Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2007, 00:00   #61
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
due post sopra..
non avevo visto

ho letto il primo post e mi ero ricordato di aver letto di una soluzione. L'ho ripescata e postata
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 08:04   #62
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
sì ma è una porcata

se davvero uno spende 400euro di pro a quel punto spendi 450 e ti fai l'elite con hd da 120gb

poi magari il cavo te lo rivendi a 30euro e segui il tutorial-uovo di Colombo
una PRO con HDMI ti costa 349€ (quindi la trovi pure a 299€) che son ben lotani dai 400€ che dici tu..
inoltre non devo spendere 49€ per comprare un cavo HDMI ed un'adattatore del cavolo
Old 03-10-2007, 08:46   #63
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
L'adattatore e il cavo hdmi sono inclusi.

Comunque sia la pro non la trovi a 299€ e devi comunque prendere a parte cavo hdmi e adattatore del cavolo se vuoi utilizzare il cavo ottico.

Ultima modifica di BTinside : 03-10-2007 alle 08:55.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 10:11   #64
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Arrivato stamattina.. stasera faccio un pò di prove per vedere se mi piace più in HDMI o in VGA in attesa di prendere un FULL

Purtroppo sono un maniaco delle perfezione in ste cose e l'idea di vedere quell'accrocchio dietro la console proprio non mi piaceva
tanto cavi HDMI non ne avevo quindi alla fine ci posso stare a quel prezzo..

Ultima modifica di Gippe : 03-10-2007 alle 10:15.
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 10:33   #65
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Arrivato stamattina.. stasera faccio un pò di prove per vedere se mi piace più in HDMI o in VGA in attesa di prendere un FULL

Purtroppo sono un maniaco delle perfezione in ste cose e l'idea di vedere quell'accrocchio dietro la console proprio non mi piaceva
tanto cavi HDMI non ne avevo quindi alla fine ci posso stare a quel prezzo..
Se posso darti un consiglio, se non hai un Samsung, vai di HDMI, fidati, sia per i film upscalati (tutta un altra storia quanto a colori e nitidezza e niente nebbioline) che per i giochi.

Questa decisione è frutto di settimane di prove, foto, pippe mentali etc...
Old 03-10-2007, 10:39   #66
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Se posso darti un consiglio, se non hai un Samsung, vai di HDMI, fidati, sia per i film upscalati (tutta un altra storia quanto a colori e nitidezza e niente nebbioline) che per i giochi.

Questa decisione è frutto di settimane di prove, foto, pippe mentali etc...
Ho proprio un Samsung.. cioè mi vuoi dire che in termini di colori/nitidezza/nebbioline è meglio in VGA che in HDMI?
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 10:41   #67
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ho proprio un Samsung.. cioè mi vuoi dire che in termini di colori/nitidezza/nebbioline è meglio in VGA che in HDMI?
sul mio samsung e' proprio cosi
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 10:45   #68
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
dell'adattatore audio personalmente non mi interessa..
però sono proprio pochi quelli che hanno una ampli con gli ingressi hdmi..
cmq.. tutta colpa dei cavi proprietari.. anche la ps2 ha un uscita ottica a parte..
ma che dici sulla ps2 stà dietro la console.
Old 03-10-2007, 12:22   #69
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
guarda io su sammy ho sempre tenuto VGA, e BT sa ben quante prove ho fatto...adesso ho deciso di passare all'hdmi perchè, se ben regolato, è molto più nitido del VGA, tra l'altro offre una certa tridimensionalità delle texture che in VGA sono più piatte...

Cmq io uso la 360 a 1080i, stranamente lo scaler della tv lavora bnene in "discesa" ,mentre a 720p è molto più scalettato
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:31   #70
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
guarda io su sammy ho sempre tenuto VGA, e BT sa ben quante prove ho fatto...adesso ho deciso di passare all'hdmi perchè, se ben regolato, è molto più nitido del VGA, tra l'altro offre una certa tridimensionalità delle texture che in VGA sono più piatte...

Cmq io uso la 360 a 1080i, stranamente lo scaler della tv lavora bnene in "discesa" ,mentre a 720p è molto più scalettato
Il downscaling è molto meno impegnativo, i pixel vengono infatti scartati e non inventati. Tuttavia i pixel da scalare verso il basso sono parecchi, e inoltre il tv deve anche convertire il segnale da interlacciato a progressivo.

Dipende dal tv. Forse il tuo scaler fatica così tanto verso l'alto anche se sono pochi pixel che ottieni un risultato migliore a 1080i.

Io ad esempio ho un Bravia, se setto 1080i viene fuori una percheria, un immagine instabile, tremolante, più sporca e scalettata. 720p è di gran lunga migliore.
Old 03-10-2007, 12:39   #71
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
si ricordo che ne parlavamo...sai quanto sono pignolo, eppure stranamente l'immagine è perfetta, nessun flicker o immagine sporca...ti dico, ne guadagnio solo, soprattutto in nitidezza.

E' anche vero che i giochi di guida, FM2 su tutti, restano molto meglio in VGA, ma è vero altrettanto che sega rally ad esempio è perfetto, anche a 720 sul mio tv.

Cmq il mio prossimo acquisto sarà un TV con ottimo scaler e che magari mappi 1:1 in hdmi.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:44   #72
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:

Cmq il mio prossimo acquisto sarà un TV con ottimo scaler e che magari mappi 1:1 in hdmi.
Bravia D3000...
Old 03-10-2007, 12:55   #73
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
si ricordo che ne parlavamo...sai quanto sono pignolo, eppure stranamente l'immagine è perfetta, nessun flicker o immagine sporca...ti dico, ne guadagnio solo, soprattutto in nitidezza.

E' anche vero che i giochi di guida, FM2 su tutti, restano molto meglio in VGA, ma è vero altrettanto che sega rally ad esempio è perfetto, anche a 720 sul mio tv.

quindi non prendere un samsung...
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian