|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Si, però il comando è Files to delete.
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ops!Errore da principiante!
Grazie anche per questo ulteriore consiglio! Ciao! |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
altrimenti li cancelli tramite emule stesso... piu che avenger, se devi cancellare qualke file o cartella, è piu semplice un altro programmino: killbox http://cala79.blog.excite.it/permalink/435288 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
ancora qualche dubbio...
Scusate se vi scoccio ancora ma ho notato che il file infetto cancellato da avenger è andato a finire in d dentro una cartella dal nome avenger...ma rimane un file infetto, norton continua a rilevare il trojan...è davvero risolto il problema???
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
mi rimetti il log di hijackthis per favore?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
veramente ci ho già provato a cancellarlo ma mi dice che l'accesso è negato per gli stessi motivi di prima...non me ne libero più!!!
Cmq ti posto il nuovo log di hijackthis. ;-) |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
A questo punto credo che sia norton che non te lo faccia rimuovere. prova a disattivare temporaneamente norton.
Altrimenti usa Avenger o KillBox. P.S. il log è come prima. Devi aggiornare java alla 1.6.0.4
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Elly prova così non ci perdiamo d'animo
riavvia il pc premi continuamente F8 ti si aprirà una schermata nera testuale con le frecce scegli modalità provvisoria si aprirà la schermata di windows in bassa risoluzione grafica e caricando il minimo indispensabile del sistema operativo....vai in C: e cancella la cartella non sò se il norton funziona anche in questà modalità..eventualmente chiudilo ..poi riavvii e il pc tornerà come prima ...facci sapere
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
ok ora ci provo...anche perché in modalità normale pure con il norton disattivato e usando killbox non c'è stato verso di eliminarlo...
java è come prima perché ho fatto un aggiornamento automatico e mi ha detto che il programma è già aggiornato alla versione più recente...a sto giro mi sai consigliare dove scaricare l'aggiornamento in modo sicuro?nel sito ufficiale non ho trovato nulla di nuovo... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
ancora una volta cilecca...
non si cancella... che faccio?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di murack83pa : 31-01-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ricapitoliamo: adesso è la cartella di backup di avenger che non riesci a cancellare? solito errore? anidvd è disinstallato? il norton ha messo in quarantena quello che ha trovato?
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
Ragazzi ho riprovato a fare una scansione del file con norton e adesso mi dice che è pulito...giuro che prima ho fatto la scansione e diceva che era infetto!
Me lo mangio questo norton...cmq non mi è permesso di cancellare quei file che ha creato avenger e mi dà il solito errore.Se non sono infetti io li lascio lì...che dite? anydvd è disinstallato. Ultima modifica di ellyfer : 31-01-2008 alle 19:48. Motivo: aggiunta di dettagli |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
il percorso del backup di avenger è:
d:\avenger\any dvd 6 1 8 4+crack--july-- riusciranno i nostri eroi?! Tra l'altro ho usato anche killbox persino in modalità provvisoria...ma niente...BOH! |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Ah mi ero dimenticata di dirti che norton non ha messo in quarantena il trojan...è sparito come per magia!
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
azz sta pure nella seconda partizione e non si fà cancellare
inserisci lo script in avenger Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
Fatto...Problema non risolto.
Cmq i backup di avenger vengono salvati in c:\avenger, mentre questo file incancellabile si trova in d:\avenger e non mi sembra un backup... Non ci capisco niente... Perché non si cancellano? |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
scompatta avenger in una cartella in D:\ e poi provi ad eseguire gli script da li
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...