|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
I virus ci sono già... Pensa che molti vanno nei centri assistenza per farli togliere è spendono un bel po' se non ricordo male sui 25€ e i centri assistenza ne tolgono parecchi al giorno.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
la mia unica esperienza di questo tipo è stata una volta, ero fuori in un locale con degli amici e ci stavamo scambiando dei file tramite blutut, allora ho fatto partire la ricerca... e oltre ai miei amici ha trovato anche un certo PAVEL
.subito sono diventata rossa e mi sono guardata in giro imbarazzatissima, come se avessi frugato nella borsa di qualcuno!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Oggi ho fatto un giro da Mediaworld, e ho trovato un "chioschetto fotografico": ti stampa sul momento le foto che gli mandi via bluetooth! Cosi', faccio per mandargli una foto, parte la ricerca dei dispositivi.... e oltre al chioschetto, ne trovo un'altra quindicina (e mi sono fermato perche' avevo la batteria bassa)!!
Alcuni avevano l'icona di cellulari, ma altri avevano l'icona di un'automobilina: credo fossero le autoradio che avevo intorno! Poi c'erano i vari Tom Tom di diversi modelli, e, a giudicare dal simboletto, anche un auricolare bluetooth!!Pero', vacca miseria, non sono riuscito a collegarmi a nessuno! E ho potuto usare poco Bloover 2 per via della batteria bassa. La cosa strana è che accanto ai simboli con l'automobilina c'era, oltre al nome del dispositivo, quello che sembrava un numero di telefono! Chi e' il prossimo che si fa un giro a Mediaworld? Ah, cmq quella cavolo di foto non si è stampata: la prima volta l'ho inviata, ma aveva suffisso .JPE invece che .JPEG o .JPG e non me l'ha accettata; poi non sono piu' riuscito a inviare, mi dava sempre errore! Mah.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ops.. offtopic!
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

.
Poi c'erano i vari Tom Tom di diversi modelli, e, a giudicare dal simboletto, anche un auricolare bluetooth!!