Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 18:31   #61
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Io sono indecisissimo se prendere PES o Fifa, domani credo farò l'acquisto, sono quasi al punto di lanciare una monetina
ora come ora o prendi fifa, o aspetti almeno che esca questa fatidica patch per vedere se risolve i problemi. lo dico epr il tuo bene e per il bene del tuo portafogli.
Old 26-10-2007, 18:58   #62
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
io l'ho preso oggi...
e nn e' da buttare ma nemmeno da osannare...
devo dirlo pero'...sono rimasto un po' deluso,mi apsettavo decisamente di piu...
ma a fifa proprio non riesco a passare e' piu forte di me
Old 26-10-2007, 19:27   #63
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
qualcuno sa spiegarmi perchè la versione PS3 in BR occupa circa 20GB, mentre quelle x360 e PS2 vanno tranquillamente su un dvd normale???
mi aspetterei che su BR sia ottimizzato (ripetizione ridondante di dati in modo da massimizzare l'accesso al disco e renderlo più veloce in quanto il laser può leggere gli stessi dati in zone diverse del disco), ma allora come si spiegano i rallentamenti su ps3?
Old 26-10-2007, 19:33   #64
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
il gioco più brutto della storia videoludica

versione PS3 dopo una sessione di gioco di 30 minuti:

- quando selezioni le squadre per una partita di esibizione le maglie non vengono visualizzate, caricamento infinito

- avvio la partita, la ps3 si blocca, MAI SUCCESSO, ce l'ho dal day meno2 ed è la migliore mai prodotta, ho dare una brusca spensione col tasto sulla console

- la grafica è peggio della PS1, giuro che su PS2 si vedeva meglio,
scene di apertura partita peggio del precedente, epilettiche

vendo pes 2008 usato 30 minuti a 5 euro
en® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 20:13   #65
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Non l'ho ancora giocando a fondo avendo solo provato (e non per molto) la demo su pc, in ogni caso la cosa era prevedibile, io ricordo ancora winning eleven 5 (aka pes) sulla ps2, uno scarto di gioco, davvero il primo passaggio da psx a ps2 era inguardabile, con winning eleve 6 (pes 2 ) sistemarono già tutto e ci si dimenticò della psx...speriamo nel prossimo pes 2009 2
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 20:15   #66
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Non l'ho ancora giocando a fondo avendo solo provato (e non per molto) la demo su pc, in ogni caso la cosa era prevedibile, io ricordo ancora winning eleven 5 (aka pes) sulla ps2, uno scarto di gioco, davvero il primo passaggio da psx a ps2 era inguardabile, con winning eleve 6 (pes 2 ) sistemarono già tutto e ci si dimenticò della psx...speriamo nel prossimo pes 2009 2
sincerament enon concordo. è vero che il primo episodio da 9/10 fu pes2/we6 ma we5 non era assolutamente da buttare e soprattutto non era stracolmo di bug come questo.
oltretutto qui siamo già alla seconda generazione in teoria: dopo 2 anni in cui queste console sono in giro sfornano sto schifo?
Old 26-10-2007, 20:16   #67
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Io ricordo che era lentissimo e macchinoso all'iverosimile, infatti continuavo a giocare a winning eleven 4....poi con we6 fu tutt'altra storia
Old 26-10-2007, 20:24   #68
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Commento di un recensore:

"Winning 11 5, grafica a parte aggiunge ben poco di nuovo alla precedente versione. A seconda delle interpretazioni questo può essere un bene o un male. Personalmente ritengo ciò un fatto positivo, peccato per certi difetti che pregiudicano in parte un giudizio comunque di assoluta eccellenza. In parole povere, l’anima del titolo è rimasta intatta, non si è sacrificata la simulazione pura sull’altare del immediatezza e della giocabilità a buon mercato, e questo credo sia la cosa migliore. Per ora il titolo è globalmente di poco inferiore a I.S.S. PRO 2 per Psone, ma se come consuetudine l’uscita europea apporterà correzioni e aggiustamenti, allora ad ottobre avremo per le mani il titolo sportivo più bello di sempre. Vi lascio ora al commento di BOC che troverete nella pagina successiva."

Pro:
# E' Winning Eleven!
# Ottima grafica e animazioni da urlo
# Nomi dei giocatori reali
# Amichevoli tra squadre di club

Contro
# Risposta ai comandi lenta
# Presenza alcuni fastidiosi bug
# Portieri veramente scarsi

Ebbi la stessa impressione, continuai a giocare a winning eleven 4 fin quanto non usci we6...probabilmente con questo sarà così....fifa non ce la faccio...bleah!
Old 26-10-2007, 20:29   #69
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Le mie impressioni sulla versione 360

Partiamo dal fattore secondo me più importante: Il Live che fa pietà uno schifo come questo si era visto solo su Virtua Tennis 3 ingiocabile e dire poco (Ho FW 20Mbit). Palloni che scompaiono, giocatori che riappaiono: PORCHERIA!

