|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ghisa è una lega Fe-C con una percentuale di C maggiore rispetto all'acciaio ( mi sembra che con oltre il 5% di C si entri nelle leghe di ghisa ). Infatti il C dona alla lega una certa durezza ma anche una certa fragilità. La ghisa è più dura dell'acciaio ma anche più fragile. Per il resto concordo. Copapzpaza
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre come ho già detto la suzuki ultimamente fà un pò di boiate sulle sue moto: come le iniezioni elettroniche delle gsxr che vanno a peripatetiche, o prima ancora con i connettori del blocchetto di accensione delle sv1000 che sfiammano, come è successo a me ed altri possessori di questa moto, peccato che a me lo ha fatto in curva e la moto si è ammutolita e se non son caduto è stato per miracolo |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
allora, secondo me la gsr è un'ottima moto per quello che costa e quello che offre. adatta a niubbi (come me) che si avvicinano per la prima volta al mondo delle due ruote, senza cmq sacrificare nulla (o cmq poco) per quanto riguarda le prestazioni. Come ogni moto ha i suoi difetti, il gsr ha il difetto del telaio non proprio indistruttibile, come ce l'ha d'altra parte la kawa er6-n, il nuovo z 750 che tira a destra, come i vecchi ducati che perdevano letteralmente pezzi per strada, come il thundercat al quale puntualmente si grippava il pistoncino della pinza anteriore etc etc. Nulla cmq che possa precludere la sicurezza di chi la guida, perchè se così fosse sarei sicuramente il primo a scagliarmi contro la moto, anche se fosse la mia.
Le boiate che fa suzuki le trovi in scioltezza anche su altre moto... e fin quando queste boiate non mettono in pericolo di vita (a meno che non crediate ancora ai telai che collassano da soli), ognuno valuta i pro e i contro dei propri mezzi
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi l'importante siafare le proprie valutazioni ed essere contenti del proprio mezzo mi trova concorde, ma la possibilità che si possa presentare un problema di questi lascia un pò l'amaro in bocca e un senso di inquietudine non credi? Ultima modifica di lupotto : 29-10-2007 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
4 moto diverse: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 3 minuti di ricerca con google. Occhio con gli stoppie eh! Edit:3 minuti e mezzo, 5 moto diverse.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè va, continuate a farvi le pippe co ste foto va...
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho tolto le foto, comunque anche a me lasciano perplesso visto che a parte il telaio non sembrano esserci altri danni, però il discorso che volevo far io esula dal gsr ma verte un pò su tutte le moto prodotte oggi che da alcuni anni a questa parte hanno difetti che una volta erano impensabili, telai iniezioni contatti elettrici, etc etc. Quote:
Ad oggi la mia scelta cadrebbe su una bella triumph o ktm.....ma questo è un altro discorso |
||
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarà caduta dopo la rottura, tu puoi dirlo? Le altre non hanno alcun segno, le plasticacce si sarebbero distrutte ad un impatto... Rada qua nessuno dice che il gsr sia una moto di merda, solo il telaio ha questo difetto, o l'ha avuto, e MAI mi ci metterei sopra. Tutto qua.
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
magari.... anche il penultimo gsx-r, la zx-10r 04... purtroppo
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
er6-n
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
eh già... successo a uno su ddg...
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Seee problema coi tamponi IN CASO DI IMPATTO nessun caso è stato riscontrato e in più i telai rientrano in garazia...
La cacca con la cioccolata proprio.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Il problema di fonod è che ormai vendono a due soldi le moto e i margini si riducono, ovvio che da qualche parte devono rientrare, e ovviamente rientrano sulla qualità generale, e fatte salve poche case motociclistiche le altre ormai si comportano tutte in questo modo
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possono risparmiare nel design , nelle finiture , nelle plastiche ecc ecc ma il telaio non deve rompersi , i freni devono frenare . altrimenti ne va della salute del pilota. Ckapzpaza
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
se non volete di questi problemi,compratevi le ultime yamaha e dormite sonni tranquilli
(la R6 del '99-00 invece aveva il difetto di perdere letteralmente il propulsore per strada,cedevano i supporti che lo appendevano al telaio ....però ciò non comprometteva la sicurezza perchè la ciclistica rimaneva intatta e le ruote restavano al loro posto )
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

....però ciò non comprometteva la sicurezza perchè la ciclistica rimaneva intatta e le ruote restavano al loro posto