|
|
Risultati sondaggio: 3 porte o 5 porte? Leggere il testo! | |||
3 porte |
![]() ![]() ![]() |
28 | 32.18% |
5 porte |
![]() ![]() ![]() |
59 | 67.82% |
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
A parità di prezzo 3p o 5p
Prendereste una macchina 3 porte o 5 porte a parità di prezzo? Che scelta avete fatto?
Apro questo sondaggio perchè un mio amico dice che sarei anormale a prendere una 5 porte, perchè la stragrande maggioranza dei non vecchi prende 3 porte. A me pare una stronzata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
5porte
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Dipende cosa ti interessa..comodotà o "immagine di sportività".. (tra virgolette perchè non vale mica sempre..)
dipende dalle esigenze.. ![]() voto 3porte..finchè non mi servono le 5 ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
il genio in questione sono io... in realtà l'autore del post definiva le tre porte scatole per sardine che solo i dementi comprano o i fighetti, di conseguenza un pò alterato gli ho risposto con lo stesso tono.
il mio discorso è reale un ragazzo preferisce un 3 porte perchè più sportiva e perchè nn ha famiglia non avrà mai 4 o 5 passeggeri fissi. e la linea ammettiamolo cambia tantissimo tra le due varianti. poi ognuno fa la sua scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
5 porte.
Va bene avere la macchina bella, ma prima di tutto deve essere comoda e pratica. (Stesso discorso per me vale anche per cerchi giganteschi o macchina iper-ribassata). E poi se i vecchi la prendono con 5 porte forse è perchè hanno un po' più di esperienza del pivellino neopatentato e sanno cosa serve in una macchina ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Te hai iniziato a dire che le 5porte sono bruttissime e io magari ho risposto a tono esagerando un po' forse. (non ho detto che son scatole per sardine, ma forse ho detto che non vedo perchè uno debba scegliere tra le due la 3 porte per avere forse una linea dietro più definita, ma avere dietro i passeggeri come sardine) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Hey avete scambiato questo forum per Forum?
![]() ![]() scherzi a parte..secondo me è inutile dire cosa è giusto,ognuno ha esigenze diverse ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per curiosità... chi ha detto 5porte... quanti anni avete?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
la tendenza è questa:
ragazzo: 3 porte famiglia: 5 porte io parlo solamente di estetica...ho 20 anni e nn mi compro un 5 porte che nn mi serve...3 va benissimo..e mi piace anche di più. avrò famiglia? avrò bisogno di più spazio? prendo 5 porte. tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Si in effetti è una nostra diatriba personale...
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
ma perchè dovrei avere una famiglia per prendere una 5 porte?
Già solo se devo appoggiare un pacco sui sedili posteriori e caricare qualcosa di voluminoso che richiede l'abbattimento dei sedili è meglio la 5 porte.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
in linea di massima sono per le 3p, le preferisco come immagine, sopratutto x' più di un'utilitaria non mi posso permettere e le linee 3p giovano molto.
alla 5p penserò a tempo debito ![]() anche se come praticità non c'è paragone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
quando ho preso la golf IV serie la la 3 porte non mi piaceva proprio e quindi ho una 5 porte....su altre macchine invece preferisco la versione 3 porte,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Cinque porte per la comodità! Poi in certi casi si è al limite (tipo con la Stilo che cambiava radicalmente aspetto, ma in molti casi è qualcosa di risibile)...
![]() P.S: 21 anni
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Generalmente preferisco le 3p, anche perchè i posti dietro sono praticamente sempre vuoti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
decisamente 5 porte.
oltre che per la comodità perchè in generale mi piace di più la linea delle 5 porte, anche se dipende da macchina a macchina. chi l'ha detto che per un giovane è meglio una 3 porte perchè è più bella e più sportiva? io ho i miei gusti non vado sicuramente dietro al gregge di pecoroni. la 'linea + sportiva' è una cosa molto soggettiva... se voglio una macchina sportiva mi faccio un bell'assetto, non guardo certamente alle 3 o 5 porte. cmq ho 25 anni, non credo di essere già vecchio
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Per il tuo amico sono da vecchio? Beh lasciamo perdere ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.