Graficamente parlando è buono... non eccezionale ma sicuramente molto migliore del 6. I replay saranno a 10fps da quanto scattano e spesso e volentieri qualche scattino ci sta anche dai corner.

Audio anche in questo caso molto migliorato

Giocabilità sicuramente è troppo presto per tirare delle sentente ma mi pare estremamente semplice, rovesciate tiri al volo e quant'altro sono fattibili sin dalle prime partite. Es. Ho fatto goal di punizione e pallonetto nelle prime 5 partite di Live mentre nel 6 ad oggi ancora non ho infilato una punizione. La velocità rimane troppo elevata. Di positivo c'è che i recuperi con difesa alta sono molto molto più difficili se un esterno taglia come si deve non ce ne sta per nessuno.

Detto questo col cavolo che lo compro... se si sbrigano a patcharlo è un'altro discorso la prova di oggi mi è bastata e avanzata... speriamo che PES6 non mi si righi prima dell'Ottobre 2008 perchè ho come l'impressione che servirà ancora!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 20:32   #70
sterubi84
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Aiutooooo

Salve ho acquistato pes2008 per ps3 il problema che riscontro si tratta cvhe inserisco il codice registrazione che e riportato dietro il manuale e poi mi chiede una password se inserisco una mia pass a piacere mi da errore sul libretto di istruzione ce scrtto che alcuni esempi dovrebbero uscire ma in realta a me nn esce nulla cosa devo fare per giocare in rete????chi mi aiuta???
grazie mille
sterubi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 20:36   #71
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi

- quando selezioni le squadre per una partita di esibizione le maglie non vengono visualizzate, caricamento infinito

- avvio la partita, la ps3 si blocca, MAI SUCCESSO, ce l'ho dal day meno2 ed è la migliore mai prodotta, ho dare una brusca spensione col tasto sulla console

sto ridendo come un pirla Cioè, per riuscire a fare bloccare una Playstation con un gioco originale devi essere un imbecille senza precedenti (intendo il produttore del gioco ovviamente non l'utente).
E il bello che ti fan pagare il gioco piu' di tutti!!!
In questi casi si che la pirateria deve D I L A G A R E ! ! !

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 20:39   #72
Viper29
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Salve ragazzi,

Avete saputo che bella incu**ta ci siamo presi noi di Fastweb Fibra?!?! Non possiamo giocare online....con la versione PS3..ovviamente

Devo dire che sono rimasto piuttosto deluso da questo gioco...non è la versione completa...più che altro direi la versione 0.8....Il discorso della patch fa letteralmente cagare....non esiste che tu dopo un giorno dal rilascio mi dici che stiamo lavorando su una patch...preferisco aspettare un mese ma spendere 70€ per un gioco COMPLETO piuttosto che un mezzo gioco con dei problemi strutturali da psicanalista...sarebbe da prenderli a cazzotti in bocca
Viper29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 20:44   #73
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Fortuna che ho smesso coi giochi di calcio...

Cmq ben sta alla Konami. Si deve dare una svegliata, perchè in fondo da PES3 a oggi hanno fatto ben poco per migliorare il loro prodotto che ormai qui in Italia è diventato una moda tremenda. Conosco gente che comprerebbe PES al posto di Fifa anche se il primo andasse a 5 fps... Tutto questo non ha fatto altro che far adagiare sugli allori la Konami, e non è giusto perchè rimane un prodotto che costa 70 euro, mica niente. Sono davvero curioso di vedere cosa faranno col seguito.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 20:45   #74
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Fortuna che ho smesso coi giochi di calcio...

Cmq ben sta alla Konami. Si deve dare una svegliata, perchè in fondo da PES3 a oggi hanno fatto ben poco per migliorare il loro prodotto che ormai qui in Italia è diventato una moda tremenda. Conosco gente che comprerebbe PES al posto di Fifa anche se il primo andasse a 5 fps... Tutto questo non ha fatto altro che far adagiare sugli allori la Konami, e non è giusto perchè rimane un prodotto che costa 70 euro, mica niente. Sono davvero curioso di vedere cosa faranno col seguito.
Su questo non sono d'accordo, se hai la possibilità giocati a ritroso i vari pes da 5 in giù e vedi se non sono stati apportati miglioramenti al sistema di gioco, non banalizziamo la cosa...
Old 26-10-2007, 20:50   #75
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ps3

non è possibile fare peggio del capitolo precedente...
e tantomeno fare peggio della versione demo di FIFA.

Parliamoci chiaro, giocabilità e grafica sono ok, i passaggi di prima migliorati tantissimo, i portieri pure, tranne qualche papera sulle palle alte.

In 1vs1 ho trovato serie difficoltà a fare goal, i portieri poi bloccano meno spesso la palla.

