|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
e invece no....va bene cosi!!! almeno la "massa" resta su pc+win e qui siamo ancora immuni da infezioni
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Un macbook col combo la scheda integrata e 1gb a 1000 euro diventa una barzelletta, imho. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
di paragonabile al macbook ci sono solo i sony vaio e i nuovi dell, sempre da 13" che, guarda caso, costano circa come il macbook. Che strano!
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
Comunque loro possono anche venderti mer*a in scatola a 30.000€ , mica ti obbligano a prenderla, ma se c'è gente che la compra(e hanno degli utili)perchè dovrebbero vendertela alla metà del prezzo originale? Per onestà?Una multinazionale? Comunque rimanendo alti i prezzi(ma non troppo)si creano un mercato di nicchia, che ovviamente porterà sempre nuovi clienti che pensano di entrare in questa grande elitè di maccosità, e mandano a quel paese i clienti da supermercato che non sono disposti a spendere E' tutto marketing, IMHO ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che alla apple lavorino per guadagnare fette di mercato, non certo per alimentare un'idea. Steve Jobs sarà anche un filantropo ma non credo lavori per la gloria. E a proposito di marketing, se non ricordo male la più importante campagna pubblicitaria mac è costituita dai minispot mac vs pc: bene non mi sembra che MAC vada in giro vestito con giacca e cravatta (cosa che invece fa pc) e ancora non mi sembra che mac comunichi al ghetto, ma si rivolge proprio agli amici di PC invogliandoli a passare da lui. Per dirla ancora più terra: Mac vuole fare le orgie, le cenette a due gli fanno schifo. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per partecipare ad un'orgia pero' bisogna essere altamente efficienti...altrimenti con un pistolino che non funziona bene fai solo brutte figure!!!
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
![]() vabbè cmq Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
- Il nome Superdrive ha ragione di esistere perchè se paragonato ad un Combo è "super"... - Difficilmente Apple smetterà di mettere Combo sia perchè ha comprato la sezione Matsushita che produce i Combo sia perchè altrimenti (come ha già detto qualcuno) la fascia intermedia non avrebbe più ragione di esistere. Ritornando al fattore "nicchia" io son ben contento se non diventano computer largamente diffusi anche perchè si ripercuote sulla qualità. E potrai chiederlo a chi vuoi ma negli ultimi 4 anni i livelli qualitativi dei computer Apple si sono abbassati. Difficilmente è capibile per chi arriva dal marasma del mercato PC. Nel prezzo di un Mac devi anche tener conto del Design, peso, durata della batteria e Mac Os X. Fammi un paragone con un qualsiasi Sony Vaio da 13" (l'unico che raggiunge stessi livelli estetici) e poi ne riparliamo... Mi sembra superfluo ricordare che se si fanno paragoni con dei 14" qualcosa forse non quadra. Apple innova sempre e anche se meno che in passato questo è il fattore che le permette di avere vendite al di sopra degli altri, certo si sa che i costi di ricerca e sviluppo sono altissimi!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
E adesso che c..o fa???? Conserva cocciutamente i combo sui prodotti di fascia più bassa. Perdonatemi, ma queste sono mosse di marketing da "mondo PC", non certo da Apple. Non puoi distinguere fascia media e bassa solo dal combo o superdrive (quando di serie metti iMovie su tutti i mac). E' una assurdità. Va bene distinguerle per ram, velocità CPU, spazio disco, qualità sk video, e io ci metterei differenti numeri di porte usb/audio/video. Ma conservare il combo... una pioniera della tecnologia... ma andiamo.... Ultima modifica di maxfrata : 22-08-2007 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Maledetto iPhone... è tutta colpa sua, era meglio quando facevano solo computers!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
In effetti la questione del combo è assurda...
Si vede che ne hanno da smaltire (non pensavo ce ne fossero ancora in commercio
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.