insegnante mi disse che o avrei studiato o mi avrebbe dato l'esame di riparazione. l'ho presa sul serio, mi sono rimboccato le maniche e ho preso l'esame. oggi i ragazzi se ne fregano, ed è ora che abbiano un pò di sana paura. te lo dice uno che lavora con loro... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
quoto marco.r in tutto.
questo anno la mia collega ha dato 12 debiti di inglese. stava a me preparare il compito. non hanno studiato niente. mi dicevano:" Ma sì, prof. dai, anche se non lo passiamo pazienza, almeno La rivediamo....". ne ho promossa una sola. gli altri non capiranno niente fino a novembre o a marzo. per me è assurdo. l'altro giorno sono venuti a trovarmi ed erano già più intimoriti perchè ho fatto presente che se non saldano il debito quest anno non potranno accedere alla maturità. ci vuole una SANA paura perchè oggi molti studenti se ne fregano. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Eh, si', perche' quando uno la pensa in modo diverso e' sempre e solo idiota.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
@ennys: l'importante è esserne convinti io a fare una croce su una certa parte della scheda mi vergognerei, poi non so voi, siete maggioranza nel Paese quindi... sarò io quello in errore, che vi devo dire Io so solo che appena se ne presentasse l'opportunità me ne andrei di qua, per poi augurarvi numerose legislature di governi di centrodx, ovviamente ridendo osservandovi.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) Ultima modifica di Imrahil : 27-10-2007 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quando ho avuto il mio primo contratto da cococo nel 1997 i contributi erano all'incirca al 14%, poco sotto se non ricordo male. Con la finanziaria 2004 (e il passaggio da cococo a cocopro dovuto alla cosidetta "legge Biagi") tali contributi passarono di colpo ad oltre il 17%, e fu deciso un ulteriore incremento per ogni anno successivo nella misura dello 0,20%. L'ultimo passaggio è quello da te indicato. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

io a fare una croce su una certa parte della scheda mi vergognerei, poi non so voi, siete maggioranza nel Paese quindi... sarò io quello in errore, che vi devo dire