|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in questo momento:
Custodia Call of Duty Custodia CD 2 batterie AA mouse del secondo PC una penna le cuffie un cavo rj11 portafoglio un computo metrico una batteria del cell un cacciavite una schedina del superenalotto il telecomando delle casse un cavalletto della fotocamera (piccolino). |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ora..vicino alla tastiera qualche briciola della focaccia mangiata qualche ora fa, poi un fazzoletto, un foglietto strappato, un foglio ripiegato in 4 con su gli orari dei treni e una penna rossa
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
io ho solo il telecomando del monitor/tv..
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmnq basta OT |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cuffie
auricolari orologio chiavi varie pacchetto di test di gravidanza che dovevo dare alla mia lei oggi ma sono rimasti lì ( si vergogna ad andare in farmacia ) dvd vari una penna un piccolo blocco note "telecomando" dello stereo e questo è tutto |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Nulla, ho un portatile
Comunque anche quando avevo il fisso non c'era niente in giro...odio il disordine |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
in ordine di cosa vedo:
- calamita - flessometro - kodak p880 (fotocamerea) - psp - cavo usb - pacchetto di fazzoletti - controller delle casse - sacchetto antistatico - dvd di prince of persia 3 - rivista di computer - rivista euronics - ati x1900xt - campana con una trentina di dvd verginelli - controller scsi adaptec - hd esterno 2,5 pollici - una decina di floppy - termometro ambientale - un modulo ram tagliato a pezzi - cacciavite magnetico - qualche cd di qualche periferica (leggo Epson e Logitech) - un pezzo di ferro piegato a scuola da una prova meccanica - delle viti per le ventole - un cellulare - due pennarelli per scrievere su cd - un filo di ferro per tenere fermi dei cavi nel pc -chiavetta bluetooth - memory pen da 2gb (o4gb... boh) - amd athlon 4000+ - bomboletta di grasso spray lubrificante - gioco originale Mafia (bellissimo) - cavo usb -> mini usb - lattina di birra presa 5 minuti fa dal frigorifaero ho una scrivania grande ma abbastanza incasinata
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dark angel
Tito Sottosegreto Azione O come ottanta La cascata magica Corsia rapida Endy Rich controlla l'universo Pelle Ragazze club Fallimentare La feccia Le lucciole Mondo reale Legami pericolosi Wanda in libertà Ostello Rapinatori solitari Un minuto con Stan Hopper Normal Oaio Tazadina Il mio regno Il favoloso Eddie La strada L'ambasciata americana Sedrich lo Showman L'attimo Lowie e Greg il coniglio.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Attualmente qualsiasi batteria da 3+ che mi capiti sottomano ![]() @setzuko:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() allora...un paio di fogli con cacchiate scarabocchiate sopra...fazzoletti...penna...un paio di bottigliette d'acqua...una colonna di dvd vuoti...la mia mano...il mouse...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu queste cose non devi dirmele,nè tantomeno io devo sentirle facciamo finta che ti è scappata la manina sulla tastiera,e che tu un vibratore non l'hai mai avuto,ok fidati,è la cosa migliore per tutti |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() quasi quasi apro un sondaggio |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è giusto,aveva vitto e alloggio pagato,più biglietto d'aereo più si va avanti,più io e i miei tre amici ci ingrifiamo,un po' come succede agli ergastolani |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

(