Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 21:42   #61
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Finito stasera... gioco con qualche pecca, ma alla fine devo dire che un 8 ci sta tutto nel giudizio finale... complimenti ai Game Republic
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 13:45   #62
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
rinverdisco il 3ad con un paio di domande:

ma alla fine si rivela una delusione oppure vale la pena provarlo?

se qualcuno è interessato a venderlo mi contatti;
Old 29-01-2008, 14:17   #63
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Finito stasera... gioco con qualche pecca, ma alla fine devo dire che un 8 ci sta tutto nel giudizio finale... complimenti ai Game Republic
notizie aggiuntive? Quali sono le pecche?
Un 8 mi sembra un buon giudizio,quindi presuppongo pecche di poco conto..

Ce l'ho a casa ma sono indeciso se cominciare questo od assassin's.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:35   #64
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Per me le pecche sono state:

- Eccessiva quantità di dialoghi scritti non parlati (ma è una caratteristica del gioco)

- Eccessiva ripetitività del gioco in alcuni frangenti (in alcuni eh... però io non faccio testo perchè sono uno che quando finisce un gioco non lo rigioca più per nessun motivo... quindi capite che per me è facilissimo che un gioco sia ripetitivo). In ogni caso questa pecca è limitata a un solo quadro in cui mi sono annoiato un pò e andavo avanti per inerzia
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 29-01-2008, 14:41   #65
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Per me le pecche sono state:

- Eccessiva quantità di dialoghi scritti non parlati (ma è una caratteristica del gioco)

- Eccessiva ripetitività del gioco in alcuni frangenti (in alcuni eh... però io non faccio testo perchè sono uno che quando finisce un gioco non lo rigioca più per nessun motivo... quindi capite che per me è facilissimo che un gioco sia ripetitivo). In ogni caso questa pecca è limitata a un solo quadro in cui mi sono annoiato un pò e andavo avanti per inerzia
grazie
per io dialoghi lo si notava gia' dalle demo,come hai sottolineato tu deve essere una caratteristica del gioco.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 08:54   #66
SuperFess
Senior Member

L'Avatar di SuperFess

Iscritto dal: Mar 2001
sono all'ultimo mondo, non ho avuto più tempo per continuare :\

Cmq una breve analisi:

PRO
  • Grafica dettagliata
  • Ambienti colorati, ben disegnati ed ispirati
  • realizzazione 3D davvero ottima, sia della grafica sia dei filmati (il dettaglio della polvere che filtra nella luce solare è incredibile, così come i minuscoli aerei che solcano i cieli del warcadia lasciando una scia (sono piccoli dettagli, ma io li apprezzo molto))
  • Personaggi e folks ben realizzati
  • musiche carine con alcuni buoni pezzi
  • storia interessante (alla fine di ogni capitolo rimani sempre la voglia di sapere)
  • bello il sitema di combattimento, assorbimento e potenziamento dei folks
  • ottima l'idea del libro che spiega a figure come assorbire e uccidere alcuni folks

CONTRO
  • -i mondi sono un po' ripetitivi e in piu' devi rigiocarli con l'altro personaggio. Nulla di così fastidioso anche perchè alcuni folks variano
  • -pochi elementi rpg. A parte la crescita di folks o il cambio di mantello gli elementi rpg sono ridotti al minimo

In piu' ci sono le missioni aggiuntive, non è che siano granchè ma sono divertenti e alcune impegnano un bel po'

In definitiva, da comprare, bello
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti
SuperFess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:36   #67
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Mi trovo daccordo con SuperFess
Old 30-03-2008, 09:31   #68
SuperFess
Senior Member

L'Avatar di SuperFess

Iscritto dal: Mar 2001
arrivo un pol un ritardo, ultimamente non ho molto tempo.

L'ho finito ieri, davvero carino, le musiche sono veramente belle!

Adesso lo rivendo dato che non ci giocherò di nuovo.