La palla sui tiri forti si sdoppia, la rete nel lato sopra della porta non si vede,
scatta da paura e non solo nei replay, il pubblico è sempre uguale... non c'è 1 pò di colore negli stadi.

Una sola parola : è scandaloso!!! non si può rilasciare una versione così buggata al costo di 70€, sembra peggio di una versione demo.

E non avevo queste grandi aspettative innovative, ma almeno una conversione fatta bene in HD di pes6 al costo di 70€€€€
avevano il dovere di rilasciarla.

ps: in tutto questo non sono possessore di ps3, ma l'ho testato da 1 amico, e siamo giunte alle conclusioni di sopra.

pps: in tutto questo, prova fatta su una Sharp Aquos 46" FullHD 100hertz

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75

Ultima modifica di franklyn : 26-10-2007 alle 20:52.
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 20:56   #76
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Su questo non sono d'accordo, se hai la possibilità giocati a ritroso i vari pes da 5 in giù e vedi se non sono stati apportati miglioramenti al sistema di gioco, non banalizziamo la cosa...
Io non ho detto che non ci sono stati miglioramenti, ma ho detto che, in fondo, ce ne sono stati pochi. Guarda Fifa per esempio: la sua perenne rincorsa al gioco Konami ha portato i programmatori ad impegnarsi ogni anno sempre più, ed alla fine abbiamo un gioco che somiglia tantissimo a PES e che quest'anno, sotto certi aspetti, risulta anche migliore. Questo è quello che leggo girando un pò per i blog su internet, anche se, molto onestamente, non me ne frega nulla nè di PES nè di Fifa perchè questo è un genere che non mi è piaciuto veramente e che ho da lungo tempo abbandonato. La mia era solo una critica generale verso quei prodotti che, osannati dal pubblico ad occhi chiusi ed estranei a qualsiasi forma di concorrenza, permettono ai realizzatori di fare quel che vogliono senza alcun rispetto per la clientela.
Old 26-10-2007, 21:00   #77
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Io non ho detto che non ci sono stati miglioramenti, ma ho detto che, in fondo, ce ne sono stati pochi. Guarda Fifa per esempio: la sua perenne rincorsa al gioco Konami ha portato i programmatori ad impegnarsi ogni anno sempre più, ed alla fine abbiamo un gioco che somiglia tantissimo a PES e che quest'anno, sotto certi aspetti, risulta anche migliore. Questo è quello che leggo girando un pò per i blog su internet, anche se, molto onestamente, non me ne frega nulla nè di PES nè di Fifa perchè questo è un genere che non mi è piaciuto veramente e che ho da lungo tempo abbandonato. La mia era solo una critica generale verso quei prodotti che, osannati dal pubblico ad occhi chiusi ed estranei a qualsiasi forma di concorrenza, permettono ai realizzatori di fare quel che vogliono senza alcun rispetto per la clientela.
Ma la risposta è stesso nelle tue parole, fifa aveva bisogno di rincorrere e di parecchio, per questo motivo era "possibile" fare cambiamenti drastici; il sistema di gioco di pes è sempre stato eccezionale e non penso sia facile continuare a migliorarlo (perggiorarlo forse?) apportando cambiamenti netti...Penso (ma ovviamente non posso esserne sicuro) che i raffinamenti che di anno in anno subisce siano dovuti al fatto che facendo troppe modifiche in un solo botto si rischia di fare un flop colossale
Old 26-10-2007, 21:08   #78
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Ma la risposta è stesso nelle tue parole, fifa aveva bisogno di rincorrere e di parecchio, per questo motivo era "possibile" fare cambiamenti drastici; il sistema di gioco di pes è sempre stato eccezionale e non penso sia facile continuare a migliorarlo (perggiorarlo forse?) apportando cambiamenti netti...Penso (ma ovviamente non posso esserne sicuro) che i raffinamenti che di anno in anno subisce siano dovuti al fatto che facendo troppe modifiche in un solo botto si rischia di fare un flop colossale

Spero solo che per quanto riguarda la versione PS3 risolvano al più presto i problemi, perchè non è bello vedere giochi su console che rallentano, figuriamoci quando scattano. E soprattutto se sono giochi come questi dove la velocità è tutto...
Old 26-10-2007, 21:11   #79
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:

Spero solo che per quanto riguarda la versione PS3 risolvano al più presto i problemi, perchè non è bello vedere giochi su console che rallentano, figuriamoci quando scattano. E soprattutto se sono giochi come questi dove la velocità è tutto...
Ma i rallentamendi dove sono? Anche nelle fasi giocate?
...sto incominciando a pensa che se ne parla l'anno prossimo con pes 2009...
...meglio passare per quest'anno...
Old 26-10-2007, 21:25   #80
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi

succede anche a me ed è l'unico gioco che mi blocca la ps3. omani me o faccio cambiare per vedere se è un problema di quella copia. Certo che se mi si blocca sempe ho buttato 70 euro nel cesso
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian