|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
qst me li ricordo pure io! sn classe '87 ed ero piccolo all'epoca! ci giocavo qnd avevo 5 anni a scuola di mamma mentre aspettavo! ne abbiamo fatte d tt i colori! una volta mi ricordo abbiamo fatto saltare 1 pc! toccavmo dietro e boooom botto era l'epoca del primo internet; modem 28k cn provider a pgamento e in cui non si sapeva la differena tra mail e web in cui: che indirizzo di email hai? [email protected] uguali!
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a quell'epoca cio che era veramente brutto erano i PC portatili... almeno la maggior parte! tutti quadrati, brutti e meno potenti dei desktop! la possibilità che un programma o un gioco girasse era bassa! invece oggi i portatili raggiungono quasi i desktop in fatto di potenza! Ultima modifica di marco_1984 : 20-09-2007 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
doom 2, dyna blaster, goldenax (mm ricordo cm si scrive!) e mitico DUNE II della westwood!
qnt ore perse; 3 squadre e 10 livelli... mi ricordo che non riusciva a giare bene sul mio 386, e che non si sentiva... e non avevo nemmeno il lettore cd! Erano 4 floppy! invece mio cugino aveva all'epoca quello che era un fiore all'occhiello: 486dx2, lettore cd, CASSE con soundblaster, e STAMPANTE A COLORI! non mi immaginte cm mi sentivo con quell'aborto di pc! :-( poi sono passato a K6II-450, 96mb ram, hd 15gb, internet su ISDN, scanner+espon 440 e casse su ac97 ....x natale poi m sn fatto regalare mast cd 4x, pagato all'epoca otlre 600000 e ci vendevo i giochi per play station Poi lettore dvd, mi ricordo che presi un asus 12x scelto perchè leggeva tutto... anche i dvd dl doppio strato! pagato allora oltre 150mila lire! era l'epoca dello sbarramento del ghz, in cui quei poveri pc proprio non ce la facevano a vedere i dvd! (Creative DX2 help us che spettacolo
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ah e ne vogliamo parlare che dune II fu il primo gioco con dispositivo anti copia??
C'era un manuale che dovevi avere con dei codici per proseguire! e non fu il solo! poi c'era anche quello che dovevi fare tutte invenzioni, quello per fare i cartelloni con stampanti ad aghi, e lait sure larry (non ricordo cm si scriveva!) 3! mi ricordo che non ci capivo una mazza di inglese e che volevo giocarci ma mi dicevano tt che ero troppo piccolo!
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
e ultima cosa....
IL MITICO TASTO TURBO!
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io all'epoca dei Pentium2 e K6-2 avevo masterizzatore CD e lettore CD entrambi SCSI della Plextor con il relativo controller SCSI. tutto alla modica cifra di 1.200.000 lire!!!!!!!! si diceva che il Plextor 8/20 non bruciasse i CD, effettivamente ne bruciava pochi rispetto ai masterizzatori IDE ma uno ogni 10 o 15 lo bruciava...troppo poco buffer Ultima modifica di marco_1984 : 20-09-2007 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quote:
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
si si hai ragione ma bisognava ricordarlo nuovamente...
Sai che fico ora avere un pulsante che ti occa tt?
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
oh, certo che è bastato il via libera per fare crescere i post di questo thread... avevate mica paura?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Complimenti per l'overclock....
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
Quote:
altri giochi anti pirateria il mitico PC Calcio, Indiana Jones. voi vi lamentate per i 4 dischetti o 8 dischetti, e se vi dico che avevo un amico che su dischetti aveva Need for Speed, il primo. volete sapere quanti dischetti ..... 32 asdasd. lui aveva acquisto un cd pieno di giochi già in formato per copiare su dischetto che rivendeva a 5000 lire per dischetto. per fortuna che hai tempi non mi ci girava need for speed sul mio pc, se no mi sarebbe costato 160.000 lire oltretutto se mi metto a cercarlo, dovrei ancora avere il cd del mio amico, che mi prestò e poi mi dimenticai di ridarlo, con dentro maniac manson, doom, wolf3, soccer, e vari software di grafica e sistemi operativi quali msdos, windows 3.1 ed il fondamentale per me, norton commander
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grosso mod......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

)