Un paio di domande per chi l'ha finito:

percui SPOILER per chi non l'ha finito, lo scrivo in bianco, selezionate x leggerlo....

perchè alla fine keates ce l'ha con quel disegno con lui grosso e cecilia piccola?
Mi sfugge anche la storia dell'assassino che ha ucciso tutte quelle persone al villaggio... è la mamma di ellen? e che fine ha fatto?
ok sono rimasto confuso dal gioco @_@
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti
SuperFess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:15   #69
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Dopo un anno tenuto a prender polvere finalmente mi sono deciso a riprenderlo e proprio sabato notte l'ho finalmente finito.
Bellissimo gioco a mio parere, davvero ben realizzato. Una trama ricca di colpi di scena con un finale davvero con il botto. Gameplay divertente e, a volte, intelligente, specie negli epici scontri con i boss. Non ricordo da quanto non giocavo con un gioco cosi intrigante.
Anche il doppiaggio italiano è parecchio valido, anche se quello inglese (ascoltato nei trailer) sembra nettamente migliore, per non parlare della fantastica ending theme "Nephilim".
Giocatevelo, perchè merita davvero, io nel frattempo spero in un secondo capitolo.

Ultima modifica di Jeegsephirot : 11-05-2009 alle 15:34.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:33   #70
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
io l'ho giocato, bello davvero
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 16:58   #71
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Dopo un anno tenuto a prender polvere finalmente mi sono deciso a riprenderlo e proprio sabato notte l'ho finalmente finito.
Bellissimo gioco a mio parere, davvero ben realizzato. Una trama ricca di colpi di scena con un finale davvero con il botto. Gameplay divertente e, a volte, intelligente, specie negli epici scontri con i boss. Non ricordo da quanto non giocavo con un gioco cosi intrigante.
Anche il doppiaggio italiano è parecchio valido, anche se quello inglese (ascoltato nei trailer) sembra nettamente migliore, per non parlare della fantastica ending theme "Nephilim".
Giocatevelo, perchè merita davvero, io nel frattempo spero in un secondo capitolo.
A me è piaciuta molto la trama (eccetto per il boss finale, che secondo me c'incastrava poco col resto della storia), ma il gameplay diventava ripetitivo abbastanza presto, soprattutto se volevi potenziare i tuoi Folklore. Verso metà del gioco, andavo avanti solo per vedere come finiva.

Però l'atmosfera c'era tutta, questo sì.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 17:04   #72
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A me è piaciuta molto la trama (eccetto per il boss finale, che secondo me c'incastrava poco col resto della storia), ma il gameplay diventava ripetitivo abbastanza presto, soprattutto se volevi potenziare i tuoi Folklore. Verso metà del gioco, andavo avanti solo per vedere come finiva.

Però l'atmosfera c'era tutta, questo sì.
io solo nel primo regno li ho potenziati i folk, poi ho visto che diventava tutto troppo monotono e mi limitavo a raccoglierli e a potenziarli solo se mi veniva comodo, in questa maniera me lo sono goduto molto di più il gioco senza avere alcuno stress (che poi potenziati non erano poi chissa che)

Volevo fare adesso le quest secondarie scaricandole, ma costano un fottio.

Ultima modifica di Jeegsephirot : 11-05-2009 alle 17:07.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 17:10   #73
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
io solo nel primo regno li ho potenziati i folk, poi ho visto che diventava tutto troppo monotono e mi limitavo a raccoglierli e a potenziarli solo se mi veniva comodo, in questa maniera me lo sono goduto molto di più il gioco senza avere alcuno stress (che poi potenziati non erano poi chissa che)

Volevo fare adesso le quest secondarie scaricandole, ma costano un fottio.
Ce ne sono alcune gratuite sul PSN americano... ma guarda caso, i DLC hanno il blocco regionale.

Comunque, anch'io verso metà ho smesso di potenziare i Folklore. Tanto il gioco era facile lo stesso. I libri ti dicevano sempre come battere i boss, il che significava che non ho mai avuto problemi.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 18:26   #74
Luchinox
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
stupendo

è un gioco bellissimo dovete solo giocarci un po e vedete che vi divertite tantissimo
Luchinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP