|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
up....
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Asus P5W65 Pro
disponibile all'acquisto prego confermare per modalità
Ma |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
dio se penso che lho pagata 290euro..
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
P5W64 WS PRO
sono mausened mi scuso per non averti risposto prima ma ero fuori per lavoro.
Solo stamane ho potuto leggere la risposta : ebbene direi che la scheda la acquisto per cui ti mando il mio indirizzo. Ora però c'è un ulteriore problemino consistente nel fatto che venerdì p.v. vado in Friuli per la ricorrenza dei defunti e sarò a casa la settimana successiva precisamenteil 5 novembre. Potremmo fare che il ti faccio io pagamento postepay la settimana ventura non so il 29-30 ottobre o tu spedisci il 31 oppure il 2 novembre in modo che quando arriverà il pacco sarò a casa. Un'ultima cosa, dovresti darmi dei dati tuoi in modo che possa verificare dove rintracciarti ovviamente per mia sicurezza. In altri casi mi viene dato l'indirizzo di casa un telefono abitazione un telefono del posto di lavoro o altro. Infine il prezzo sarà di 120eu + 10eu per spedizione e assicurata ok? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ultima modifica di mausened : 23-10-2007 alle 11:01. Motivo: elimina messaggio |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
|
P5W64 WS PRO
sono mausened mi scuso per non averti risposto prima ma ero fuori per lavoro.
Solo stamane ho potuto leggere la risposta : ebbene direi che la scheda la acquisto per cui ti mando il mio indirizzo. Ora però c'è un ulteriore problemino consistente nel fatto che venerdì p.v. vado in Friuli per la ricorrenza dei defunti e sarò a casa la settimana successiva precisamenteil 5 novembre. Potremmo fare che il ti faccio io pagamento postepay la settimana ventura non so il 29-30 ottobre o tu spedisci il 31 oppure il 2 novembre in modo che quando arriverà il pacco sarò a casa. Un'ultima cosa, dovresti darmi dei dati tuoi in modo che possa verificare dove rintracciarti ovviamente per mia sicurezza. In altri casi mi viene dato l'indirizzo di casa un telefono abitazione un telefono del posto di lavoro o altro. Infine il prezzo sarà di 120eu + 10eu per spedizione e assicurata ok? |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Edita il messaggio dove hai scritto l'indirizzo...
Scambiamoci i messaggi privati per queste informazioni sensibili. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
La spedizione è:
12 € per paccocelere 3 assicurato 18 € per paccocelere 1 assicurato quindi (120+12) € o (120+18) € |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.