|
|
Risultati sondaggio: 3 porte o 5 porte? Leggere il testo! | |||
3 porte |
![]() ![]() ![]() |
28 | 32.18% |
5 porte |
![]() ![]() ![]() |
59 | 67.82% |
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Dipende dalla vettura...
Una Golf per esempio non cambia molto dal punto di vista estetico prendendola 3 o 5 porte => sceglierei la 5p anche se costa di più. In una GPunto la versione 3p è abbastanza diversa da quella 5p, ma sono entrambe ben riuscite => scelgo la 3p se devo risparmiare, la 5p se ho bisogno di praticità. La Stilo invece era decisamente brutta in versione 5p, mentre era abbastanza bella in versione 3p => scelgo la 3p, così risparmio anche qualcosa. La Astra in versione GTC (3p) è praticamente un'altra macchina rispetto alla 5p, quindi soddisfano esigenze abbastanza diverse: la 5p viene acquistata per uso famigliare, la GTC è quasi un coupè e viene acquistato dai giovani. In questo caso la 3p riescono a fartelo sembrare quasi un "affare", perchè è una coupè al prezzo di un'auto da famiglia...
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ehmm
sono un metro e novanta..... bisogna essere almeno 2metri? ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() Posso proporlo come tesi sul ragionamento adolescenziale? Quindi, io ho un macchina 3 porte e per questo non ho amici con cui uscire? azzo, volevo prendermi la z4 coupè, fortuna che ho preso la serie 1 altrimenti sarei stato un asociale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E cmq io dal ragionamento escludo le sportive, io mi riferisco alle utilitarie, le macchine che più si vedono fra i giovani.
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() TU la vuoi comoda, ALTRI invece preferiscono la linea e se ne fregano del valore aggiunto dalla comodità, magari perchè la macchina la usano al 95% andandoci da soli o in due. (o per altre ragioni che non mi interessano) Come ho detto io ho tutte auto 3 porte, tutte. Sono altissimo e preferisco la portiera lunga, altrimenti mi ritrovo troppo indietro per i MIEI gusti. In più ho scelto la linea che preferivo: la sportback non mi piaceva come la A3 3p e costava anche sensibilmente di più (avrei scelto comunque la 3p) Definire cretini tutti quelli che hanno un'idea diversa dalla propria mi sembra quantomeno fuori luogo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
ma cmq io ho una 147 5 porte e sono abituato a trovarmi la cintura appena dietro, mentre quando salgo su quella 3p di un amico devo allungare il braccio indietro, e ciò mi procura fastidio...... però 3porte è + bella! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con questo voglio dire che dipende. Dipende dalle esigenze e dai gusti personali. Oltretutto, ma questo è un altro discorso, 3p e 5p difficilmente costano uguali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
a proposito, ti è poi arrivata sta serie 120d bianca ecc...??!? eri tu no che l'avevi ordinata? ![]() ![]() FINE OT
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
A parità di prezzo andrei sicuramente sulla 5 porte, spazio e comodità in primis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
5 porte senza dubbio...19 anni
vedo con i miei amici (alcuni hanno il 3p) che salire dietro x me è veramente un'impresa...a meno che nn mi facciano salire davanti... e poi...5p... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
5 porte decisamente.
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Meglio 5 porte, e come qualcuno ha già fatto notare ci sono auto in cui la linea non cambia tra le versioni 3p o 5p, tipo serie 1 o 147...le 3 porte imho hanno un senso solo sulle coupè.
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ovvio 5 porte...se uno deve trombare nella 3 porte è più scomodo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
odio le auto stile SR71 Blackbird
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.